Out la Vinci Copertina, WTA

WTA Doha: Subito eliminata Roberta Vinci

15/02/2017 10:52 47 commenti
Roberta Vinci classe 1983, n.25 del mondo
Roberta Vinci classe 1983, n.25 del mondo

Roberta Vinci esce di scena nel primo turno del WTA Premier di Doha ($776.000, cemento).

La tennista tarantina, nella prosecuzione del match sospeso ieri per pioggia, è stata eliminata dalla statunitense Lauren Davis, 23 anni, Nr. 55 Wta, con il risultato di 62 63 in 1 ora e 26 minuti di partita.

Primo set: partenza a razzo della statunitense.
La Davis è abile in risposta e il servizio di Robertina non punge, non è un caso che l’americana passi già al terzo gioco, grazie a un break a zero.
L’azzurra cerca di riportarsi nel set già nel gioco seguente ma le due palle break a disposizione vengono cestinate malamente dalla Vinci.
Il parziale scorre veloce, con la statunitense sugli scudi e l’italiana che si accende a sprazzi. Roberta non riesce a tenere il comando del gioco e ha poca efficacia sul gioco avversario. Il secondo break americano, a 15 nel settimo gioco, pone fine a ogni velleità azzurra di rimonta.
Non ha infatti alcun problema la Davis a chiudere nel game seguente. Diritto lungo di Robertina e 6-2 per l’americana in 31 minuti di gioco.

Secondo set: Roberta dopo aver perso il servizio nel primo gioco, piazzava il controbreak nel secondo game.
Poi la pioggia e ripresa dell’incontro questa mattina.
La Vinci dopo aver recuperato nel quarto game nuovamente un break, cedeva sul 3 pari il turno di battuta (ai vantaggi).
Sul 4 a 3 l’americana, dal 15-40, annullava bene due palle per il controbreak e poi nel game successivo sul 5 a 3, l’azzurra mancava due palle per il 4 a 5 e alla seconda palla match a disposizione dopo una volèe vincente di rovescio sul match point, la Davis chiudeva la partita per 6 a 3.

La partita punto per punto

WTA Doha
Roberta Vinci
2
3
Lauren Davis
6
6
Vincitore: L. DAVIS

R. Vinci ITA – L. Davis USA
01:25:55
0 Aces 7
1 Double Faults 3
60% 1st Serve % 58%
18/37 (49%) 1st Serve Points Won 23/35 (66%)
9/25 (36%) 2nd Serve Points Won 13/25 (52%)
4/10 (40%) Break Points Saved 6/8 (75%)
9 Service Games Played 8
12/35 (34%) 1st Return Points Won 19/37 (51%)
12/25 (48%) 2nd Return Points Won 16/25 (64%)
2/8 (25%) Break Points Won 6/10 (60%)
8 Return Games Played 9
27/62 (44%) Total Service Points Won 36/60 (60%)
24/60 (40%) Total Return Points Won 35/62 (56%)
51/122 (42%) Total Points Won 71/122 (58%)

25 Ranking 55
33 Age 23
Taranto, Italy Birthplace Gates Mills, OH, USA
Taranto, Italy Residence Boca Raton, FL, USA
5′ 4″ (1.63 m) Height 5′ 2″ (1.57 m)
132 lbs. (60 kg) Weight 121 lbs. (55 kg)
Right-Handed Plays Right-Handed
Pro (1999) Turned Pro Pro (January 2011)
5/4 Year to Date Win/Loss 5/1
0 Year to Date Titles 1
10 Career Titles 1
$11,465,361 Career Prize Money $1,687,426


Davide Sala


TAG: , ,

47 commenti. Lasciane uno!

Tommaso (Guest) 16-02-2017 09:01

Scritto da Carl

Scritto da the best is thomas
come si fa a subire 7 ace dalla davis che batte sui ritmi dell’errani

Non è assolutamente vero.
La Davis mi ricorda la Errani da giovane, per struttura fisica (altezza e robustezza di gambe) ed in parte per il gioco, ma sa servire anche se piccola, come Cibulkova e CSN.
I suoi aces sono più di piazzamento che di potenza, naturalmente, quindi la mobilità della ricevitrice li può annullare o aumentare.

Ma hai mai visto giocare la Davis, the best is?

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ted 2.0 (Guest) 15-02-2017 20:54

Scritto da panattaforever

Scritto da andy
Sara si è ritirata da Dubai

Peccato. Il sacrificio in Fed Cup è stato fatale. A maggior ragione, indipendentemente dal risultato, da apprezzare la sua volontà di dare comunque una mano ad una squadra disastrata sia come giocatrici che come dirigenza. Una lezione di attaccamento alla maglia che la Vinci non ha dato per fare la magra figura di ieri/oggi (e mi si dirà che ha 34 anni, che ha già dato ecc. ecc.). La Vinci è però ancora in odore di santità per aver battuto Serena Williams nel 2015 e quindi guai a criticarla….

Infatti trasmettono ancora gli spot girato dopo quel UsOpen

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli (Guest) 15-02-2017 20:03

@ andreandre (#1772872)

tanto per cambiare sono(quasi)d’accordo con te;però è indubbio che Roby dovrebbe limitare gli impegni,perchè fisicamente giù.Riguardo all’utente
“no comment”dovrebbe limitarsi al suo nick name cioè astenersi dal commentare 😆

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 15-02-2017 19:24

Scritto da the best is thomas
come si fa a subire 7 ace dalla davis che batte sui ritmi dell’errani

Non è assolutamente vero.
La Davis mi ricorda la Errani da giovane, per struttura fisica (altezza e robustezza di gambe) ed in parte per il gioco, ma sa servire anche se piccola, come Cibulkova e CSN.
I suoi aces sono più di piazzamento che di potenza, naturalmente, quindi la mobilità della ricevitrice li può annullare o aumentare.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano (Guest) 15-02-2017 18:57

Ci sono diversi giocatori e giocatrici che hanno 34 anni o più anni di Roberta Vinci.
Non dipende solo dall’età, la condizione atletica o altro.
Possono cambiare le motivazioni. E non c’è assolutamente nulla di male in questo. Succede.
Questo indipendentemente, dalla tipologia di gioco di un giocatore rispetto ad un altro.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
the best is thomas (Guest) 15-02-2017 18:32

come si fa a subire 7 ace dalla davis che batte sui ritmi dell’errani

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
panattaforever 15-02-2017 18:26

Scritto da andy
Sara si è ritirata da Dubai

Peccato. Il sacrificio in Fed Cup è stato fatale. A maggior ragione, indipendentemente dal risultato, da apprezzare la sua volontà di dare comunque una mano ad una squadra disastrata sia come giocatrici che come dirigenza. Una lezione di attaccamento alla maglia che la Vinci non ha dato per fare la magra figura di ieri/oggi (e mi si dirà che ha 34 anni, che ha già dato ecc. ecc.). La Vinci è però ancora in odore di santità per aver battuto Serena Williams nel 2015 e quindi guai a criticarla….

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andy (Guest) 15-02-2017 17:11

Sara si è ritirata da Dubai 🙁

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianfranco (Guest) 15-02-2017 17:00

@ Fabio (#1772751)

Scritto da Fabio
Meno male che non si è affaticata in fed cup altrimenti avrebbe perso al primo turno con la Davis…

:mrgreen: 😳

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

In caduta libera Roberta…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sander (Guest) 15-02-2017 16:15

Scritto da andreandre

Scritto da no_comment
@ grazie re Roger (#1772762)
E le Williams? E la Vesnina?
Sono scusanti le loro, perché l’età vuol dire poco o niente. Nemmeno la Pennetta era più una bambina

che commento……. A parte che la Vesnina ha 3 anni in meno, avere 34 anni vuol dire avere una condizione che ti impedisce di essere COSTANTE tutto l’anno. Non che improvvisamente diventi una schiappa. Infatti Serena fa solo gli Slam, Venus gioca anche lei pochi tornei, la Pennetta ha avuto grandi exploit, ma anche nell’anno degli Us Open era uscita parecchie volte al primo turno. Infatti io non me la prendo per la sconfitta di oggi, so che a 34 anni capiterà di uscire al primo tuno. Ragionare no eh?è troppo complicato per la mente semplicistica dell’utente “no_comment”

Per me e’ una questione di stimoli, e’ ovvio che se ormai gli stessi sono al lumicino (anche inconsciamente) ti alleni con meno intensita’, vai a dormire un’ora dopo rispetto a prima, ci metti meno anima…..
A mio modo di vedere quindi l’eta’ conta fino a un certo punto, l’unica cosa spero di non passare l’anno a vedere dei tristi primi turni per la Vinci e soprattutto spero che abbia ancora voglia di stupire, prima di tutto se stessa.
Ultima cosa, so bene che l’utente Andreandre quando si critica la Vinci e’ sempre sul chi va la pero’ offendere un utente e dire che ha una mente semplicistica e che non ragiona non e’ per niente bello da leggere…..

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreandre 15-02-2017 15:58

Scritto da no_comment
@ grazie re Roger (#1772762)
E le Williams? E la Vesnina?
Sono scusanti le loro, perché l’età vuol dire poco o niente. Nemmeno la Pennetta era più una bambina

che commento……. A parte che la Vesnina ha 3 anni in meno, avere 34 anni vuol dire avere una condizione che ti impedisce di essere COSTANTE tutto l’anno. Non che improvvisamente diventi una schiappa. Infatti Serena fa solo gli Slam, Venus gioca anche lei pochi tornei, la Pennetta ha avuto grandi exploit, ma anche nell’anno degli Us Open era uscita parecchie volte al primo turno. Infatti io non me la prendo per la sconfitta di oggi, so che a 34 anni capiterà di uscire al primo tuno. Ragionare no eh?è troppo complicato per la mente semplicistica dell’utente “no_comment”

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David90 (Guest) 15-02-2017 15:49

Scritto da no_comment
@ grazie re Roger (#1772762)
E le Williams? E la Vesnina?
Sono scusanti le loro, perché l’età vuol dire poco o niente. Nemmeno la Pennetta era più una bambina

Ogni giocatrice ha un gioco completagente diverso

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
no_comment (Guest) 15-02-2017 15:31

@ grazie re Roger (#1772762)

E le Williams? E la Vesnina?
Sono scusanti le loro, perché l’età vuol dire poco o niente. Nemmeno la Pennetta era più una bambina

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxi (Guest) 15-02-2017 15:15

Scritto da Sandro G.
fatemi capire – Errani infortunata – Knapp infortunata – Schiavone anche lei ha un leggero infortunio al piede destro seppur come forma fisica e quella messa meglio di tutte… la Giorgi ieri si è ritirata dal match per infortunio oggi è toccato alla Vinci che probabilmente anche lei si sta trascinando dietro vecchi fastidi muscolari mai del tutto rimarginati – anche se io pensavo avrebbe fatto partita visto che, vabbè ieri aveva perso il primo set… ma grazie alla pioggia la sua partita era stata rimandata e si era potata riposare.. mah evidentemente cio non è stato sufficiente..
eh noi qui pochi giorni fa – a scontrarci su chi avrebbe dovuto giocare in Fc Cup, e meglio lei no quell’altra e via dicendo credo che alla fine il risultato non sarebbe cambiato neanche con altre nostre giocatrici… mettiamoci l’anima in pace e auguriamo loro di riprendere al piu presto la loro ottimale forma fisica! forza ragazze … cordialmente.

Onestamente anche la Vinci vista ieri e oggi con la Davis avrebbe portato almeno 1 punto, da giocarsela nel doppio.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 15-02-2017 14:38

Roberta è appesantita ed è lenta negli spostamenti…spero che riesca a trovare una condizione fisica accettabile,ma quando la voglio di sacrificio è passata c’è poco da fare 🙁

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 15-02-2017 14:04

spalti gremiti in ogni ordine di posti

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grazie re Roger (Guest) 15-02-2017 13:59

Scritto da ealesia

Scritto da zanetti (ex panuccio ex nadalito)
Lenta, lenta, lenta

Ha 35 anni…

Lorenzi quanti ne ha?e Robredo?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 15-02-2017 13:52

Meno male che non si è affaticata in fed cup altrimenti avrebbe perso al primo turno con la Davis…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila 15-02-2017 13:50

Nessuna sorpresa.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 15-02-2017 13:44

@ magilla (#1772727)

Mi sa che oramai per il tennis femminile italiano dopo anche questa sconfitta al primo turno la vedo non male ma peggio di così non può andare meglio che cominciano svegliarsi qualche giocatrice giovane px non vedo nessun futuro

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 15-02-2017 13:44

Scritto da pibla
Quando entrambe le tenniste più forti che abbiano attualmente vanno fuori contro Lauren Davis vuol dire che c’è parecchio di che preoccuparsi…

Ovviamente sono due risultati negativi, giusto dolersene, non corretto accomunarli.

La battuta di arresto della Giorgi preoccupa di più sul piano sanitario che non su quello tennistico, sia tecnico che di approccio alla partita, visto sembrava aver preso le misure dell’avversaria prima che insorgessero i problemi.
Non che la cosa sia più confortante, anzi, ma non evidenzia alcun problema sul piano del gioco.

Cosa che invece appare nel caso della Vinci, forse imputabile semplicemente ad un calo di tensione non tanto durante la partita ma nella fase di preparazione. Sembra che abbia perso gli stimoli per sacrificarsi ancora in allenamento e per scendere in campo con la fame della vittoria.
Si può anche capirla.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 15-02-2017 13:31

Scritto da Sandro G.
fatemi capire – Errani infortunata – Knapp infortunata – Schiavone anche lei ha un leggero infortunio al piede destro seppur come forma fisica e quella messa meglio di tutte… la Giorgi ieri si è ritirata dal match per infortunio oggi è toccato alla Vinci che probabilmente anche lei si sta trascinando dietro vecchi fastidi muscolari mai del tutto rimarginati – anche se io pensavo avrebbe fatto partita visto che, vabbè ieri aveva perso il primo set… ma grazie alla pioggia la sua partita era stata rimandata e si era potata riposare.. mah evidentemente cio non è stato sufficiente..
eh noi qui pochi giorni fa – a scontrarci su chi avrebbe dovuto giocare in Fc Cup, e meglio lei no quell’altra e via dicendo credo che alla fine il risultato non sarebbe cambiato neanche con altre nostre giocatrici… mettiamoci l’anima in pace e auguriamo loro di riprendere al piu presto la loro ottimale forma fisica! forza ragazze … cordialmente.

concordo

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 15-02-2017 13:19

@ pibla (#1772707)

Sul fatto ke la Davis sia scarsa, avrei qualke dubbio 9 v 1 s 2017

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kla (Guest) 15-02-2017 13:13

@ pibla (#1772707)

ma una è uscita da infortunata e era un set avanti…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 15-02-2017 13:07

Quando entrambe le tenniste più forti che abbiano attualmente vanno fuori contro Lauren Davis vuol dire che c’è parecchio di che preoccuparsi…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. 15-02-2017 13:02

fatemi capire – Errani infortunata – Knapp infortunata – Schiavone anche lei ha un leggero infortunio al piede destro seppur come forma fisica e quella messa meglio di tutte… la Giorgi ieri si è ritirata dal match per infortunio 🙄 oggi è toccato alla Vinci che probabilmente anche lei si sta trascinando dietro vecchi fastidi muscolari mai del tutto rimarginati – anche se io pensavo avrebbe fatto partita visto che, vabbè ieri aveva perso il primo set… ma grazie alla pioggia la sua partita era stata rimandata e si era potata riposare.. mah evidentemente cio non è stato sufficiente..

eh noi qui pochi giorni fa – a scontrarci su chi avrebbe dovuto giocare in Fc Cup, e meglio lei no quell’altra e via dicendo 🙄 credo che alla fine il risultato non sarebbe cambiato neanche con altre nostre giocatrici… mettiamoci l’anima in pace e auguriamo loro di riprendere al piu presto la loro ottimale forma fisica! forza ragazze … cordialmente.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
All day censored (Guest) 15-02-2017 12:40

😯

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 15-02-2017 12:27

@ magilla (#1772659)

Io non sono del M5S, ma l’uso del congiuntivo dei vecchi DC (De Mita e soci) non teme rivali.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Yes2.0 15-02-2017 12:14

Ha preso un bel po’ di chili

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 15-02-2017 12:08

RAGAZZI CHE SCRIVETE QUA…..ok la batosta per la vinci…ma voi per favore occhio ai verbi!!!!….ma che siete tutti del M5S??? 😳

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 15-02-2017 12:07

@ Maxi (#1772630)

La Davis vista a Brindisi due anni fa era veramente poca cosa.
Da circa un anno è migliorata tantissimo, fino ad arrivare al suo primo titolo ad Auckland battendo molto più nettamente del prevedibile la pur sempre talentuosa Konjuh.

Non è certo bella da vedere, ma è diventata estremamente concreta.
Quest’anno ha uno straordinario bilancio W/L di 9/1, unica sconfitta con Crawford agli AO.

Per il resto ha perso un set solo con Ostapenko e con la nostra Giorgi, guarda caso poi entrambi i turni superati per ritiro dell’avversaria.

Comunque oggi contro la Vinci era quotata più o meno come Roberta, non è una vera sorpresa.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
monica (Guest) 15-02-2017 11:57

bella figura!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 15-02-2017 11:55

@ zanetti (ex panuccio ex nadalito) (#1772589)

@ MD (#1772597)

@ andy (#1772605)

@ Fede-rer (#1772606)

La soluzione è semplice: il mesetto citato lo si passi a Tirrenia ed il problema è risolto :mrgreen: .

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ealesia (Guest) 15-02-2017 11:45

Scritto da tomax
ultimo anno gioca e prende quel che viene…..poi in australia è staa anche sfortunato per il sorteggio con la wandeweghe.farà qualche exploit ma che senso ha fermarsi ultimo anno?
in ogni caso tra un torneo e altro tra singolo e doppio viaggerà ultimo anno e incasserà parecchi soldi.anzi io andrei in tornei dove solitamente non sono andato per vedere posti nuovi e ance tornei dove entra con montepremi maggiori

Finalmente un commento sensato

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 15-02-2017 11:43

@ Maxi (#1772630)

Non parlo di Fed Cup, ma di incontri nei Tornei.

Con la Coco Vandeweghe, con la Keys, con Venus, ora anche con la Davis e mi pare anche vs McHale, Riske ci sono state più sconfitte che vittorie.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fateunpovoi (Guest) 15-02-2017 11:34

Scritto da Luca Martin
Dalla batosta che rifilammo alle Americane in Fed Cup, qualche anno fa, credo che non abbiamo vinto quasi più (o per lo meno bilancio molto negativo).
Il loro altissimo spirito di rivalsa si è concretizzato.
E dire che questa Lauren Davis manco arriva a 160 cm!

Ma quale spirito di rivalsa? Sono le nostre che hanno subito un crollo verticale di prestazioni.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aper (Guest) 15-02-2017 11:32

Con tutti il rispetto per la campionessa che è stata Roberta Vinci, impietoso confronto indiretto a due giorni di distanza tra lei e la Giorgi.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxi (Guest) 15-02-2017 11:31

Scritto da Luca Martin
Dalla batosta che rifilammo alle Americane in Fed Cup, qualche anno fa, credo che non abbiamo vinto quasi più (o per lo meno bilancio molto negativo).
Il loro altissimo spirito di rivalsa si è concretizzato.
E dire che questa Lauren Davis manco arriva a 160 cm!

Immagino che x batosta tu intenda quella di Cleveland 2014.

Abbiamo ancora battuto gli U.S.A. 3-2 a Brindisi nel 2015 nello spareggio x non retrocedere (e gli USA schieravano Serena)

1° giorno
Serena batte Giorgi
Errani batte Davis

2° Giorno
Serena batte Errani
Pennetta batte McHale

Errani & Pennetta battono Serena & Riske

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 15-02-2017 11:21

Dalla batosta che rifilammo alle Americane in Fed Cup, qualche anno fa, credo che non abbiamo vinto quasi più (o per lo meno bilancio molto negativo).
Il loro altissimo spirito di rivalsa si è concretizzato.
E dire che questa Lauren Davis manco arriva a 160 cm!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 15-02-2017 11:11

ultimo anno gioca e prende quel che viene…..poi in australia è staa anche sfortunato per il sorteggio con la wandeweghe.farà qualche exploit ma che senso ha fermarsi ultimo anno?
in ogni caso tra un torneo e altro tra singolo e doppio viaggerà ultimo anno e incasserà parecchi soldi.anzi io andrei in tornei dove solitamente non sono andato per vedere posti nuovi e ance tornei dove entra con montepremi maggiori

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 15-02-2017 11:08

Scritto da zanetti (ex panuccio ex nadalito)
Lenta, lenta, lenta

Assolutamente d’accordo. Secondo me dovrebbe fermarsi un mesetto, fare una preparazione mirata ed una dieta ferrea. Ma ne avrebbe voglia? Mi sembra piuttosto scarica e priva di motivazioni1 Roberta è di nuovo totalmente fuori condizione e sovrappeso… Parecchio sovrappeso e bolsa… E’ spesso stato un suo problema. Di certo non basta qualche giorno per rimettersi in forma. In queste condizioni è dura vincere una partita con avversarie che corrano…

Se notate, come scrivevo ieri, il miglior momento di Roberta, il periodo della finale Slam, è coinciso evidentemente con un regime alimentare finalmente da atleta: era magra e tirata a lucido: confrontate la massa grassa di Roberta allora ed oggi e vedrete che sembrano quasi due persone diverse!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andy (Guest) 15-02-2017 11:08

Roberta inguardabile. Non ho mai visto la Davis fare tutti questi aces. Credo che ci sarà quasi sicuramente la scusante di qualche problema fisico altrimenti c’è da preoccuparsi se al quinto torneo stagionale siamo già in queste condizioni.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MD (Guest) 15-02-2017 11:02

Finché non ci sarà la specialità “tennis da fermo”, con questa preparazione atletica sarà difficile vincere qualche partita.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ealesia (Guest) 15-02-2017 11:01

Scritto da zanetti (ex panuccio ex nadalito)
Lenta, lenta, lenta

Ha 35 anni…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 15-02-2017 11:00

Purtroppo è stata strabattuta, almeno non avra’ rimpianti se non x aver dovuto affrontare un’aversaria molto forte.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zanetti (ex panuccio ex nadalito) (Guest) 15-02-2017 10:58

Lenta, lenta, lenta

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!