WTA San Pietroburgo: Il ginocchio ferma Simona Halep
Simona Halep si è ritirata prima del suo match di quarti di finale del torneo WTA Premier di San Pietroburgo.
La rumena avrebbe dovuto affrontare la giovane russa Natalia Vihlianţeva che approda così in semifinale senza giocare (ora sfiderà la vincente del match che vedrà impegnate Roberta Vinci e Kristina Mladenovic).
Secondo gli organizzatori, il motivo del ritiro è un infortunio al ginocchio sinistro.
Lo stesso infortunio accusato da Simona nello scorso Australian Open.
In dubbio ovviamente ora la sua partecipazione per la partita di Fed Cup contro il Belgio.
TAG: Simona Halep, WTA San Pietroburgo, WTA San Pietroburgo 2017
StrAQUOTO. ..ha stancato!!!
@ Michele (#1762264)
Xche sei tu il suo sponsor
Non se ne può più. Stia ferma il tempo che serve a guarire e la smetta di ritirarsi o falsare tabelloni. Lo dico anche per lei stessa, così non è competitiva tanto
L’anno scorso si parlava del naso, non come intervento estetico (per quanto..) ma funzionale, poi non se ne è più fatto nulla.
Come se fosse l’unica ad avere problemi o problemini fisici.
A me pare che pretenda un po’ troppo dal suo fisico, che non sarà integro (come non lo è per nessuna) ma che comunque non ha avuto grossi infortuni, quelli che ti fermano per 5-6 mesi o più, quelli sì condizionanti per la carriera di un atleta in generale.
Doveva fermarsi dall’anno scorso, per fantomatiche “operazioni” ma continua a giocare.
Dovrebbe decidersi, una volta per tutte.
Continua a falsare i tabelloni in maniera incredibile. Se facciamo una piccola ricerca dal gennaio 2014 al 2017 quante volte ha fatto di queste scenate?
Le ginocchia sono delle brutte bestie da gestire.
Sì, mi sa comunque che non li sta nemmeno gestendo benissimo.
Sacrosanta verità..ha problemi seri ad un ginocchio e io mi chiedo perché si ostini a giocare sul dolore,tra l’altro un torneo che per quanto sia un premier non è che vali molto.Deve avere il coraggio di fermarsi,curarsi come si deve e ripartire più forte di prima.È giovane,ha tutto il tempo dalla sua
Per un motivo o per l’altro, continua a falsare i tabelloni. Appena ieri aveva detto che il ginocchio stava bene… Delle due l’una : o è fatta di cristallo o questo torneo non le interessava proprio. Comunque non è l’unica. I tabelloni femminili sono ormai una scommessa per i continui ritiri (o per partite tipo Williams di ieri) di questa o di quell’altra giocatrice. Solo nei tornei del Grande Slam, normalmente, si evitano pagliacciate di questo genere.
Mi dispiace per lei, però guardo il lato positivo..buono per la Vinci qualora dovesse vincere oggi! Sicuramente meglio la Vikhlyantseva della Halep
I continui problemi fisici stanno condizionandole la carriera.