Australian Open 2017 Copertina, Video

Il video della vittoria di Rafael Nadal contro Grigor Dimitrov all’Australian Open

27/01/2017 15:33 45 commenti
Rafael Nadal classe 1986, n.9 del mondo
Rafael Nadal classe 1986, n.9 del mondo

Il video della vittoria di Rafael Nadal contro Grigor Dimitrov all’Australian Open.


TAG: , , ,

45 commenti. Lasciane uno!

Simone (Guest) 28-01-2017 11:45

Scritto da Gualtiero

Scritto da mf
Non so come fate a vedere Rafa favorito su Federer! Oltre ad avere un giorno di riposo in meno,si trova un giocatore in grande spolvero che ha un ritmo impressionante!!!
io tiferò come sempre RAFA perchè è il mio giocatore preferito! Ma dopo questa maratona ha solo il 20% di vittoria…
SPERO DI SMENTIRMI,FORZA RAFAA

i bookmakers danno leggermente favorito Nadal. Domani si alzera’ stanco ma la notte successiva avra’ un riposo normale. Con due notti si recupera qualsiasi sforzo

Nadal vince al 98%, l’1%,Roger e l’altro 1 la finale non so disputa perché la terra viene invasa dagli alieni

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 27-01-2017 22:38

Vai Roger!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 27-01-2017 22:37

@ Palmeria (#1757724)

Beh, no, come va di rovescio lungolinea Stan non c’è nessuno, neanche il Dimitrov di sto giro.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Iox (Guest) 27-01-2017 21:16

Nadal gioca il miglior tennis di sempre. Molto più aggressivo. Piedi sulla riga e palla colpita mentre sale….chisà se è merito di Moya

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 27-01-2017 20:50

Nadal vincente in 4 set

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 27-01-2017 20:42

Scritto da MD

Scritto da Nadaliano
Perchè parlate di nuova leva con Dimitrov? E’ li da una vita, Nadal e Federer alla sua età erano già leggende.

D’accordissimo.
Per me le nuove leve si devono ancora affacciare.
Non condivido la fiducia generale in Zverev, che mi sembra sempre sul punto di essere soffiato via dal lupo cattivo.
Kyrgios non ne parliamo.

È vero Dimitrov non è uno sbucato dal nulla! È quasi maturo e se non fa ora il salto non lo fa più! E credo lo stia facendo! Degli altri che dire? Zverev secondo me può fare il botto! Ha i mezzi e mi sembra un professionista serio! Mi spettavo di più da Thiem, ma gioca troppo di violenza, senza approcciare ogni palla col cervello spento… E Kyrgios, mamma mia… Il cervello non fa parte del suo bagaglio, e i Cassano/Balotelli (scusate la citazione calcistica) sappiamo che fine fanno!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale (Guest) 27-01-2017 20:23

@ Giuk (#1757789)

Riguardati tu la partita. Nei momenti decisi ha avuto il braccino ed infatti non ha sfruttato le ultime palle break avute. Quello era il momento di spingere anche con il rovescio sugli angoli alla ‘Stan’dato che per stanchezza non si spostava più sul dritto (comprensibile).

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MD (Guest) 27-01-2017 19:55

Scritto da Nadaliano
Perchè parlate di nuova leva con Dimitrov? E’ li da una vita, Nadal e Federer alla sua età erano già leggende.

D’accordissimo.
Per me le nuove leve si devono ancora affacciare.
Non condivido la fiducia generale in Zverev, che mi sembra sempre sul punto di essere soffiato via dal lupo cattivo.
Kyrgios non ne parliamo.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero (Guest) 27-01-2017 19:50

Scritto da mf
Non so come fate a vedere Rafa favorito su Federer! Oltre ad avere un giorno di riposo in meno,si trova un giocatore in grande spolvero che ha un ritmo impressionante!!!
io tiferò come sempre RAFA perchè è il mio giocatore preferito! Ma dopo questa maratona ha solo il 20% di vittoria…
SPERO DI SMENTIRMI,FORZA RAFAA

i bookmakers danno leggermente favorito Nadal. Domani si alzera’ stanco ma la notte successiva avra’ un riposo normale. Con due notti si recupera qualsiasi sforzo

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 27-01-2017 19:46

Bellissima finale tra due mostri sacri del tennis…io tiferò Roger e per il 18esimo Slam,ma Rafa un altro RG se lo merita!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano (Guest) 27-01-2017 19:41

Scritto da alexalex

Scritto da Giuseppespartano

Scritto da alexalex
@ giorgio (#1757769)
Federer non li ha ancora suonati i 35!
3 o 4 anni fa, con Nadal ancora fra gli abitue delle finali slam, ti avrei dato ragione. Oggi è diverso. Il maiorchino manca da questi appuntamenti da quasi 3 anni, durante i quali Federer ha giocato altre 3 finali slam venendo battuto soltanto da un Djokovic formato cannibale. E sinceramente questo Federer mi sembra fresco mentalmente e prontissimo fisicamente. Mi ha veramente stupito, anche per come ha regolato Wawrinka! Inoltre la superficie lo favorisce! Dopodiché il dritto uncinato di Rafa non è quello di 3 anni fa, mentre Roger ha giocato giocato benissimo di rovescio tutto il torneo! Ed è quella la diagonale su cui Rafa ha primeggiato a livello di gioco contro Federer in tante occasioni! Secondo me è favorito lo svizzero!

federer non li ha ancora suonati i 35? non è così. vedi che federer ha quasi 35 anni e mezzo. quest’anno l’ 8 agosto farà 36 anni. altro che! diciamo che la verità sta nel mezzo. non ha ancora 36, ma oltre 35 li ha eccome

Volevo dire 36! Ho sbagliato a scrivere..

tranquillo succede 🙂

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 27-01-2017 19:23

Scritto da Giuseppespartano

Scritto da alexalex
@ giorgio (#1757769)
Federer non li ha ancora suonati i 35!
3 o 4 anni fa, con Nadal ancora fra gli abitue delle finali slam, ti avrei dato ragione. Oggi è diverso. Il maiorchino manca da questi appuntamenti da quasi 3 anni, durante i quali Federer ha giocato altre 3 finali slam venendo battuto soltanto da un Djokovic formato cannibale. E sinceramente questo Federer mi sembra fresco mentalmente e prontissimo fisicamente. Mi ha veramente stupito, anche per come ha regolato Wawrinka! Inoltre la superficie lo favorisce! Dopodiché il dritto uncinato di Rafa non è quello di 3 anni fa, mentre Roger ha giocato giocato benissimo di rovescio tutto il torneo! Ed è quella la diagonale su cui Rafa ha primeggiato a livello di gioco contro Federer in tante occasioni! Secondo me è favorito lo svizzero!

federer non li ha ancora suonati i 35? non è così. vedi che federer ha quasi 35 anni e mezzo. quest’anno l’ 8 agosto farà 36 anni. altro che! diciamo che la verità sta nel mezzo. non ha ancora 36, ma oltre 35 li ha eccome

Volevo dire 36! Ho sbagliato a scrivere..

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 27-01-2017 19:10

@ alexalex (#1757802)

Credo proprio che prima di parlare di tennis tu debba fare un ripasso di aritmetica;Roger è un classe 81,siamo nel 2017…i 35 anni li ha compiuti da un pezzo.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 27-01-2017 19:01

mamma mia che highlights…e che ritmo anche dopo quasi 5 ore di gioco…vista così sembra difficile poter contenere un Nadal fisicamente straripante quasi come ai vecchi tempi…Roger però ha un tasso di classe tale da poter fare anche il miracolo…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano (Guest) 27-01-2017 18:47

Scritto da alexalex
@ giorgio (#1757769)
Federer non li ha ancora suonati i 35!
3 o 4 anni fa, con Nadal ancora fra gli abitue delle finali slam, ti avrei dato ragione. Oggi è diverso. Il maiorchino manca da questi appuntamenti da quasi 3 anni, durante i quali Federer ha giocato altre 3 finali slam venendo battuto soltanto da un Djokovic formato cannibale. E sinceramente questo Federer mi sembra fresco mentalmente e prontissimo fisicamente. Mi ha veramente stupito, anche per come ha regolato Wawrinka! Inoltre la superficie lo favorisce! Dopodiché il dritto uncinato di Rafa non è quello di 3 anni fa, mentre Roger ha giocato giocato benissimo di rovescio tutto il torneo! Ed è quella la diagonale su cui Rafa ha primeggiato a livello di gioco contro Federer in tante occasioni! Secondo me è favorito lo svizzero!

federer non li ha ancora suonati i 35? non è così. vedi che federer ha quasi 35 anni e mezzo. quest’anno l’ 8 agosto farà 36 anni. altro che! diciamo che la verità sta nel mezzo. non ha ancora 36, ma oltre 35 li ha eccome 😀

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano (Guest) 27-01-2017 18:38

Scritto da giorgio
Dopo aver visto l’intensità e la forza del gioco di Nadal mi chiedo cosa possa fare nonno Federer! Nadal ha battuto al 5°set un venticinquenne al massimo delle sue potenzialità, e lo ha battuto accelerando in finale dopo quasi 5 ore di gioco! Federer invece non si sa bene (era apparso a tutti cotto) come l’abbia spuntata su Wawrinka che va per i 32! Quindi non mi aspetto granchè dalla finale. Unica possibilità per Federer è che Nadal paghi lo sforzo profuso e rallenti di quel poco che permetta a Federer di giocare sciolto. Ma ci credo poco: già nel 2009 Nadal veniva da una semifinale di 5 ore e 19 con Verdasco e distrusse Federer al 5°! E’ vero che è passato molto tempo e che Nadal aveva 22 anni e adesso va per i 31, ma è anche vero che Federer ha 36 anni suonati!

purtroppo sono d’accordo. io tiferò federer in finale,ma la vera analisi oggettiva è questa. e non è assolutamente scaramanzia dire questo, ma la giusta constatazione vedendo l’età di questi 2 tennisti e soprattutto il passato di entrambi.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
claudio (Guest) 27-01-2017 18:38

credo ke molti di voi abbiano dimenticato il passato recente di rafa.
2 anni senza riuscire ad esprimere il meglio di se…infortunio e altro.la capacita dei campioni sta nel essere grandi al momento giusto…..domenica 2 grandi amici… agonisti nemici.. ci daranno di nuovo un grande incontro…..
ps
sfido kiunque ami questo sport a nn aver tifato rafa x rivederli di nuovo…ancora …magicamente contro…
VI AMIAMO

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 27-01-2017 18:35

@ giorgio (#1757769)

Federer non li ha ancora suonati i 35! 😉
3 o 4 anni fa, con Nadal ancora fra gli abitue delle finali slam, ti avrei dato ragione. Oggi è diverso. Il maiorchino manca da questi appuntamenti da quasi 3 anni, durante i quali Federer ha giocato altre 3 finali slam venendo battuto soltanto da un Djokovic formato cannibale. E sinceramente questo Federer mi sembra fresco mentalmente e prontissimo fisicamente. Mi ha veramente stupito, anche per come ha regolato Wawrinka! Inoltre la superficie lo favorisce! Dopodiché il dritto uncinato di Rafa non è quello di 3 anni fa, mentre Roger ha giocato giocato benissimo di rovescio tutto il torneo! Ed è quella la diagonale su cui Rafa ha primeggiato a livello di gioco contro Federer in tante occasioni! Secondo me è favorito lo svizzero!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 27-01-2017 18:21

@ Luca Martin (#1757759)

Kyrgios si roderà le unghie solo per il montepremi!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nane (Guest) 27-01-2017 18:21

Sempre e comunque forza Rafa.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nane (Guest) 27-01-2017 18:19

Grande, grandissimo Rafa. Complimenti.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuk (Guest) 27-01-2017 18:12

Scritto da ale
Bellissima partita ed onore a Nadal che nei momenti decisivi forse ci ha creduto di più. Fino all’ultimo partita incerta. Probabilmente Dimitrov ha avuto il braccino quando poteva brekkare Nadal al 5 set commettendo così errori che poi gli sono stati fatali. Tuttavia non è facile rimanere concentrati con questa tensione e stanchezza. L’unico rimprovero che gli faccio è di aver cercato poco gli angoli, sopratutto con il rovescio e di non aver provato a togliere il tempo in controbalzo. Giocare troppo centrale con Nadal infatti e rischioso dato che ributta tutto di la e si rischia il suo noto dritto ad uscire.
Cmq onore ad entrambi oggi ha vinto il ‘tennis’! Domenica sarà un altra battaglia e speriamo una bella partita. Non ha senso fare pronostici e nessuno parte ‘sfavorito’ come tanti indovini sentenziano…

Braccino Dimitrov? Riguardati bene le due palle break annullate da Nadal sul 4-3…..il bulgaro ha fatto il possibile, Nadal l’impossibile.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciao (Guest) 27-01-2017 18:12

Scritto da mf
Non so come fate a vedere Rafa favorito su Federer! Oltre ad avere un giorno di riposo in meno,si trova un giocatore in grande spolvero che ha un ritmo impressionante!!!
io tiferò come sempre RAFA perchè è il mio giocatore preferito! Ma dopo questa maratona ha solo il 20% di vittoria…
SPERO DI SMENTIRMI,FORZA RAFAA

…nel 2009 vinse in finale con un giorno in meno di riposo dopo la maratona con Verdasco 😯

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 27-01-2017 18:09

Scritto da davide

Scritto da Gabbo
Il tennis da fondo proprio non lo sopporto. Mi sarei aspettato un Dimitrov molto più aggressivo a rete. Mi chiedo quando nascerà un altro Sampras: servizio con ace o successiva volè o smash vincenti, risposta vincente oppure in tribuna. Questo è il vero tennis secondo me.

sinceramente il serve and volley mi piace molto ma fatto sistematicamente mi annoia, preferisco vederlo ogni tanto come variazione al punto da fondocampo

Sono d’accordo!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgio (Guest) 27-01-2017 18:01

@ mf (#1757773)

Semplicemente perchè dopo 5 ore Rafa era ancora pimpante, mentre dopo 3 ore Federer era cotto!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mf (Guest) 27-01-2017 17:50

Non so come fate a vedere Rafa favorito su Federer! Oltre ad avere un giorno di riposo in meno,si trova un giocatore in grande spolvero che ha un ritmo impressionante!!!
io tiferò come sempre RAFA perchè è il mio giocatore preferito! Ma dopo questa maratona ha solo il 20% di vittoria…
SPERO DI SMENTIRMI,FORZA RAFAA

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgio (Guest) 27-01-2017 17:35

Dopo aver visto l’intensità e la forza del gioco di Nadal mi chiedo cosa possa fare nonno Federer! Nadal ha battuto al 5°set un venticinquenne al massimo delle sue potenzialità, e lo ha battuto accelerando in finale dopo quasi 5 ore di gioco! Federer invece non si sa bene (era apparso a tutti cotto) come l’abbia spuntata su Wawrinka che va per i 32! Quindi non mi aspetto granchè dalla finale. Unica possibilità per Federer è che Nadal paghi lo sforzo profuso e rallenti di quel poco che permetta a Federer di giocare sciolto. Ma ci credo poco: già nel 2009 Nadal veniva da una semifinale di 5 ore e 19 con Verdasco e distrusse Federer al 5°! E’ vero che è passato molto tempo e che Nadal aveva 22 anni e adesso va per i 31, ma è anche vero che Federer ha 36 anni suonati!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
song je (Guest) 27-01-2017 17:33

@ Gabbo (#1757748)

anche per me pete pistol e stato un idolo, ma il gioco di fondo e la grinta di rafa mi allettano parecchio! 😆

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 27-01-2017 17:29

Scritto da Gabbo
Il tennis da fondo proprio non lo sopporto. Mi sarei aspettato un Dimitrov molto più aggressivo a rete. Mi chiedo quando nascerà un altro Sampras: servizio con ace o successiva volè o smash vincenti, risposta vincente oppure in tribuna. Questo è il vero tennis secondo me.

sinceramente il serve and volley mi piace molto ma fatto sistematicamente mi annoia, preferisco vederlo ogni tanto come variazione al punto da fondocampo

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nadaliano 27-01-2017 17:29

Perchè parlate di nuova leva con Dimitrov? E’ li da una vita, Nadal e Federer alla sua età erano già leggende.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgio (Guest) 27-01-2017 17:23

Scritto da Gabbo
Il tennis da fondo proprio non lo sopporto. Mi sarei aspettato un Dimitrov molto più aggressivo a rete. Mi chiedo quando nascerà un altro Sampras: servizio con ace o successiva volè o smash vincenti, risposta vincente oppure in tribuna. Questo è il vero tennis secondo me.

bravo, secondo te. secondo me no!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 27-01-2017 17:22

Penso che Kyrgios si roderà le unghie poi tutte le falangi e le falangette per l’occasione persa.
Il livello di Dimitrov per me è inferiore a quello dell’australiano, al netto delle ca**ate che combina. E se ce l’ha fatta Dimitrov ad arrivare in SF anche Kyrgios avrebbe potuto dire la sua, prima con Wawrinka e poi eventualmente con Federer.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
US open (Guest) 27-01-2017 17:21

@ Gabbo (#1757748)

Mi auguro che sia uno scherzo,sampras faceva fatica a tenere scambio da fondo prolungato pure con Gaudenzi

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 27-01-2017 17:19

Scritto da Ja-ja
@ alexalex (#1757720)
@ alexalex (#1757720)
Forse si è anche x il mio bene…ma non ci posso fare nulla sono “troppo malata” di Roger e della sua classe

Avevo capito! Però capisci che se chi ha lo stile di tennis diverso da Federer non gioca a tennis, allora sono tutti scarponi! 😉

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabbo 27-01-2017 16:44

Il tennis da fondo proprio non lo sopporto. Mi sarei aspettato un Dimitrov molto più aggressivo a rete. Mi chiedo quando nascerà un altro Sampras: servizio con ace o successiva volè o smash vincenti, risposta vincente oppure in tribuna. Questo è il vero tennis secondo me.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ja-ja (Guest) 27-01-2017 16:25

@ alexalex (#1757720)

@ alexalex (#1757720)

Forse si è anche x il mio bene…ma non ci posso fare nulla sono “troppo malata” di Roger e della sua classe 😉

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 27-01-2017 16:21

Scritto da Palmeria
Io credo che oggi Dimitrov abbia fatto la partita perfetta!
Il rovescio ad una mano sembrava quello di Wawrinka, sempre profondissimo.
Ha servito benissimo, ha fatto dei recuperi ad una mano stupendi.. ma ha perso!
Ció mi rende fiducioso per domenica, anche se Rafa ha un giorno in meno per recuperare ed una partita molto più pesante sulle gambe.

Se Dimitrov avesse la metà delle risorse agonistiche di Nadal, avrebbe già vinto almeno una decina di Slam. Tuttavia, se continua così, potrebbe sicuramente essere lui la nuova leva in grado di insidiare Djokovic e Murray! Federer e Nadal sono la vecchia guardia che non si arrende e non vuole cedere ancora!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale (Guest) 27-01-2017 16:19

Bellissima partita ed onore a Nadal che nei momenti decisivi forse ci ha creduto di più. Fino all’ultimo partita incerta. Probabilmente Dimitrov ha avuto il braccino quando poteva brekkare Nadal al 5 set commettendo così errori che poi gli sono stati fatali. Tuttavia non è facile rimanere concentrati con questa tensione e stanchezza. L’unico rimprovero che gli faccio è di aver cercato poco gli angoli, sopratutto con il rovescio e di non aver provato a togliere il tempo in controbalzo. Giocare troppo centrale con Nadal infatti e rischioso dato che ributta tutto di la e si rischia il suo noto dritto ad uscire.
Cmq onore ad entrambi oggi ha vinto il ‘tennis’! Domenica sarà un altra battaglia e speriamo una bella partita. Non ha senso fare pronostici e nessuno parte ‘sfavorito’ come tanti indovini sentenziano…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MD (Guest) 27-01-2017 16:16

Scritto da Palmeria
Io credo che oggi Dimitrov abbia fatto la partita perfetta!
Il rovescio ad una mano sembrava quello di Wawrinka, sempre profondissimo.
Ha servito benissimo, ha fatto dei recuperi ad una mano stupendi.. ma ha perso!
Ció mi rende fiducioso per domenica, anche se Rafa ha un giorno in meno per recuperare ed una partita molto più pesante sulle gambe.

Proprio così.
Guardando il 5o set, non si capisce come possa avere perso.
Eppure…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 27-01-2017 16:11

Io credo che oggi Dimitrov abbia fatto la partita perfetta!
Il rovescio ad una mano sembrava quello di Wawrinka, sempre profondissimo.
Ha servito benissimo, ha fatto dei recuperi ad una mano stupendi.. ma ha perso!

Ció mi rende fiducioso per domenica, anche se Rafa ha un giorno in meno per recuperare ed una partita molto più pesante sulle gambe.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 27-01-2017 16:07

Scritto da Ja-ja
Peccato x Grigor . X il bene del tennis tifero’ Roger in finale!

Per il bene tuo vorresti dire! Il tennis non è solo quello che piace! Non tutti lo giocano uguale altrimenti sarebbe una noia mortale!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 27-01-2017 16:05

Spettacolo puro! Comunque vada sarà un seccesso!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MD (Guest) 27-01-2017 15:54

E’ come stare sul tetto di un grattacielo.
Nadal ti spinge, ti spinge.
Se non ti opponi con tutto te stesso alla fine, magari dopo cinque ore in cui pure hai giocato bene, alla fine ti butta giù.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ja-ja (Guest) 27-01-2017 15:49

Peccato x Grigor 🙁 . X il bene del tennis tifero’ Roger in finale!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
clipo 27-01-2017 15:42

Non vi nascondo di aver tifato Dimitrov, ma Nadal ha vinto alla sua maniera. La forza mentale di questo ragazzo non ha eguali. Dimitrov è sbocciato definitivamente, in finale tiferò Roger

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!