Pat Cash ed il calo di rendimento di Djokovic: “È logico avere un calo dopo aver fatto una cosa del genere. Ci vuole uno sforzo pazzesco per farlo nuovamente. Solo Rod Laver è riuscito nell’impresa.”
Pat Cash ha parlato di Novak Djokovic.
Per il vincitore di Wimbledon 1987 Novak ha già raggiunto il massimo della carriera: “Sicuramente la miglior versione di Novak l’abbiamo già vista. Come puoi vincere quattro Slam di fila? È incredibile, bisogna avere una costanza di rendimento che sono poche volte in una carriera accade.
È logico avere un calo dopo aver fatto una cosa del genere. Ci vuole uno sforzo pazzesco per farlo nuovamente. Solo Rod Laver è riuscito nell’impresa.”
TAG: Novak Djokovic, Pat Cash
4 commenti
hai detto una ….ta, per fortuna!!!
Nadal domenica va a 15 e a Giugno probabilmente si prendera pure il Rolando
Non sono d’accordo che ha raggiunto il massimo della carriera…Nole deve ancora compiere 30 anni e non ha mai avuto grandi infortuni…per me può giocare ancora 2 – 3 anni ad alto livello sicuramente…e sinceramente mi auguro che pareggi (se non addirittura superi) il numero di slam di Nadal e Sampras!!
Poi quando il 60 % del tuo gioco si basa su palestra e preparazione fisica…anche Baldini e Bordin ad un certo punto non ce l’hanno più fatta….