Il video della vittoria di Roger Federer su Stan Wawrinka all’Australian Open
26/01/2017 13:18 23 commenti
Il video della vittoria di Roger Federer su Stan Wawrinka all’Australian Open.
TAG: Australian Open, Australian Open 2017, Roger Federer, Stan Wawrinka
28
vorrei che Seppi (La pantera) contattasse pure me…se funziona magari st’anno vinco Wimbledon..
Cmq Hoila Seppi tu sei un grande..me lo strappi sempre il sorriso…
@ Hoila Seppi (#1757182)
Ora sappiamo veramente il motivo di quel fantomatico sms, che a conti fatti ha cambiato il torneo di Roger: ha chiesto al mitico Andreas consigli per affrontare i “quinti set”. Guarda caso il giorno dopo batte Nishikori, ora Wawrinka, che il Nostro non ha voluto mettere alla prova per 5 set per non metterlo in palla su quella distanza…grazie Andreas!!
Grande Roger,grande Raffael ma alla fine vincera Grigor
Per la gioia di tutte le donne australiane……..
Cmq peccato per la Pennetta sarebbe stata ancora competitiva in questo slam di vecchietti………..
Sono commosso. Devo dire la verità ci speravo, ma poco. Da federiano e amante del bel tennis, oggi è una bella giornata. Ora il mio sogno è vederlo in finale con Nadal. Ho sempre avuto in antipatia il tennis di Nadal, ma ho sempre riconosciuto che lo spagnolo è un signor tennista, un tennista degno di sedere nell’Olimpo. E ora vedermeli di nuovo di fronte in una finale dello slam, beh sarebbe un regalo a me e al mondo del tennis enorme. Forza “vecchiacci” fateci sognare.
se Nadal vince la finale allora il rischio che possa diventare il piu’ titolato in termini di slam vinti diventa concreto. Considerata la schiacciante superiorita’ nei confronti diretti poi diventera’ veramente molto difficile considerarlo secondo a Roger in una ipotetica classifica del migliore di tutti i tempi!
60 a 40 !x ki? boh 😆
Starà incrociando le dita per beccare Dimitrov…
no so se essere contento, da una parte sparavo che la Pantera perdesse contro il futuro vincitore del Torneo (wavrinka) dall´altra comunque Re Roger ma contattato per sms il fenomeno Andreas, che lo ha messo in forma.
In ogni caso un parte del merito va ad Andreas Seppi, la pantera amata in tutto il mondo. E lo dico da spettatore neutrale ed obiettivo.
Hai ragione 🙂
@ Giuseppespartano (#1757071)
Nei quarti ha battuto Zverev…Nishikori l’ha incontrato agli ottavi
Purtroppo , quoto.
Nadal mi sembra di un altro livello!
Grande Roger, un pò di fortuna nell’ultimo set quando ha salvato le 2 palle break, tra l’altro una mi sembrava lunga (quella di Roger). Bravissimo Wawrinka, non ha mollato e solo il caso non gli ha permesso di compiere la rimonta …..Roger ha la forza del pubblico che lo sta spingendo ………
Certo che se in finale arriva Dimitrov allora vedremo il King contro il suo erede designato,
se invece arriva Rafa allora vedremo Roger contro il suo rivale di sempre,
tra le due la seconda e’ quella di maggior richiamo, la SFIDA del secolo ma comunque e’ stato un grandissimo torneo.
finale slam numero?
Grande Roger, ma vincerà Nadal…..
Il miglior tennista di sempre! Ha battuto in due partite,giocando 10 set, nishikori e wawrinka nei quarti di finale e semifinale, dopo sei mesi di stop a 35 anni e mezzo! CHE MOSTRO!!!
Partita equilibratissima! 😯 contro l arrotino sarà dura per Roger!
Il migliore
Se pensiamo nella finale femminile dove le 2 donne piu grandi degli ultimi 20 anni anni si scontrano per il titolo, dovremmo sperare che Nadal vincesse per avere un’altra grande finale.
Sinceramente preferirei Dimitrov perche preferisco il suo modo di giocare e soprettutto per portare un po’ di freschezza. Ma avere 4 mostri sacri nelle due finali sarebbe qualcosa che non succede da parecchio…
Solo una parola: Grande!
Grazie Roger! Emozioni uniche! Ti adoro!