Il figlio di Borg sulle orme del padre?
Tale padre, tale figlio. Si chiama Leo, ma il suo cognome non è Messi, bensi Borg. Sì, Leo è il figlio di uno dei migliori tennisti della storia, Bjorn Borg.
Il 13enne sta disputando in questi giorni il prestigioso torneo Les Petits As, uno dei tornei giovanili più importanti al mondo. Leo ha sconfitto il nostro Giorgio Tabacco al primo turno, col punteggio di 6-4 7-6, e si è poi arreso al russo Konstantin Zhzhenov, numero undici del seeding, per 6-3 6-0.
Lo stile è lo stesso del padre e ci si pone una domanda: riuscirà Leo ad imitare Bjorn?
Le fils de la légende Björn Borg est actuellement sur le court central des Petits As ! Le match en live video https://t.co/e2X4Y343jV pic.twitter.com/k1JbLLO7d4
— Les Petits As (@LesPetitsAs) 23 gennaio 2017
Lorenzo Carini
TAG: Bjorn Borg, Leo Borg
Vai Borghino !!!
@ Mattia (#1757103)
Peccato per l’italia
No non della Bertè…
Ma a quanti anni l’ha avuto o.O Pensavo suo figlio avesse 20 anni minimo.. diventerà un bell’ ometto comunque
Ma come si può capire ora se un ragazzino che compirà quest’anno 14 anni diventerà un pro o no ?
Nel tennis a 14 anni devi solo essere un buon giocatore e lavorare sodo per correggere ogni aspetto tecnico più che puntare ai risultati. Poi ci sono così tante variabili sia tecniche che caratteriali che è praticamente impossibile capire CHI sarà un ottimo giocatore e chi un campione.
Lorenzi e Vanni (giusto per dirne 2 nostrani) sono l’esempio che anche se a livello giovanile non hanno vinto nulla con l’applicazione ed il lavoro duro si possono ottenere buoni risultati.
@ luigi (#1756880)
No.
Mmmmm… NO!
Ma è il figlio di Loredana Bertè?
Meglio Giorgio
Risposta NO
NO!