Andy Roddick: “Federer-Nadal potrebbe essere la partita più importante della storia”
Andy Roddick ha le idee chiare su quale potrebbe essere la finale più bella dell’Open d’Australia: “Federer-Nadal potrebbe essere la partita più importante della storia”, ha dichiarato l’ex numero uno al mondo ai microfoni del Telegraph.
“Roger ha vinto 17 Slam, Rafa 14… Un’eventuale vittoria di Nadal, gli permetterebbe di avvicinarsi a Federer e portarsi a -2 con il Roland Garros a disposizione. Roger, se dovesse vincere, raggiungerebbe quota 18 vittorie Slam e ciò potrebbe spegnere le occasioni di Nadal di agguantarlo in questa speciale classifica.”
“Sarebbe incredibile poter vedere questa finale: entrambi sono in forma e stanno giocando bene, la loro rivalità è stupenda”, ha concluso.
Lorenzo Carini
TAG: Andy Roddick, Rafael Nadal, Roger Federer
Se Murray e Dioko sono usciti un motivi ci sarà
Se Nadal e Federer sono ancora li un motivi ci sarà
I tornei li vince chi è più in forma al momento , non il ranking
@ andrea (#1757093)
Io lo sto dicendo da sempre ma lui continua imperterrito. Penso lo faccia apposta…
@ andrea (#1757093)
Parole sante! Luminare di sta ceppa
Ieri non ne hai beccato uno di pronostico! Sei lo zimbello del sito! Mantieni la forma che hai che il primato non te lo toglie nessuno!
Roger Federer il mito!!!
Complimenti x il pronostico! Fammi saper chi vince la finale così carico tutti i miei risparmi sull’altro!
@ I love tennis (#1756861)
E quindi? Dai su cosa? Spiegati
@ Losvizzero (#1756837)
Scusa ma come è uscito Djokovic,è uscito pure Murray poco dopo,ed era dalla parte di Roger.Dai su,non facciamoci accecare dal tifo.
federer ha vinto l’ultima sfida 2 su 3 con qualche rischio, ma 3 set su 5 non vincerà mai più contro nadal
Era meglio che si fosse fermato alla prima frase 😆
Nadal è stato graziato da un tabellone facilotto, dai crampi di Zverev, da Djokovic che esce per la prima volta così presto da uno Slam…ha sicuramente più chance di vincerne altri il 35enne, ma Djokovic Murray Stan Delpo e gli altri lì vicino non penso siano daccordo. Credo che questo Open sia stato un caso più unico che raro.
Concordo!
Ha fatto i conti l’oste bulgaro e quello di Losanna. Dimitrov mi sta stupendo: ha sempre giocato benissimo, ma senza grinta! Chissà che non l’abbia trovata! E Wawrinka è attualmente, secondo me, il favoriti n.1 per il torneo.