Arriva la disponibilità delle prime tre giocatrici della Slovacchia alla convocazione in Fed Cup (dopo l’assenza della Cibulkova)
Kristina Kucova (n.80 ° posto della classifica WTA), Jana Čepelová (102) e Rebecca Šramková (120) hanno dato la disponibilità ad essere convocate per la sfida tra Italia e Slovacchia in programma a Forlì dal prossimo 11 febbraio (terra indoor).
Sono le tre migliori giocatrici del paese (con ranking alla mano), dopo l’assenza di Dominika Cibulkova.
Un Grazie alla Slovak News Agency SITA
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2017
Ma ancora con i discorsi sulla Giorgi? Lasciando perdere i sentimentalisi o le possibili vittorie che Camila potrebbe portare (opinionanibili), qui si parla di non aver rispettato un contratto; perchè la fit dovrebbe fare dietro front?
ma la Fit non lo prega in ginocchio, stai pure tranquillo 🙂
l’eventuale retrocessione in serie C sarebbe nulla in confronto a un dietrofront su una questione di principio, dopo averne fatto una bandiera…questo equivarrebbe alla serie Z, anche se si dovesse vincere l’incontro grazie ai punti decisivi della Giorgi.
Ad ogni modo senza Cibulkova, l’incontro mi sembra abbordabile, poi vada come vada… Errani potrebbe essere convocata anche solo per il doppio.
Guarda che è il contrario, il padre è relativamente possibilista:
“Io comunque sarei pronto, a determinate condizioni, a metterci una pietra sopra….Al momento non è fattibile, ma, come si dice, mai dire mai”.
E’ invece Camila irremovibile:
“La nazionale? Non ci penso più. Ci ho messo una pietra sopra.”
Dichiarazioni tratte da recenti interviste.
Notare che entrambi usano la stessa espressione, “metterci una pietra sopra”, ma con opposto significato: l’uno intende al litigio in atto, l’altra alla partecipazione.
@ zap (#1755134)
Si vede che nn conosci Sergio Giorgi.. è talmente orgoglioso che neanche se la fit lo prega in ginocchio ci fa giocare la figlia
Che fiducia in Garbin e la Federazione !!! Complimenti !!
Importante è che ERRANI non sia convocata solo per fare incasso al botteghino pur sapendo che poi non possa giocare. Ovvero se viene convocata DEVE giocare. Per rispetto dei paganti.
Che noia quelli che parlano sempre male della Fed Cup, ma ne parlano sempre!
Basta seguire gli incontri dalle semifinali in su e si vedono partite emozionanti e tecnicamente valide.
Poi la storia ci ha insegnato che quando si è forti nella Fed Cup si va bene anche nei grandi tornei…
@ superpeppe (#1755228)
Bravo sono perfettamente d’accordo.
Poi la storia ci ha insegnato che quando si è forti nella Fed Cup si va bene anche nei grandi tornei…
Se la Errani desse forfait, la Vinci ha già dato l’adesione a giocare. La Schiavo festeggerà a Forlì l’addio alla Fed Cup. Siamo in una botte di ferro.
con queste perdi.
E cosa commenti a fare in una pagina riguardante la fed cup??
Se proprio si deve inaugurare un nuovo corso fossi nella Garbin convocherei la linea verde: Martina Trevisan, Jasmine Paolini, Jessica Pieri e Camilla Rosatello.
Se proprio si deve inaugurare un nuovo corso fosse nei panni della Garbin convocare la linea verde: Martina Trevisan, Jasmine Paolini, Jessica Pieri e Camilla Rosatello.
A parte le affascinanti utopie della primavera italiana, la formazione la faranno i medici della federazione.
Se rimettono in piedi la Errani e la Knapp (per quest’ultima dovrebbe essere relativamente semplice), allora si può stare perfino la Schiavone, e la quarta può essere chiunque, ma di diritto tocca a Paolini.
Le cose si complicano assai se Errani non ce la fa, allora salta anche Schiavone, e toccherà per forza a Trevisan e Pieri.
Vediamo le convocazioni italiane che saranno diramate giovedì 26.
E’ importante solo quando si vince.
Diamo una parrucca a seppi e fognini
Senza nessuna big ci si presenta con:
Paolini
Trevisan
Rosatello
Matteucci
???
@ zap (#1755134)
Farebbe due punti, perderemmo e…sarebbe colpa sua!!
Ahahah spariglierebbe le carte!
E noi chi schieriamo? Sarebbe bello che la Giorgi dichiarasse la sua disponibilità. …così. ..lei si metterebbe dalla parte della ragione …..e la FIT?
ma chissenenefrega della fed cup!!!!!!
competizione oratoriale!!!!
paura eh? 😀