Masters 1000 Cincinnati: Sorteggio qualificati, la sorte abbina Jan Hernych ad Andreas Seppi, Simone Bolelli trova Petzschner
L’abbinamento dei giocatori qualificati al torneo Masters 1000 di Cincinnati vede Andreas Seppi sfidare al primo turno l’esperto Jan Hernych, n.86 del ranking ATP. In caso di vittoria, Andreas al secondo turno troverà Rafael Nadal.
Simone Bolelli, invece, passato attraverso le qualificazioni, esordirà con il tedesco Philipp Petzschner, n.39 della classifica e vincitore del torneo di Vienna dell’anno scorso. In un ipotetico secondo turno per l’azzurro ci sarebbe il vincente della sfida tra Berdych e Gonzalez.
percorso bolelli
(q)Simone Bolelli vs Philipp Petzschner
Thomas Berdych vs Fernando Gonzalez
percorso seppi
Andreas Seppi vs (q)Jan Hernych
(2)Rafael Nadal vs BYE
TAG: Masters 1000 Cincinnati, Seppi, Simone Bolelli
7 commenti
Io sarei contento se arrivassero entrambi al secondo turno, altro che battere Nadal e top ten…
Ironizza con chiunque ma non con Thiemo De Bakker che fra poco vedrete tutti in cima alla classifica 😉
bè guarda io sono il primo a credere che se seppi..fa una delle sue garone tipo come un po del match contro ferrero…con questo nadal ancora non al top..puo farci l’impresa!!!come del resto anche bolelli…logicamente si dovrebbero iniziare a battere gente forte!!! ma è da anni..che questo non accade.,..e purtroppo il tennis maschile non decollerà mai.. 😥
almeno il tennis femminile si fa rispettaree
Gente è un Master 1000 chi vi aspettavate di trovare? Thiemo De Bakker come tds?
E’ ovvio che qua ci sono tutti quelli che contano e dopo un/due turni si incontrano per forza i top 16 ma del resto se si vuole fare come Flavia Pennetta bisogna comincaire a battere anche quelli altrimenti l’altra opzione è rassegnarsi e fare i Futures a Bassano del Grappa.
Io do fiducia ai nostri, del resto Seppia a Wimbledon ha battuto Blake, ognitanto può succedere di battere qualcuno forte no?
se civa bene abbiamo seppi e bole al 2 turno turno..ma dagli ottavi in poi…TUTTI A CASA 😥
😉
Sorteggio qualificazioni ? E non s’è mica già qualificato Bolelli ?