Australian Open 2017 ATP, Copertina, WTA

Australian Open: Il programma di Venerdì 20 Gennaio

19/01/2017 10:13 23 commenti
Andreas Seppi classe 1984, n.89 ATP
Andreas Seppi classe 1984, n.89 ATP

Australian Open: Il programma di Venerdì 20 Gennaio.

Rod Laver Arena – 01:00
1. Eugenie Bouchard CAN – Coco Vandeweghe USA
2. (1) Angelique Kerber GER – Kristyna Pliskova CZE
3. (4) Stan Wawrinka SUI – (29) Viktor Troicki SRB

Rod Laver Arena – 09:00
1. Ashleigh Barty AUS – Mona Barthel GER
2. (10) Tomas Berdych CZE – (17) Roger Federer SUI

Margaret Court Arena – 01:00
1. (11) Elina Svitolina UKR – (24) Anastasia Pavlyuchenkova RUS
2. (12) Jo-Wilfried Tsonga FRA – (23) Jack Sock USA
3. Ying-Ying Duan CHN – (13) Venus Williams USA

Margaret Court Arena – 09:00
1. Lukas Lacko SVK – (5) Kei Nishikori JPN
2. (32) Anastasija Sevastova LAT – (7) Garbiñe Muguruza ESP

Hisense Arena – 01:30
1. Jelena Jankovic SRB – (8) Svetlana Kuznetsova RUS
Non prima delle ore: 04:00
2. (1) Andy Murray GBR – (31) Sam Querrey USA
Non prima delle ore: 06:00
3. (27) Bernard Tomic AUS – Daniel Evans GBR

Show Court 2 – 01:00
1. (1) Bethanie Mattek-Sands / Mike Bryan USAUSA – (1) Arina Rodionova / John-Patrick Smith AUSAUS
2. Samantha Stosur / Shuai Zhang AUSCHN – Sania Mirza / Barbora Strycova INDCZE
3. Mischa Zverev GER – Malek Jaziri TUN
4. Sorana Cirstea ROU – Alison Riske USA

Show Court 3 – 01:00
1. (15) Rohan Bopanna / Pablo Cuevas INDURU – (15) Alex Bolt / Bradley Mousley AUSAUS
2. Steve Darcis BELAndreas Seppi ITA
3. (5) Yung-Jan Chan / Lukasz Kubot TPEPOL – (5) Daria Gavrilova / Luke Saville AUSAUS
4. Pablo Carreno Busta / Guillermo Garcia-Lopez ESPESP – Matthew Barton / Matthew Ebden AUSAUS

Court 7 – 01:00
1. Robert Lindstedt / Michael Venus SWENZL – Ivan Dodig / Marcel Granollers CROESP
2. (3) Ekaterina Makarova / Elena Vesnina RUSRUS – (3) Liezel Huber / Maria Sanchez USAUSA
3. Abigail Spears / Juan Sebastian Cabal USACOL – Lucie Hradecka / Radek Stepanek CZECZE
4. (4) Henri Kontinen / John Peers FINAUS – (4) Marcos Baghdatis / Gilles Muller CYPLUX

Court 8 – 01:00
1. Julien Benneteau / Jeremy Chardy FRAFRA – Dominic Inglot / Florin Mergea GBRROU
2. Jurgen Melzer / Aisam-Ul-Haq Qureshi AUTPAK – Brian Baker / Nikola Mektic USACRO
3. Marc Polmans / Andrew Whittington AUSAUS – Daniel Nestor / Edouard Roger-Vasselin CANFRA
4. (8) Vania King / Yaroslava Shvedova USAKAZ – (8) Danka Kovinic / Laura Siegemund MNEGER

Court 13 – 02:00
1. (12) Andrea Hlavackova / Shuai Peng CZECHN(12) Karin Knapp / Mandy Minella ITALUX
2. Alizé Cornet / Magda Linette FRAPOL – Eri Hozumi / Miyu Kato JPNJPN
3. Louisa Chirico / Elise Mertens USABEL – Mirjana Lucic-Baroni / Andrea Petkovic CROGER

Court 20 – 01:00
1. (11) Jean-Julien Rojer / Horia Tecau NEDROU – (11) Wesley Koolhof / Matwe Middelkoop NEDNED
2. Lauren Davis / Megan Moulton-Levy USAUSA – Katarina Srebotnik / Saisai Zheng SLOCHN
3. Gabriela Dabrowski / Michaella Krajicek CANNED – Andreja Klepac / María José Martínez Sánchez SLOESP


TAG: ,

23 commenti. Lasciane uno!

giuly97top10 20-01-2017 02:10

@ Yes2.0 (#1753218)

ma xke non ammetti di esserti spiegato male, e basta ?

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Yes2.0 19-01-2017 23:55

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0
Forza seppiacciaaaa!!!
Ma lo hanno sbattuto sul campo più sfigato di tutti per aver eliminato il beniamino di casa?
Capisco che il gioco di Seppi non sia il più esaltante del circuito e lui non sia propriamente un personaggio carismatico, però gioca in un campo dove fanno solo doppi

Il campo è lo Show Court 3, un ottimo campo. La presenza di diversi doppi è giustificata dal fatto che sono giocati da coppie australiane.

Ho mai scritto che non sia un ottimo campo?
Contesti il fatto che sia più sfigato della Rod Laver Arena, della Margaret Court o della Hisense Arena, dello Show Court 2?
Perché altrimenti fatico a capire il senso del tuo post.

Hai scritto, ma lo sai benissimo anche tu:
“sul campo più sfigato di tutti”
“Tutti” in italiano, di solito, vuol dire “tutti”.
Io ho capito che tu volessi dire “il più sfigato di tutti”, più del campo 13 e del campo 20, perché questo è quello che hai scritto.
Invece cosa intendevi?

Il rifermento era ovviamente – e non poteva intendersi che come l’ho scritto – ai campi in cui si svolgevano i singolari.
Tu hai scritto che è un ottimo campo perché ti sei preso la libertà di interpretare la frase a tuo piacimento, e hai errato.
Stando a quello che dici, allora anche il campo 20 è un ottimo campo, se paragonato ai campi di allenamento e ai campi in cui lasciano giocare i bambini.

Guarda, la cosa è semplice, ti aiuto io.
Volevi dire che lo show court 3 è il meno prestigioso tra gli show court.
Non era difficile.
Ammetto che sono decisamente traviato se alla parola “tutti” dò il significato di “tutti”, è evidentemente una mia interpretazione arbitraria, si vede che solo nel mio personale vocabolario ha questo significato.
Ma magari hai ragione, mi risulta che alcune regioni italiane quando si dice, ad esempio, che ad una festa “c’erano tutti” si intende che c’erano “tutti quelli che contano”.
Se invece si vuol dire che c’erano veramente tutti, ma proprio tutti, come in italiano, allora si dice che “c’erano cani e porci!”
Eh, visto come le parole ingannano, e “tutti” per qualcuno può non voler dire “tutti”! (ma per me sì)

Non devi colpevolizzarti, figurati, cerco di spigarti di nuovo.
È ovvio che nell’esprimere un concetto, non ci sia bisogno di escludere tutto ciò che allo stesso non è strettamente connesso. Ad esempio, se dico che non mi piace la pasta, non serve che specifico che la pasta non mi piace né col sugo, né in bianco, né con la salsiccia, è così via, all’infinito. Ora, volendo sussumere questo concetto nel caso specifico, quanto ho detto non può che essere interpretato nel senso che a Seppi sia stato assegnato il campo più sfigato di tutti, senza necessità di andare a verificare se il campetto dell’oratorio fosse disponibile al servizio dell’Australian Open oppure se l’ultimo tra gli ultimi dei doppi avesse un campo ancora più sfigato.
Non esitare a segnalarmi qualunque cosa ti sfida sfuggita, ove ancora non ti sia chiaro.
Ciao

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Binaghistan (Guest) 19-01-2017 22:58

Match di importanza vitale x Andreas,assolutamente da vincere

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
proio 19-01-2017 21:16

Scritto da umbolone
Di tutti vuol dire di tutti. Punto. Yes 2.0, hai torto marcio. O non capisci di tennis o non sai eaprimerti.

Scritto da Yes2.0

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0
Forza seppiacciaaaa!!!
Ma lo hanno sbattuto sul campo più sfigato di tutti per aver eliminato il beniamino di casa?
Capisco che il gioco di Seppi non sia il più esaltante del circuito e lui non sia propriamente un personaggio carismatico, però gioca in un campo dove fanno solo doppi

Il campo è lo Show Court 3, un ottimo campo. La presenza di diversi doppi è giustificata dal fatto che sono giocati da coppie australiane.

Ho mai scritto che non sia un ottimo campo?
Contesti il fatto che sia più sfigato della Rod Laver Arena, della Margaret Court o della Hisense Arena, dello Show Court 2?
Perché altrimenti fatico a capire il senso del tuo post.

Hai scritto, ma lo sai benissimo anche tu:
“sul campo più sfigato di tutti”
“Tutti” in italiano, di solito, vuol dire “tutti”.
Io ho capito che tu volessi dire “il più sfigato di tutti”, più del campo 13 e del campo 20, perché questo è quello che hai scritto.
Invece cosa intendevi?

Il rifermento era ovviamente – e non poteva intendersi che come l’ho scritto – ai campi in cui si svolgevano i singolari.
Tu hai scritto che è un ottimo campo perché ti sei preso la libertà di interpretare la frase a tuo piacimento, e hai errato.
Stando a quello che dici, allora anche il campo 20 è un ottimo campo, se paragonato ai campi di allenamento e ai campi in cui lasciano giocare i bambini.

Ragazzi il concetto espresso da Yes è chiarissimo e non capisco come abbiate potuto fraintenderlo. Ma parliamo la stessa lingua? XD

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 19-01-2017 20:19

Scritto da Yes2.0
Forza seppiacciaaaa!!!
Ma lo hanno sbattuto sul campo più sfigato di tutti per aver eliminato il beniamino di casa?
Capisco che il gioco di Seppi non sia il più esaltante del circuito e lui non sia propriamente un personaggio carismatico, però gioca in un campo dove fanno solo doppi

Cosa penserà Murray, che da n.1 al mondo non gioca sul campo principale, e nemmeno sul secondo…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 19-01-2017 20:17

Scritto da Yes2.0

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0
Forza seppiacciaaaa!!!
Ma lo hanno sbattuto sul campo più sfigato di tutti per aver eliminato il beniamino di casa?
Capisco che il gioco di Seppi non sia il più esaltante del circuito e lui non sia propriamente un personaggio carismatico, però gioca in un campo dove fanno solo doppi

Il campo è lo Show Court 3, un ottimo campo. La presenza di diversi doppi è giustificata dal fatto che sono giocati da coppie australiane.

Ho mai scritto che non sia un ottimo campo?
Contesti il fatto che sia più sfigato della Rod Laver Arena, della Margaret Court o della Hisense Arena, dello Show Court 2?
Perché altrimenti fatico a capire il senso del tuo post.

Hai scritto, ma lo sai benissimo anche tu:
“sul campo più sfigato di tutti”
“Tutti” in italiano, di solito, vuol dire “tutti”.
Io ho capito che tu volessi dire “il più sfigato di tutti”, più del campo 13 e del campo 20, perché questo è quello che hai scritto.
Invece cosa intendevi?

Il rifermento era ovviamente – e non poteva intendersi che come l’ho scritto – ai campi in cui si svolgevano i singolari.
Tu hai scritto che è un ottimo campo perché ti sei preso la libertà di interpretare la frase a tuo piacimento, e hai errato.
Stando a quello che dici, allora anche il campo 20 è un ottimo campo, se paragonato ai campi di allenamento e ai campi in cui lasciano giocare i bambini.

Guarda, la cosa è semplice, ti aiuto io.
Volevi dire che lo show court 3 è il meno prestigioso tra gli show court.

Non era difficile.

Ammetto che sono decisamente traviato se alla parola “tutti” dò il significato di “tutti”, è evidentemente una mia interpretazione arbitraria, si vede che solo nel mio personale vocabolario ha questo significato.

Ma magari hai ragione, mi risulta che alcune regioni italiane quando si dice, ad esempio, che ad una festa “c’erano tutti” si intende che c’erano “tutti quelli che contano”.
Se invece si vuol dire che c’erano veramente tutti, ma proprio tutti, come in italiano, allora si dice che “c’erano cani e porci!”

Eh, visto come le parole ingannano, e “tutti” per qualcuno può non voler dire “tutti”! (ma per me sì)

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
umbolone (Guest) 19-01-2017 20:00

Di tutti vuol dire di tutti. Punto. Yes 2.0, hai torto marcio. O non capisci di tennis o non sai eaprimerti.

Scritto da Yes2.0

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0
Forza seppiacciaaaa!!!
Ma lo hanno sbattuto sul campo più sfigato di tutti per aver eliminato il beniamino di casa?
Capisco che il gioco di Seppi non sia il più esaltante del circuito e lui non sia propriamente un personaggio carismatico, però gioca in un campo dove fanno solo doppi

Il campo è lo Show Court 3, un ottimo campo. La presenza di diversi doppi è giustificata dal fatto che sono giocati da coppie australiane.

Ho mai scritto che non sia un ottimo campo?
Contesti il fatto che sia più sfigato della Rod Laver Arena, della Margaret Court o della Hisense Arena, dello Show Court 2?
Perché altrimenti fatico a capire il senso del tuo post.

Hai scritto, ma lo sai benissimo anche tu:
“sul campo più sfigato di tutti”
“Tutti” in italiano, di solito, vuol dire “tutti”.
Io ho capito che tu volessi dire “il più sfigato di tutti”, più del campo 13 e del campo 20, perché questo è quello che hai scritto.
Invece cosa intendevi?

Il rifermento era ovviamente – e non poteva intendersi che come l’ho scritto – ai campi in cui si svolgevano i singolari.
Tu hai scritto che è un ottimo campo perché ti sei preso la libertà di interpretare la frase a tuo piacimento, e hai errato.
Stando a quello che dici, allora anche il campo 20 è un ottimo campo, se paragonato ai campi di allenamento e ai campi in cui lasciano giocare i bambini.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Yes2.0 19-01-2017 19:35

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0
Forza seppiacciaaaa!!!
Ma lo hanno sbattuto sul campo più sfigato di tutti per aver eliminato il beniamino di casa?
Capisco che il gioco di Seppi non sia il più esaltante del circuito e lui non sia propriamente un personaggio carismatico, però gioca in un campo dove fanno solo doppi

Il campo è lo Show Court 3, un ottimo campo. La presenza di diversi doppi è giustificata dal fatto che sono giocati da coppie australiane.

Ho mai scritto che non sia un ottimo campo?
Contesti il fatto che sia più sfigato della Rod Laver Arena, della Margaret Court o della Hisense Arena, dello Show Court 2?
Perché altrimenti fatico a capire il senso del tuo post.

Hai scritto, ma lo sai benissimo anche tu:
“sul campo più sfigato di tutti”
“Tutti” in italiano, di solito, vuol dire “tutti”.
Io ho capito che tu volessi dire “il più sfigato di tutti”, più del campo 13 e del campo 20, perché questo è quello che hai scritto.
Invece cosa intendevi?

Il rifermento era ovviamente – e non poteva intendersi che come l’ho scritto – ai campi in cui si svolgevano i singolari.
Tu hai scritto che è un ottimo campo perché ti sei preso la libertà di interpretare la frase a tuo piacimento, e hai errato.
Stando a quello che dici, allora anche il campo 20 è un ottimo campo, se paragonato ai campi di allenamento e ai campi in cui lasciano giocare i bambini.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis (Guest) 19-01-2017 19:11

@ Lazzu (#1753045)

Spero anch’io nella Pliskova, penso rischi la Bouchard, Roger e Nadal vinceranno. (secondo me)

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 19-01-2017 19:07

Scritto da Yes2.0

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0
Forza seppiacciaaaa!!!
Ma lo hanno sbattuto sul campo più sfigato di tutti per aver eliminato il beniamino di casa?
Capisco che il gioco di Seppi non sia il più esaltante del circuito e lui non sia propriamente un personaggio carismatico, però gioca in un campo dove fanno solo doppi

Il campo è lo Show Court 3, un ottimo campo. La presenza di diversi doppi è giustificata dal fatto che sono giocati da coppie australiane.

Ho mai scritto che non sia un ottimo campo?
Contesti il fatto che sia più sfigato della Rod Laver Arena, della Margaret Court o della Hisense Arena, dello Show Court 2?
Perché altrimenti fatico a capire il senso del tuo post.

Hai scritto, ma lo sai benissimo anche tu:
“sul campo più sfigato di tutti”

“Tutti” in italiano, di solito, vuol dire “tutti”.

Io ho capito che tu volessi dire “il più sfigato di tutti”, più del campo 13 e del campo 20, perché questo è quello che hai scritto.

Invece cosa intendevi?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
proio 19-01-2017 18:05

Scritto da Marco

Scritto da Yes2.0

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0
Forza seppiacciaaaa!!!
Ma lo hanno sbattuto sul campo più sfigato di tutti per aver eliminato il beniamino di casa?
Capisco che il gioco di Seppi non sia il più esaltante del circuito e lui non sia propriamente un personaggio carismatico, però gioca in un campo dove fanno solo doppi

Il campo è lo Show Court 3, un ottimo campo. La presenza di diversi doppi è giustificata dal fatto che sono giocati da coppie australiane.

Ho mai scritto che non sia un ottimo campo?
Contesti il fatto che sia più sfigato della Rod Laver Arena, della Margaret Court o della Hisense Arena, dello Show Court 2?
Perché altrimenti fatico a capire il senso del tuo post.

Lui non contesta che il court 3 sia di tono minore ai primi 4 che tu hai citato..
Tu poi hai scritto riguardo ad un preciso paragone con quei 4 che hai citato.

Lui contesta che lo show court 3 non sia un ottimo campo, quando in realtà nessuno lo ha scritto.
Effettivamente sembra che gli organizzatori si siano scagliati contro il povero Seppi.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Yes2.0 19-01-2017 17:31

Scritto da Marco

Scritto da Yes2.0

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0
Forza seppiacciaaaa!!!
Ma lo hanno sbattuto sul campo più sfigato di tutti per aver eliminato il beniamino di casa?
Capisco che il gioco di Seppi non sia il più esaltante del circuito e lui non sia propriamente un personaggio carismatico, però gioca in un campo dove fanno solo doppi

Il campo è lo Show Court 3, un ottimo campo. La presenza di diversi doppi è giustificata dal fatto che sono giocati da coppie australiane.

Ho mai scritto che non sia un ottimo campo?
Contesti il fatto che sia più sfigato della Rod Laver Arena, della Margaret Court o della Hisense Arena, dello Show Court 2?
Perché altrimenti fatico a capire il senso del tuo post.

Lui non contesta che il court 3 sia di tono minore ai primi 4 che tu hai citato..
Tu poi hai scritto riguardo ad un preciso paragone con quei 4 che hai citato.

Evidentemente se il concetto viene espresso richiamando quanto detto da altri c’è una contestazione o una precisazione, altrimenti avrebbe potuto dir la sua senza quotare. Ma attendiamo l’interpretazione autentica dell’autore.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ivo71 (Guest) 19-01-2017 17:27

Nel terzo turno ci saranno delle indicazioni interessanti: Federer-Berdich, Nadal-Zverev, Murray-S.Kerrey Vedremo chi ne uscirà vincitore e come, il torneo si potrebbe indirizzare.. Raonic permettendo …

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
didiu (Guest) 19-01-2017 17:09

Non credo che Roger esca dai trenta, gli unici che possono superarlo sono Tomic e Troiki. Può permettersi tranquillamente di perdere con Berdich senza dover uscire dalle teste di serie nei tornei principali.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOMBARDERO 19-01-2017 17:03

Credo che l’ultimo problema di Roger ad oggi sia la classifica…È stato fermo quasi mezza stagione, in questi mesi dovrà scartare punti pesanti e la classifica inevitabilmente ne risentirá. L’importante è tornare a confrontarsi con i più forti e vedere come reagirá il suo gioco e soprattutto il suo fisico e già da domani potremo avere qualche risposta in più.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 19-01-2017 16:37

Roger non contento di giocare tardi..

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 19-01-2017 16:35

Scritto da Yes2.0

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0
Forza seppiacciaaaa!!!
Ma lo hanno sbattuto sul campo più sfigato di tutti per aver eliminato il beniamino di casa?
Capisco che il gioco di Seppi non sia il più esaltante del circuito e lui non sia propriamente un personaggio carismatico, però gioca in un campo dove fanno solo doppi

Il campo è lo Show Court 3, un ottimo campo. La presenza di diversi doppi è giustificata dal fatto che sono giocati da coppie australiane.

Ho mai scritto che non sia un ottimo campo?
Contesti il fatto che sia più sfigato della Rod Laver Arena, della Margaret Court o della Hisense Arena, dello Show Court 2?
Perché altrimenti fatico a capire il senso del tuo post.

Lui non contesta che il court 3 sia di tono minore ai primi 4 che tu hai citato..
Tu poi hai scritto riguardo ad un preciso paragone con quei 4 che hai citato.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lazzu 19-01-2017 16:29

La Kerber vista in questi giorni potrebbe uscire facilmente(e spero che succeda) contro una giocatrice modesta ma con un ottimo servizio come la Pliskova.
Cosi come spero che Querrey riesca a fare un secondo miracolo dopo la vittoria con Djokovic a Wimbledon.
Infine vedo e spero vincenti entrambi gli svizzeri, soprattutto Roger che altrimenti uscirebbe addirittura dai 30

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattia mazzarri (Guest) 19-01-2017 15:48

Se federer perde esce dai 30

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Yes2.0 19-01-2017 15:14

Scritto da Carl

Scritto da Yes2.0
Forza seppiacciaaaa!!!
Ma lo hanno sbattuto sul campo più sfigato di tutti per aver eliminato il beniamino di casa?
Capisco che il gioco di Seppi non sia il più esaltante del circuito e lui non sia propriamente un personaggio carismatico, però gioca in un campo dove fanno solo doppi

Il campo è lo Show Court 3, un ottimo campo. La presenza di diversi doppi è giustificata dal fatto che sono giocati da coppie australiane.

Ho mai scritto che non sia un ottimo campo?
Contesti il fatto che sia più sfigato della Rod Laver Arena, della Margaret Court o della Hisense Arena, dello Show Court 2?
Perché altrimenti fatico a capire il senso del tuo post.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 19-01-2017 13:56

Scritto da Yes2.0
Forza seppiacciaaaa!!!
Ma lo hanno sbattuto sul campo più sfigato di tutti per aver eliminato il beniamino di casa?
Capisco che il gioco di Seppi non sia il più esaltante del circuito e lui non sia propriamente un personaggio carismatico, però gioca in un campo dove fanno solo doppi

Il campo è lo Show Court 3, un ottimo campo. La presenza di diversi doppi è giustificata dal fatto che sono giocati da coppie australiane.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppespartano (Guest) 19-01-2017 13:21

Forza Andreas sei rimasto solo tu tra i giocatori italiani. Paradossalmente eri colui che ha avuto l’avversario più difficile da incontrare (oltre che padrone di casa) e sei riuscito a vincere alla grande. Ora turno fattibile.
Forza caro ragazzo!
E comunque vada,sei stato il migliore della truppa italiana femminile e maschile in questo torneo.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Yes2.0 19-01-2017 10:40

Forza seppiacciaaaa!!!
Ma lo hanno sbattuto sul campo più sfigato di tutti per aver eliminato il beniamino di casa?
Capisco che il gioco di Seppi non sia il più esaltante del circuito e lui non sia propriamente un personaggio carismatico, però gioca in un campo dove fanno solo doppi :mrgreen: :mrgreen:

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!