Da Melbourne: Nick Kyrgios “La gente vuole vedermi giocare e per questo non ci hanno messo sul Campo 19. Io porto pubblico”
Nick Kyrgios, dopo la vittoria su Gastao Elias, ha parlato del suo prossimo impegno. L’australiano affronterà al secondo turno Andreas Seppi, che aveva richiesto agli organizzatori di poter giocare sul Campo 19 ma il match andrà invece in scena sulla Hisense Arena.
“La gente vuole vedermi giocare e per questo non ci hanno messo sul Campo 19. Io porto pubblico, si giocherà sulla Hisense Arena. Di Andreas non posso dire molto, l’ho visto giocare poche volte”, ha dichiarato Kyrgios.
Quanto all’incontro vinto con Elias, il talento aussie ha commentato: “Ho risparmiato molta energia. Ho trovato una strada giusta per vincere il match e l’ho seguita fino alla fine. È stato un ottimo inizio e sono contento di essere rimasto solido. All’inizio ho normalmente avuto un po’ di ansia ma è normale anche perchè tutti si aspettano tanto da me in questo torneo”.
Lorenzo Carini
TAG: Australian Open, Australian Open 2017
e adesso come farà il pubblico australiano? 😆
lezione di stile da parte di andreas 🙂
La gente vuole vederti perdere!
E adesso lo porti a casa tua il pubblico 😆
Boooooooooommmmmmm
Ciao Ciao Nick
Ah quindi i 4 titoli vinti li ha già raggiunti? Oppure la seconda settimana in ogni Major? O una semifinale in un mille? Almeno parla con cognizione di causa, diventerà sicuramente più grande di un altro grandissimo giocatore come seppi, ma ora non ha raggiunto proprio niente in più
@ Carlo tennis italiano (#1751507)
Ma per cortesia !
Non so quanto godrei a vedere Seppi vincere questa partita
Ha mancato un match point annullato con una prima vincente da kyrgios
Inguardabile.. fai fatica a seguirlo per più di 30 secondi.
Il tennis è ben altro.
Forza Andreas fai vedere che chi gioca sa giocare a tennis!!
il solito tamarro, ogni volta che apre bocca perde l’occasione x stare zitto 🙄
A 21 ha raggiunto risultati a cui Seppi in oltre 10 anni di carriera non si è nemmeno lontanamente avvicinato. LUI puó parlare quanto vuole.
Domattina ore 8
A che ora dovrebbero giocare?
Andreas dai tutto e …fagli sputare “sangue” se vuole portare a casa l’incontro …
Quanto vorrei un bello schiaffone (morale…)domani da Seppi per Kyrgios … 👿
Cosa darei per una vittoria di Andreas—
Mr Nick odiosissimo. 😈
Nel 2015 Seppi perde al terzo turno in tre set da Djokovic… con Kyrgios perde al secondo turno agli US Open 2014 e al quarto turno agli Australian open del 2015 in 5 combattutissimi set dopo essere stato in vantaggio 2 set e mancato 4 match point!!!
Questi 95-96 alla fine si sono rivelati spesso abbastanza viziati come atteggiamenti e scelte di vita. Forse il Britannico Edmund pare più umile e posato nelle interviste.
@ Ale (#1751434)
Non è uno dalle dichiarazioni false, come altri tennisti…
Certo ma il rispetto va a prescindere dal talento che si ha scusami eh
Secondo me Seppiolino ha fatto la richiesta proprio per innervosire kyrgios e c’è pure riuscito.
@ Ale (#1751427)
Parlando di talento, non deve invidiare nulla a Seppi. Dichiarazioni arroganti ma, sostanzialmente in linea con l’Australiano. Seppi, per vincere, avrà bisogno di un aiuto del suo avversario e, non è detto che possa bastare.
Dai nick sta zitto, che quando Andreas entrava in Top100 sapevi fare a malapena le operazioni in colonna
@ no_comment (#1751402)
Piano con questo numero uno ho i miei seri dubbi che questo tizio farà qualcosa di buono
da domani spero che lo ricordi un po’ di più .. magari non proprio piacevolmente!
non ti preoccupare, per me non succederà!
c’è gente caratterialmente molto più attrezzata in vista
Kyrgios per l’idea negativa che ha del tennis come sport godibile non ha visto giocare nemmeno Berdych e Goffin altro che Seppi! 😛
perche aveva richiesto il campo 19?
non se lo so ricorda il match point contro? certo con il suo cervello…
Di Andreas Seppi non posso dire molto, l’ho visto giocare poche volte”
Che vergogna dire che ha visto giocare Seppi poche volte! Seppi è top 50 o quasi da 10 anni… E hanno giocato l’ottavo degli aus Open 2015 con Kyrgios vincitore, se non ricordo male
Quando un giocatore non porta un minimo di umiltà (e mi sembra questo il caso, parlando di Elias come un allenamento pre-AusOpen e la presuntuosità di credere che lui “porti il pubblico”)potrà diventare anche n°1 al mondo, ma per me rimarrà comunque un perdente!
Nick avrà visto giocare Andreas poche volte (come dice lui) ma ci ha anche giocato contro un paio, quindi qualche cosa (per questo motivo) deve pur saperla. A ognuno la propria conclusione. 😎
Ma da quando Seppi ha voce in capitolo ad orientare la scelta del campo un match in Australia contro Kyrgios? 😮 Stranissima richiesta!