Da Melbourne: Thomas Fabbiano “Sono contento di aver vinto 3 partite consecutive in un torneo cosi importante e non vedo l’ora di scendere in campo martedi per il primo turno”
Queste le dichiarazioni di Thomas Fabbiano sulla sua pagina facebook dopo la bella qualificazione nel tabellone principale degli Australian Open 2017.
“Ciao ragazzi, Qualificarsi negli Slam non è mai stato un compito facile e sono riuscito a farlo per la seconda volta consecutiva dopo gli Us Open 2016. Sono contento di aver vinto 3 partite consecutive in un torneo cosi importante e non vedo l’ora di scendere in campo martedi per il primo turno. Donald Young è il mio prossimo avversario. Americano, mancino, molto talentuoso. Siamo coetanei e ci conosciamo da quando avevamo 14 anni. Lui è sempre stato tra i primi del mondo da giovane e ha vinto diversi slams juniores ma non abbiamo mai giocato contro. Martedi farà molto caldo qui a Melbourne e chi metterà più cuore in campo vincerà questa sfida. Fabs”
TAG: Australian Open, Australian Open 2017, Thomas Fabbiano
Torresi é uno degli allenatori (il principale insieme a Gorietti, che é il capo) della Foligno Tennis Training School dove si allenano entrambi
@ gido (#1749876)
Ti rispondo per la parte non tennistica. Si in Australia si guida come in Inghilterra…
2 domande: Torresi è coach di entrambi?
In Australia guidano a sinistra come in UK oppure al volante c’era Thomas?
@ ASHTONEATON (#1749849)
Coach torresi
@ ASHTONEATON (#1749849)
@ ASHTONEATON (#1749849)
Grandissimi!!!!
In foto Fabbs e Lucone…. chi è il terzo???
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Daje Fabs
It’ll be you bro !!!! Vamossss
Troppo bravo!
anche Luca contro Berdych può fare bella figura
Fabs dai dai
dovrebbe perdere ma visto che Young non è in forma il colpaccio ci potrebbe stare