Da Melbourne – Rafael Nadal: “In queste due settimane a Melbourne, potrebbe succedere di tutto. Non si possono dare giudizi certi su di me e Roger”
Rafael Nadal ha voluto bloccare i numerosi giornalisti che gli chiedevano cosa potessero aspettarsi da lui e Roger Federer agli Australian Open: “In queste due settimane a Melbourne, potrebbe succedere di tutto. Non si possono dare giudizi certi su di me e Roger”, ha confessato il maiorchino.
“Spero di arrivare pronto al momento del mio esordio. Mi sto allenando molto duramente ma non posso fare previsioni sulle mie prestazioni”, ha concluso.
Lorenzo Carini
TAG: Australian Open, Australian Open 2017, Rafael Nadal
continuare a fare una stagione ancora disastrosa sarebbe ancora positivo se non passa i quarti
vincera’ djokovic
@ alexalex (#1749357)
Allora ti faccio contento vincerà il torneo , visto che sei un tifoso e certamente ti farà piacere , ma ricorda che Nadal già con queste sue dichiarazioni sa di non andare lontano , l’obbiettivo di Nadal e rivincere il Roland garros sempre se lo riuscirà .
Speriamo di rivedere un gran Nadal, anche perché se continua a giocare vuol dire che sa di avere ancora chance di giocarsela nei tornei che contano. Al campo la sentenza finale.
@ ezio Valentino Forlani (#1749384)
Il problema è che il tifo calcistico è stato trapiantato nel tennis rovinando questo sport, che come hai appena detto tu, non centra niente.
Nadal non è il calcio italiano dove i tifosi mandano la. Propria squadra nel limbo dimenticando i titoli vinti ed emozioni provate idem x Roger quindi tenetevi il calcio e rispettate gli altri sport
Commento senza senso… Ma facci il piacere…
@ Ciccio (#1749290)
Finalista nel 2012 e 2014
È un miracolo se passerà il primo turno uno come lui che non vince questo torneo dal 2009 , ma fammi il piacere…….
È un miracolo uno come lui se passera il primo turno visto che non vince questo torneo dal 2009 , ma fammi il piacere …..
Arrivare ai quarti sarebbe già positivo!
Ragazzi gentilmente qualcuno sa se lunedì gioca la parte alta o la parte bassa del tabellone maschile ? Grazie