Fast4tennis: Nick Kyrgios supera Rafael Nadal in quattro set. Tomic batte Thiem
Rafael Nadal e Nick Kyrgios hanno giocato questa mattina una partita di esibizione in quel di Sydney con le regole del Fast4tennis.
La partita è stata giocata in un’atmosfera rilassata, con entrambi i giocatori che hanno giocato in maniera tranquilla e lasciato i colpi senza alcun timore.
Ad imporsi è stato Kyrgios che ha sconfitto Nadal con il risultato di 43 24 43 43. La partita era al meglio dei cinque set.
Ricordiamo che le regole del FAST4 sono diverse rispetto al tradizionale incontro di tennis. Chi arriva prima a 4 game vince il set, non c’è vantaggio e se si arriva sul 3-3, si gioca il tie-break.
A seguire arrivava la vittoria di Bernard Tomic che ha sconfitto Dominic Thiem (che ha preso il posto di Nishikori) al tie break finale con il punteggio di 3-4 4-2 4-3 3-4 [5]-[3].
Ricordiamo che questa esibizione contrapponeva l’Australia a il Resto del Mondo.
TAG: Esibizione, Nick Kyrgios, Rafael Nadal
5 commenti
Tennis senza emozioni….dopo 10 min ti stanca e fai altro…, comunque come sempre Tomic impressiona per la facilità di impatto sulla palla..,.
Nadal ancora sconfitto !!! non posso crederci .
Thiem sempre a caccia di gettoni
Tomic si farà un bel bottino… Chissà quanto sarà contento, così la sua principale ambizione, quella di arricchirsi con il tennis, lo ripagherà delle tante magliette sudate…
Match che non vale niente :/