Novak Djokovic parla di Ana Ivanovic: “Mi sono emozionato quando ho visto il suo video su Facebook. Avevo le lacrime agli occhi”
Novak Djokovic, numero due al mondo e grande amico di Ana Ivanovic da quando aveva 5 anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale televisivo serbo ‘RTS’ proprio sul ritiro della collega, con la quale ha condiviso i tanti viaggi nei tornei giocati nel circuito Junior.
“Mi sono emozionato quando ho visto il suo video su Facebook. La conosco da quando ho 5 anni e l’ho subito chiamata, per congratularmi della sua carriera. Avevo le lacrime agli occhi.”
“Immagino le emozioni che ha avuto nel prendere una decisione del genere, é difficile smettere di fare ciò che si è fatto per una vita intera. L’anno scorso ha sposato Bastian e ora ha deciso di passare del tempo con la famiglia: le auguro tutto il meglio perchè è davvero una persona incredibile”, ha dichiarato Nole Djokovic.
Novak e Ana hanno avuto modo di giocare insieme anche qualche torneo di doppio misto: nel 2011 e nel 2013 hanno rappresentato la Serbia in Hopman Cup ed in entrambe le occasioni hanno raggiunto la finale.
Lorenzo Carini
TAG: Ana Ivanovic, Novak Djokovic
4 commenti
@ cataflic (#1745179)
nick devastante
all’inizio dicevano che c’e stata una mezza love story tra i due durata poco,nole era ancora agli inizi,voci di corridoio ai tempi del suo primo australian,almeno cosi dicevano non so se sia vero ma non penso
Nole, Nole….sempre empatico, misurato, proattivo e simpatico….quasi quasi preferisco le scapigliature di Kyrgios….Babbo Natale conto Befana 😈
Chissa perche non l’ ha mai puntata…
Sarebbe stata una bella coppia!