Il bel gesto di Novak Djokovic
La vittoria di Novak Djokovic su Radek Stepanek e l’accesso alle semifinali di Doha era dato per scontato ma non è stato scontato quello che ha fatto in campo il n.2 del mondo.
Novak infatti durante la partita e alla conclusione di un punto si è fatto baciare da un suo giovane fan che è rimasto molto meravigliato dal gesto del campione serbo. Questa è sicuramente un bellissma immagine d’amore per gli appassionati di questo sport.
TAG: Djokovic, Novak Djokovic
Alexalex compra Il Tennis Italiano e leggi la testimonianza del tennista italiano che lo sconfisse quando And era 16enne….rompeva già i coglioni da adolescente….
Hai ragione al 100%, io posso dire che Nole è una persona squisita e la figlia della mia compagna lo incontrò casualmente a Parigi e si comportò in maniera splendida, ne conserva un ricordo ottimo ora che ha 16 anni
Perché che ha fatto Murray?
Siete forti! Quando una persona fa delle cose belle, dei gesti generosi dite che lo fa per secondi fini,che in realta’ e’ falsa…….io mi chiedo ma se conoscete cosi’ bene Djokovic perche’ non mi raccontate quella volta che con voi si e’ comportato da falso o vi ha detto una cosa e ne ha fatta un’altra?
La domanda mi sorge spontanea, non e’ che un personaggio positivo come Djokovic da fastidio perche’ in molti c’e’ quell’insostenibile esigenza di vedere il marcio anche quando non c’e’? (soprattutto quando il soggetto attaccato evidenza tanta luce dentro di se)
Murray era, è e sarà sempre uno zotico ….tanto di cappello alla sua determinazione, ma i suoi continui “fuck” sono veramente insopportabili….
TENNISTA FALZOH!!!111!! PULIZIA KONT….ah no scusate, quella è un’altra roba 😀
Tuttavia ho scritto che in realtà è falso, quindi potreste anche evitare di scriverlo per una volta, fidatevi che nessuno ne sentirà la mancanza
Non scopriamo certo oggi la sua galanteria e il suo tennis spumeggiante
Murray almeno è più sincero, Djokovic si sforza di piacere, si ruffiana, e fondamentalmente è simpatico come una colica renale.
Correggete sotto la foto
Redazione Djokovic è numero 2 non numero 1
Spero possa prendere nuovamente ciò che gli spetta: il numero uno!L’arroganza di Murray è insopportabile