La strana wild card a Donna Vekic
Donna Vekic, 20 anni e n.101 WTA, ha ricevuto una wild card per il tabellone principale del torneo WTA di Brisbane, in programma la prossima settimana.
L’accordo è stato trovato fra la Federazione Australiana e Lawrence Frankopan, agente di Stan Wawrinka, fidanzato della tennista croata e uno dei principali favoriti per la conquista del torneo maschile.
Per “ringraziare” Tennis Australia di questo invito, Frankopan ha comunicato che, in futuro, una tennista australiana riceverà una WC per un torneo organizzato dal suo ente, Frankopan’s StarWing.
Questa manovra è piuttosto inusuale ai giorni nostri ed il direttore del torneo di Brisbane, Geoff Quinlan, ha dichiarato come Donna Vekic non sia stata usata come ‘esca’ per portare Stan Wawrinka al Brisbane International. “Non è stato così. Frankopan possiede alcuni tornei molti importanti in Europa e questo accordo va a beneficio delle nostre giocatrici, che potranno provare qualche torneo all’estero”, ha commentato Quinlan.
Lorenzo Carini
TAG: Donna Vekic, WTA Brisbane, WTA Brisbane 2017
Era meglio se stavi zitto…anche questa volta !
Redazione vedete che non è una critica nei vostri confronti 😉 ,ho solamente detto che delle volte ci sono notizie che potrebbero anche non portare molto interesse,mentre questa è una cosa molto seria,non che questo sia un sito poco serio.Spero di essere stato chiaro adesso 😉 🙂 .
Anche io l’ho letto online e mi associo nel dire che si dovrebbe dare la notizia,mi sembra il minimo per una delle maggiori promesse italiane.Poi si pubblicato delle volte delle cose che potrebbero anche non interessare (almeno a me) come la notizia del matrimonio di S. Williams,la morte di questo ragazzo però è una cosa seria.
Scarsa… E’ piu’ giovane delle varie Matteucci, Paolini, Caregaro, Trevisani etc ed ha ottenuto il quadruplo dei loro risultati messi insieme. Fai un po’ tu.
Sì confermo… per favore si dia la notizia… io l’ho scoperto leggendo il Giornale online!
Comunque su Vekic non commento, dico solo di dar piacere a Wawrinka a letto che poi gioca dove vuole!
Scarsa non direi proprio…
Tanto bella quanto scarsa e soprattutto….RACCOMANDATA!
Scusate redazione, due parole due per il giovane tennista Lorenzo Bertollino deceduto tre giorni fa a causa di un incidente automobilistico ?
Nepotismo tennistico