Nick Kyrgios e lo squalo
Nick Kyrgios continua a godersi il tempo libero della pre-season, a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno. E’ oramai abitudine, infatti, vedere il giovane australiano condividere foto su Instagram che lo ritraggono nelle attività da lui predilette, prima su tutte il basket.
In questo caso, invece, il ventunenne si è dilettato nella pesca di uno squalo. La cattura è stata ovviamente documentata attraverso una foto caricata sul social di cui sopra, corredata di un largo sorriso per le fotocamere ma oggetto di pronte critiche da una parte degli utenti della rete. Qualcuno, infatti, ha storto il naso al vedere che Nick avesse catturato un animale del genere, per poi scattarne una fotografia.
Edoardo Gamacchio
TAG: Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
@ Marcus91 (#1741746)
Anche io sono pescatore e non amo i moralisti, ma questo squalo, se é un copper shark come credo, é un piccolo, di certo ampiamente sotto la misura minima che consentirebbe di trattenerlo. E la maniera in cui il suo amico lo maneggia a tutto mi fa pensare tranne al rispetto per il pesce e a un immediato rilascio, come dovrebbe essere per questo esemplare.
…ridicolo non personaggio 😯
Madonna che pesantezza che siete, conme se lo facesso solo lui, quanto moralismo stucchevole!
Chapeau: davvero un’azione degna e di cui vantarsi…
Senza parole 😯
Che tristezza…
E’ proprio scemo sto ragazzo!!!!
Quando non ci saranno più gli squali a mantenere il nostro ecosistema voglio vedere quanti rideranno
Fenomeno!!!
Complimenti, hai pescato e ucciso un cucciolo !