Venus Williams e l’amore per il tennis
Venus Williams è pronta per affrontare una nuova stagione, con la stessa voglia di quando era un’adolescente. “Follemente innamorata” del tennis, a 36 anni è la rappresentante più anziana della Top100 e nel 2016 ha dato prova tangibile di essere ancora nella condizione per poter tenere testa alle migliori -come hanno dimostrato la semifinale a Wimbledon e la finale a Stanford.
Soltanto pochi giorni fa, l’americana aveva dichiarato di voler rimanere in attività fino ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020; come già anticipato, nelle ultime dichiarazioni rilasciate per il portale ufficiale del circuito WTA ha inoltre posto l’accento su tutta l’ambizione che la anima in vista del 2017. “Sto lavorando duramente in palestra perché amo questo sport, adoro la sfida del continuare a giocare ed il tennis è parte della mia vita; mi risulta difficile pensare ad una vita senza giocare a tennis”.
La maggiore delle sorelle Williams, per la precisione, debutterà l’anno prossimo in occasione del torneo di Auckland. “E’ la maniera perfetta per cominciare la stagione, in più mi ritroverò insieme a mia sorella”, ha aggiunto Venus.
Edoardo Gamacchio
TAG: Notizie dal mondo, Venus Williams
8 commenti
Forse perché viene in questo,periodo… 😯
Si, vediamo dove la porterà questo amore folle…. 😕
Non ho capito, nel frase di Tommasi, cosa c’entra la scarlattina.. 🙄
Tutta la mia ammirazione per la sua solidità ed onestà mentale, non cerca consolazione e sostegno esterni per giustificare il suo più che legittimo desiderio.
@ radar (#1740602)
Infatti.
Come diceva Rino Tommasi “Il tennis è come la scarlattina. Più vai avanti con gli anni, più non ne puoi fare a meno!”
Venus-Kyrgios: siamo agli antipodi.