Caroline Wozniacki e l’ottimismo anche dopo gli infortuni
I problemi fisici nel 2016 hanno sicuramente condizionato Caroline Wozniacki. La danese però è sempre stata ottimista sulla possibilità di ritornare in ottime condizioni per ottenere dei grandi risultati.
“Non ho mai dubitato sul mio futuro dopo gli infortuni, perché ho sempre lavorato duramente per tutta la carriera per mantenere il mio corpo sempre in forma.”
“Quando mi sono infortunata ad aprile mi sono detta, ok ora va così ma andrà tutto bene. Sarò ferma un mese, due mesi o quattro mesi ma poi alla fine ho sempre pensato che sarebbe andato tutto bene”.
TAG: Caroline Wozniacki, Notizie dal mondo
4 commenti
@ pablox (#1740310)
Giusto, grazie per la correzione. Il tempo vola.
Condivido l’analisi. Questioni di motivazione.
@ Phoedrus (#1740231)
Vero! poi va aggiunto che la maratona l’aveva fatta nel 2014, quindi un anno e mezzo prima. tuttavia secondo me Caroline non è stata del tutto sincera. Più che l’infortunio l’anno passato aveva perso convinzione nei propri mezzi. Non ho mai creduto alla storia del ritiro, ma se il papà di caro ha tirato fuori questa cosa, è perché qualcosa carolina aveva confidato…per fortuna poi ha ritrovato convinzione nei propri mezzi, perché poi la forma fisica è essenziale, ma da sola non può bastare…
Ma cosa c’entra?
Se non sei preparato per una corsa, l’infortunio accade nel giro di pochi giorni (sovrallenamento, etc), non a distanza di 5 mesi.
.. vedi ?? secondo me è il prezzo che ha pagato per la maratona che ha fatto l’anno passato.