Nick Kyrgios parla di diverse cose e dichiara: “L’ATP ha voluto che vedessi uno psicologo per aiutarmi e l’ho fatto. Sta andando tutto bene”
Nick Kyrgios impegnato nell’IPTL ha parlato dei suoi problemi personali e del suo futuro.
Uno Psicologo per Nick: “L’ATP ha voluto che vedessi uno psicologo per aiutarmi e l’ho fatto. Sta andando tutto bene.
Mi sto rilassando e sto trascorrendo più tempo con la mia famiglia e anche con la mia ragazza. Si tratta di passare più tempo con le persone che amo. Mi sto anche allenando intensamente per iniziare nel migliore dei modi il 2017.”
Alla fine di quest’anno non avrei comunque giocato lo stesso più tornei. Ovviamente non avrei voluto essere sospeso ma questa squalifica mi ha dato tempo per pensare e analizzare cosa devo fare meglio sia mentalmente che fisicamente.
L’elogio di Nadal: “Su Twitter sono stato ironico ma quello che ha detto Nadal è stato molto bello.
Uno dei migliori giocatori di sempre mi ha fatto dei bellissimi complimenti e sono contento di ciò. Nel quadro generale però questo non cambia molto le cose, la strada è lunga.”
Mark Philippoussis suo coach? “Io e Mark siamo molto simili a livello di gioco. Lui giocava colpi potenti e ha avuto alti e bassi nella sua carriera e penso che abbia imparato tanto. E’ una brava persona che si è sempre interessata a me. Quindi forse potrei valutare l’opzione di averlo come allenatore ma a questo punto non sono ancora alla ricerca di un coach. Mi serve ancora del tempo.”
TAG: Nick Kyrgios
3 commenti
Nick sta ancora con Ajla? Tomljanovic tra le mie preferite 😳
Pare che lo psicologo sia uscito dalle sessioni bestemmiando e spaccando racchette
Sta andando tutto bene… non l ho ancora fatto fuori!