Boris Becker parla di Novak Djokovic e si rifiuta di rispondere ad una domanda su Pepe Imaz
Boris Becker, allenatore di Novak Djokovic nel 2016, non seguirà più il tennista serbo nella prosima stagione.
In una lunga intervista, Becker ha spiegato alla stampa i motivi della separazione: “Semplice: la sua reazione è stata normale dopo aver raggiunto i migliori risultati possibili. Quando si è perfetti, poi si può solo peggiorare. Novak è umano, è un uomo ed è padre, non un computer. Lo sport non è schiacciare un bottone e fare le stesse cose per lungo tempo”, ha confessato il tedesco.
“Novak ha avuto bisogno di fermarsi, di stare con la famiglia e spendere tempo con gli amici, ma allo stesso tempo voleva continuare a vincere. So cosa ha provato, anche io sono stato nella sua situazione vent’anni fa”, ha dichiarato Boris sull’opportunità di Novak di ritornare numero uno a discapito di Murray.
Becker, inoltre, si è rifiutato di rispondere a una domanda su Pepe Imaz.
Lorenzo Carini
TAG: Boris Becker, Novak Djokovic
4 commenti
Chi? Agassi?
La domanda era: “ti sei mai abbracciato con lui?” 😳
Difficile posizione quella di Boris Becker. Adesso tutti gli chiederanno cosa pensa del Mago Pepe e non potra’ parlarne…
Dal punto di vista dialettico era meglio litigare apertamente con Djokovic in modo che si sapesse chiaramente di che tipo di ‘magagna’ o di bubbone si trattava.
Adesso invece ci saranno continue illazioni, bisbiglii, voci di corridoio, spifferi.
E a rimetterci saranno i due protagonisti snervati e affaticati dal non poter dire nulla: Becker da una parte e Djokovic dall’altra.
Mentre il terzo incomodo avra’ una notevole popolarita’…
Novak assumi Andre