Andy Murray: Non voglio rovinare tutto prendendo prodotti dagli ingredienti sconosciuti e poi fallire un test antidoping”
Andy Murray ha dichiarato di aver davvero paura dei controlli antidoping e della possibilità che possa risultare positivo per aver preso un integratore sbagliato e per questo dichiara: “Ho lavorato veramente sodo per essere nella posizione attuale. Non voglio rovinare tutto prendendo prodotti dagli ingredienti sconosciuti e poi fallire un test antidoping. Quindi bisogna essere molto attenti e professionali quando si prende un prodotto. Non ci possono essere scusanti per un professionista”.
TAG: Andy Murray, Notizie dal mondo
8 commenti
…Andy che fai metti le mani avanti?
😉
soprattutto alla francese 😆
l’importante è documentarsi e restare informati in prima persona, perché a volte chi ti sta vicino, seppur figura fidatissima, vuole
il risultato più di te che sta in campo, o in pista ecc…e magari rovina e/o macchia un gran talento e una splendida carriera.
Bisogna anche ricordarsi di evitare di baciare ragazze che hanno assunto cocaina poco prima
premio GAC (direbbe Zoro)
Invece fa bene a ricordarlo a tutti quei ….oni che si fottono la carriera e l’immagine per errori assurdi. O peggio per chi si vende agli scommettitori
ci mancherebbe anche il contrario, cose che non dovrebbe esserci il bisogno neanche di dirle