Novak Djokovic verso la Nike?
Il contratto di sponsorizzazione che attualmente lega Novak Djokovic ad Uniqlo (azienda giapponese che da qualche tempo veste l’ex-numero uno del mondo) è destinato a terminare l’estate prossima e, ovviamente, non sono pochi i brand che desidererebbero strappare la firma al campione serbo.
Tra tutte, una delle più determinate a raggiungere tale obiettivo sembra la Nike. Il colosso statunitense aveva mosso avances a Nole già quando quest’ultimo era sponsorizzato da Adidas, tuttavia le condizioni in seguito offerte dai nipponici sarebbero risultate decisive.
A questo punto proprio Nike starebbe mettendo a punto un piano d’azione per innalzare al massimo le possibilità che, dall’anno prossimo, Djokovic sia griffato con il famoso “baffo”.
Edoardo Gamacchio
TAG: Notizie dal mondo, Novak Djokovic
@ donato (#1735849)
Perchè non decidi tu? Visto che sei così illuminato. P.s.La prossima volta,se non vuoi il contraddittorio,evita di citarmi indirettamente in più commenti con superflue frecciatine,con l’intento di darti ragione,e sai perfettamente a cosa mi riferisco.Poi sulle tue becere offese,stendiamo un velo pietoso.Buona giornata.
@ quoth (#1735881)
nike nei primi dieci ha solo nadal al momento… pochissimo… poi italiani sanno solo chi è nadal e federer… per italiani se non sei un bel figo non sei nulla… che tristezza…
quando era in Tacchini o Adidas era lo stesso. Diciamoci la verità,
Nole ci prova sempre, ma la sua personalità il suo “charme” è pari a zero, è fasullo…è amato abbastanza in oriente, meglio resti in uniqlo.
Dai sinceramente che sponsor aveva????per un numero uno ??meglio il baffo
Probabilmente l’azienda giapponese punta piu’ al mondo asiatico.
Magari! Sono stanca di vederlo giocare in pigiama!
Per la racchetta ti do ragione! Per i vestiti, può anche essere la mamcanza di disponibilità… Dove la trovi la uniqlo?
Era ora
Djokovic non mi sembra abbia mai mosso un gran giro d’affari con i vari
sponsor…nei circoli dove gioco nessuno ha la sua racchetta, e non sento nemmeno bambini dire “voglio la racchetta di Nole o la maglietta di Nole”…fossi in Nike guarderei oltre
Off topic: Complimenti al 21enne giapponese Nishioka che battendo l’ostico Istomin in finale del challenger di Astana (al tie-break del terzo!) chiude la stagione nei 100 e si garantische il tabellone dello Slam australiano. Bel colpo!!
(lo vidi nel 2013 al Bonfiglio a Milano e – piccolino – non sembrava uno dei predestinati, ma si sa – il carattere non si vede!)
Speriamo che cambi… Qualunque marchio va bene, ma un n.1 non può essere sempre in pigiama… E anche se a qualcuno piacessero i suo completi, sono introvabili… Anche se, non è che la Nike ultimamente produca gran che, anzi… Le ultime magliette e pantaloncini, oltre a costare uno sproposito, sembrano fatte di carta velina…
immagino che per una scelta di vita tanto importante sarà il guru a decidere