Pepe Imaz ed in consigli dati a Novak Djokovic
Pepe Imaz, da qualche mese nel team tecnico di Novak Djokovic, leader di una scuola di pensiero che sostiene la pace, l’amore ed i lunghi abbracci come il modo per risolvere i problemi, ha parlato dell’attuale n.2 del mondo.
“Aver perso la leadership nel ranking è qualcosa che non influenzerà la voglia di vincere di Novak, perché vuole tornare ad essere il migliore del mondo. La priorità ora è il benessere completo. Si deve sentire bene con se stesso e questo include anche lavorare duro in allenamento, ovviamente.
Dopo la finale persa per lui la vita è continuata, ho visto il momento in cui ha dato la buonanotte a Jelena e a suo figlio.”
“Arriva il momento in cui ogni persona deve accettare la sua condizione attuale, questa è la chiave. Quando stai bene a livello mentale, le cose vanno meglio, e in caso contrario non così bene. Ma anche se stai meglio di tutti puoi avere dei cali. Bisogna comprendere che nessuno è una macchina.”
TAG: Novak Djokovic, Pepe Imaz
ahahahahahhahahahhaahahhaha se me lo raccontavano non ci avrei creduto, sarò strano io, ma a me questi mi sanno tutti cialtroni assetati di soldi, soprattutto sto tizio che fa la cura degli abbracci 😆 😆
Penso che Djoko, se si riprenderà, e sono quasi sicuro che succederà, sarà solo perchè torna affamato di vittorie e del n.1, non per merito del pepe 😆
quando entrano in gioco questa specie di stregoni non è mai una bella cosa traviano la mente umana è sempre successo a cominciare dal monaco Rasputin che ha signicato la caduta dei Romanov con le dovute proporzioni ovviamente si intende. Per cui Nole fammi il piacere liberati di quest’individuo perché non ne hai bisogno
E’ il dopo che mi preoccupa…
Vabbè guardiamo il lato positivo, poteva andare peggio, poteva capitargli un Charles Manson… questo più che svuotargli un pò il portafoglio pieno ed invitarlo ad ammazzare di abbracci gli altri non pensa possa fare
Non è ciò che serve a Nole…
ma che consigli gli danno , nessuno e’ imbattibile . 😯
Illuminante il guru ahah
Pepe Imaz è uno scherzo, deve essere uno scherzo…. non può che essere uno scherzo!!
Non prendiamo alla lettera tutto ciò che troviamo scritto sui giornali e riportato dai media. Spesso fanno titoloni fuorvianti e articoli al solo scopo di accaparrarsi lettori. Ciò può spesso condurci a conclusioni affrettate e che non combaciano con la realtà dei fatti, portandoci a sottovalutare o denigrare certi comportamenti che, visti con luce diversa apparirebbero del tutto logici.
Impariamo a leggere tra le righe e ragionare con la propria mente, cercando di far funzionare al meglio le rotelle dentro il nostro cervellino.
In questo caso la conclusione è una sola: Djokovic è andato fuori di testa.
Ohmmmmmm.
Lo vedo male, Nole.
adesso e’ tutto chiaro 😆
Gli avrà consigliato di … del numero 1
novak sta prendendo una preoccupante deriva new age
Portate rispetto per queste professioni che sono molto utili e che aiuteranno Nole a tornare a primeggiare come prima e riporteranno il traditore della Scozia al numero 4:dove merita!
ci mancherebbe anche che uno perde una finale di tennis e non da la buonanotte alla moglie e al figlio, nella vita nessuno è una macchina tranne l’agente button che mi ha addestrato
Già la sola frase: “Leader di una scuola di pensiero che sostiene la pace, l’amore ed i lunghi abbracci come modo di risolvere i problemi” è auto-esplicativa!
Ma che razza di corrente “filosofica” sarebbe?
“Ho visto il momento in cui ha dato la buonanotte a Jelena e a suo figlio”, non capisco cosa significhi e poi, soprattuto, ora Pepe Imaz è presente anche in camera da letto della coppia? 😆 Controlla la qualità degli abbracci della famiglia Djokovic?
Mah…
Non capisco perchè si sia rivolto ad un individuo strampalato come questo. Nole dice che è un membro del suo staff in quanto allenatore, ma non penso che sia in grado di dargli un contributo tecnico rilevante: in questo sono già bravissimi Vajda e Boris Becker, Pepe Imaz è stato un tennista mediocre e non mi risulta che sia un allenatore di spicco. Credo che l’abbia assunto come Mental coach: temo che Nole in questo momento sia un po’ scarico e confuso, ma sta cercando soluzioni un po’ strane ed originali ai suoi problemi… Ed anche il suo staff, secondo me, è troppo vasto. Quando ci sono troppi pareri da ascoltare, troppe voci che dicono cose diverse si rischia di andare in confusione e peggiorare la situazione.