Toni Nadal: “Rafa sta bene ed ha voglia di giocare. Il suo desiderio più grande è tornare a vincere un torneo del Grande Slam”
Toni Nadal è tornato a parlare dell’evoluzione degli allenamenti di suo nipote e delle sensazioni di quest’ultimo in vista della stagione 2017. “Rafa sta bene ed ha voglia di giocare. Il suo desiderio più grande è tornare a vincere un torneo del Grande Slam”, ha detto l’allenatore dell’ex-numero uno del mondo.
Lo zio di Rafa, subito dopo, ha voluto fornire la spiegazione del perché Rio de Janeiro sia “scomparso” dal calendario del nove-volte campione del Roland Garros per l’anno prossimo. “Rio propone condizioni climatiche difficili a cui far fronte, come l’eccesso di umidità; è per questo motivo che abbiamo deciso di non tornarci”, ha spiegato.
In qualsiasi caso, la speranza che Rafael si riporti nella stagione prossima al livello di Murray e Djokovic è ben viva nel suo cuore: “Loro due stanno vivendo un momento di grande forma e speriamo che questo possa accadere anche per noi l’anno prossimo, comunque staremo a vedere”, ha commentato Toni.
Edoardo Gamacchio
TAG: Notizie dal mondo, Rafael Nadal
4 commenti
Non ne sono così sicuro, altrimenti come hanno fatto con altre dichiarazioni e/o interviste avrebbero messo tutto insieme, separando gli argomenti
Suppongo si tratti sempre della stessa intervista, da cui vengono ripresi suddivisi i vari argomenti! Non penso che si alzi ogni mattina, cerchi un giornalista e gli faccia qualche dichiarazione…
😀
Ma quanto chiacchiera? Leggo una dichiarazione diversa al giorno