Marat Safin in difesa della sorella Dinara: manda a quel paese i suoi detrattori
Sulla scorta delle critiche rivolte a Dinara Safina circa il suo essere la prima giocatrice del mondo pur non avendo ancora vinto alcun titolo dello Slam, Marat Safin corre in soccorso della sorella.
L’ex numero uno del mondo si è detto estremamente orgoglioso della sorella e ha tenuto a precisare che sarà solo questione di tempo prima che arrivi una consacrazione a livello di Slam.
Ha poi aggiunto: “Nessuno credeva che fosse stata capace di arrivare in prima posizione […] Fino a due-tre anni fa non era ancora tra le top 10, e vedi adesso fin dove è arrivata. […] Mi auguro che sia al primo posto ancora a lungo in modo che tutti quelli che adesso la criticano possano rivedere le proprie opinioni“.
Il campione russo, uscito di scena al primo turno al Masters 1000 di Montreal per mano di Gael Monfils, ha poi chiuso in maniera colorita letteralmente “mandando a quel paese” tutti i detrattori di Dinara.
TAG: Safin, Safina
4 commenti
che soggetto 😆
grande marat ahahaha come gli vuole bene jajajajaja la parte dolce di marat questa ajajjaa oh madre de dios mi fa morire 😆
…e poi ha spaccato una racchetta….
grande il fratellone in difesa della sorellina