Da Ortisei: Le dichiarazioni di Napolitano e Giannessi. Dichiara Napolitano “È stata una partita dura, specialmente all’inizio. Mi dispiace che lui nel secondo set abbia accusato qualche problemino”
“È stata una partita dura, specialmente all’inizio. Mi dispiace che lui nel secondo set abbia accusato qualche problemino, però sono molto contento per Ale, perché ha fatto una stagione molto buona. Volevo fargli i complimenti. Vorrei giocare questa finale contro di lui al cento per cento, magari fra un anno qui a Ortisei”, ha detto Napolitano. “Sono contento di avere vinto la mia prima finale in un challenger in Italia contro un ragazzo italiano”.
Napolitano ha vinto, senza cedere neppure una volta il servizio durante il torneo. “Sentivo molto bene questo colpo durante tutta la settimana”, ha detto Napolitano. “Dedico questa vittoria alla mia famiglia, ai miei genitori, alla mia sorella, ai miei nonni, che mi sostengono sempre, a Lucio e Lisa, che mi seguono”.
Dispiaciuto ovviamente Giannessi: “È un problema che mi porto dietro da un po’ di tempo. Il ginocchio. Ci sono giorni dove va bene e giorni dove va un po’ peggio. Non sono stato al cento per cento ma devo fare i complimenti a Stefano, che si merita questa vittoria”. Se avesse sfruttato una delle quattro palle break all’inizio? “Ma si, ripeto comunque che non ero in grado di giocare a tennis a un certo livello per due ore oggi”.
TAG: Alessandro Giannessi, Challenger Ortisei, Challenger Ortisei 2016, Stefano Napolitano
@ Lupen (#1729879)
200, e non giocherà brescia
@ stefan (#1729896)
La cosa piu interessante è che ha 13 risultati buoni invece dei 18 degli altri
Stavo guardando ora la classifica, più giovani di lui che gli stanno avanti sono 15, non male direi…. margini di miglioramento ne ha ancora, se si programma bene e non si monta la testa in un paio d’anni può entrare e stare nei primi 100
Napo giocherà Brescia?
Quante posizioni ha guadagnato Napolitano quest’anno ?
Bravo Stefano.
E bravo anche Alessandro. Speriamo nulla di serio al ginocchio così che con la pausa per la preparazione invernale possa guarire.
Che superificialità 🙄
L’ha sfinito Sonego!
Speriamo in nulla di grave…cmq la stagione é finita…eventualme ci sarà tutto il tempo per risolvere i problemi fisici
si concordo perchè un giannessi in forma lo batteva agilmente il napo