Video del Giorno: L’assurda partita di Mackenzie Mcdonald che si ritira a due punti dalla sconfitta. L’americano ha giocato parte della partita battendo da sotto
Assurda partita di Mackenzie Mcdonald che si ritira a due punti dalla sconfitta nei quarti di finale del torneo challenger di Knoxville.
L’americano ha giocato parte del primo set battendo da sotto.
Mcdonald si era infortunato nel corso del primo set ma si è ritirato per il problema fisico contro Peter Polansky a due punti dalla sconfitta sotto per 1 a 5 nel terzo set.
TAG: Mackenzie McDonald, Video del Giorno
L’avversario era comunque scarso.
Incredibileee
Dal videi a me pare tutto chiarissimo, strappo addominale che gli “tira” quando serve ma decide di restare in campo e servire da sotto. L’avversario in chiara difficoltà nell’attaccare il servizio smorzato cede 4 game in risposta di fila e il primo set. Poi Mcdonald cala anche nel palleggio e l’avversario prende il largo. Quando capisce di aver ormai perso ai ritira per infortunio
Se guardate tutta la partita, l’aspetto piû interessante è che Polansky per un set e mezzo non ê riuscito a rispondere ai servizi da sotto di McDonald: se forzava tirava fuori l’80% delle volte …a dimostrazione che le mozzarelle danno fastidio anche ai top200!
Mi faccio promotore di un movimento d’opinione che riabiliti i servizi da sotto (c’e’ un cestista americano che batte i liberi dal basso) e anche delle moon-ball.
Se uno e’ piu’ forte lo deve dimostrare anche in situazioni anomale e quindi se mi fanno un servizio corto solo se gli faccio punto ho diritto (al limite) di sbeffeggiarlo.
Io la penso cosi’.
Quando giocavo, mai criticato il mio avversario per questi colpi strani…anzi.
Che vergogna!!!! Radiazione!!!
Poi mi chiedo che senso abbia ritirarsi a 2 punti dalla sconfitta sotto 5-1 , arrivato fin li concludi la messa in scena e basta. Tutto questo mi lascia perplesso.
Ma vogliamo parlare del pollo di Polansky che nel tb del primo set quando l’altro serviva da sotto rimetteva solo la palla di la senza spingere e addirittura in una situazione ha fatto anche un unforced? Comunque una situazione strana, servizio da sotto ma nello scambio correva come una libellula e scendeva anche a rete. Mha , come ha detto qualcun altro dovrebbe spiegare la situazione.
Veramente ha servito da sotto dal4-3 del primo, visto che si è infortunato. E ha tenuto 2 servizi e vinto un tb (da 2-5) battendo da sotto.
Dolore alla schiena ma sullo 0-15 ultimo game ha tirato un dritto a 200kmh
Ho visto tutta la partita e sul 4 3 ha chiamato un medical timeout durante il quale mi e’ apparso chiaro un problema alla schiena e quindi l impossibilità di fare un determinato movimento nella dinamica del suo servizio dall alto…la cosa scandalosa non e’ tanto il servizio dal basso per quasi tutta la durata del match ma il ritiro a due punti dalla fine e’ veramente qualcosa di molto basso e antisportivo…
Non ho guardato il video, certo è che fermarsi a 2 punti dalla fine (senza un infortunio improvviso) è davvero un brutto gesto. Tiri 2 palle fuori e ne esci meglio. Spero davvero non ci siano ragioni (tipo scommesse) che possano aver influito.
A quando provvedimenti seri per queste vaccate di comportamenti? 🙄 🙄
Mai vista una cosa del genere!!!!Il bello e che solo dal secondo set in poi hai iniziato a servire da sotta come fanno i vecchietti…veramente molto strano sto fatto.Bisognerebbe intervistarlo e chiedergli il perché…