La BBC senza la prima da n.1 del mondo di Andy Murray
La BBC ha acquistato alcuni giorni fa i diritti in chiaro della Masters Cup fino al 2018 (erano scaduti lo scorso anno).
Non si tratta però di una copertura totale. Il canale BBC TWO trasmetterà otto incontri di singolare (sui 15 previsti), compresa la prima delle due semifinali e la finale.
Non ci sarà, come dicevamo, la copertura per tutti gli incontri. Non saranno trasmessi le partite serali del round robin e la seconda semifinale della manifestazione.
Quindi il debutto di Murray alle Atp Finals contro Cilic, in programma lunedì sera alle ore 20 locali (le 21 in Italia), non verrà trasmesso in chiaro .
Tutti gli appassionati potranno ascoltarlo però per radio (BBC Radio 5 live sports extra).
Evento importante perchè si tratta della prima uscita ufficiale di Andy da n.1 del mondo, evento storico per la Gran Bretagna ma gli accordi precedenti, in questo caso, penalizzano decisamente il pubblico che dovrà pagare per vedere la partita.
Infatti l’incontro potrà essere visibile sono sui canali Pay (In Italia questa è routine).
TAG: Andy Murray, Tennis e Tv
2 commenti
E poi ci son quelli che: il master è un torneo importante…. Nemmeno in UK, sede del torneo, e con n1 loro giocatore, lo trasmettono tutto (nemmeno tutte le partite del loro giocatore)
Complimenti per il titolo alquanto criptico …. ;–)
Ho capito solo leggendo il resto.