Maria Sharapova riabilitata anche dall’ONU
Maria Sharapova sarà perdonata anche dall’ONU.
Il Guardian rivela che Maria tornerà ad essere ambasciatrice di buona volontà del Programma delle Nazioni Unite per lo sviluppo (UNDP) a partire da aprile 2017, quando terminerà la squalifica per aver assunto il Meldonium.
“Siamo molto lieti di apprendere che Maria Sharapova potrà tornare allo sport che ama prima del previsto. Metteremo fine alla sospensione dal ruolo di ambasciatrice di buona volontà quando la sua squalifica sarà terminata, nell’aprile del 2017“ – ha affermato un portavoce.
TAG: Maria Sharapova, Notizie dal mondo
Tutto organizzato contro maria ma tornerà più forte di prima e dimostrerà sul campo il grande tennis lo spettacolo più assoluto con i campi sempre strapieni di spettatori infatti nel periodo della sua assenza il numero di spettatori sia in diretta che in TV è calato notevolmente. Pensate che solo architettando questa pagliacciata la scimmia di serena è potuta diventare la sportiva femminile più pagata al mondo dopo 10 anni che ha visto maria sempre la prima di tutte. Classici indizi che fanno la prova.
itf e Wada pagliacci da circo equestre ma che non fanno nemmeno ridere anzi pingere
Nel sempre più vasto processo di riabilitazione di Maria spicca l’assordante silenzio di ITF e Wada 😈
Certo, ma la positività c’è stata e la squalifica, che è già stata ridotta, è giusta. Se mai è sospetto che qualcun altro abbia ottenuto esenzioni discutibili, ma questo non riabilita chi ha certamente sbagliato. Poi anche io sono del parere o tutti o nessuno!
@ Koko (#1728695)
Non interessano le beatificazioni, caso mai interessa la messa in stato d’accusa dei congiurati …
@ alexalex (#1728786)
Dai nel caso di SERENA non si tratta solo di dimensione del bicipite ma di vari Tue approvati in dieci anni… poi nessuno giustifica ma anche difendere l’indifendibile mi pare eccessivo!!!
È incredibile, ma c’è ancora qualcuno che ritiene la Sharapova vittima di un’ingiustizia! Magari gli stessi che avanzano sospetti su altri giocatori basandosi sulla dimensione del bicipite…
hahahaha…sembra che tutto ha un prezzo.quello dell onu e abbastanza basso.
In realtà in tema di moralità ed onestà non hanno creduto ale accuse neanche i giudici… i quali l’hanno effettivamente condannata in quanto é risultata positiva ma ne hanno ammesso la buona fede…. come si evince dalla sentenza… poi se in italia ci sono i soliti soloni che pontificano su tutto, senza in realtà sapere nulla, che possiamo farci…
Capisco che può essere duro da digerire ma occorre prendere atto che il mondo non ha creduto alle accuse rivolte a Maria in tema di moralità ed onestà
Mi era sfuggito. Quindi al massimo son recidivi…. 😉
Bel commento KOKO
Condivido.
Dopo aver superato la fase martire ci vuole la beatificazione poi la santificazione.
La proporrei anche (modifichiamo la legge) per il papato ( o mamato)
A quando la beatificazione?
@ lallo (#1728652)
per essere precisi UNICEF e’ parte dell’ONU cosi’ come UNDP
@ gianfranco (#1728654)
Io invece attendo con ansia che torni a prendere a pallate le colleghe che hanno parlato male di lei…
Mi sembra giusto. 😆
P.s.
Ora attendo con ansia che le venga consegnato anche il premio Nobel per la “chimica”. 😳
Se l’UNICEF ha avuto il coraggio di far ambasciatrice SHA-KIRA, quelli dell’ONU, con SHA-RAPOVA rimangon comunque dei dilettanti… 😉
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Di Bene in meglio.
Tra un pò avrà anche qualche premio.
Che schifo!!!!!!!!
Mi viene letteralmente da vomitare.