Fed Cup – Finale: Ecco le convocate di Rep. Ceca vs Francia
Ecco le convocate per la finale di Fed Cup in programma l’11 e il 12 novembre sul cemento indoor di Praga.
La Repubblica Ceca sarà al via con Karolina Pliskova, Petra Kvitova, Barbora Strycova e Lucie Hradecka.
Amelie Mauresmo ha invece scelto per la Francia: Alize´ Cornet, Caroline Garcia, Kristina Mladenovic e Pauline Parmentier.
TAG: Fed Cup 2016
6 commenti
Francesi più belle
Il doppio in Fed Cup si gioca sempre, anche a risultato acquisito.
E’ il quarto singolare che difficilmente vedremo.
pensa che le uniche in questi anni a battere le ceche sono state le italiane
Con la Kvitova in campo (quella di quest’ultima parte di stagione,non la sua brutta copia ammirata durante il resto del 2016),la Repubblica Ceca parte già da 2-0. Considerando poi la presenza di Karolina Pliskova faccio fatica a vedere un risultato diverso dal cappotto. L’unica chance per la Francia di fare quanto meno un punto è il doppio (se si giocherà)
Se Kvitova e Pliskova sono al top la Francia, cosa che spero, può dire addio alla Fed Cup… possono sperare in un calo della Pliskova che ha fatto un ottima stagione ma non della Kvitova che in Fed Cup ha giocato sempre al meglio… in ogni caso io spero vada per l’ennesima volta alla Repubblica Ceca, al contrario degli altri anni in cui avevo fatto il tifo per Germania e Russia… le francesi sono un gruppetto di Boriose
Ennessima Fed Cup alla Repubblica Ceca…la Francia può vincere il doppio,ma per i singolari ci stanno pochissime possibilità.