Sara Errani parla della separazione con Lozano: “Abbiamo preso questa difficilissima decisione assieme dopo 12 anni di rapporto. Pablo per me è come un fratello e continuerà ad esserlo. Ora dovrò trovare un nuovo coach”
Sara Errani intervistata da Fox Sport durante la partita di Basket tra Olimpia Milano e Real Madrid ha parlato della sua recente separazione da Pablo Lozano.
“Abbiamo preso questa difficilissima decisione assieme dopo 12 anni di rapporto. Pablo per me è come un fratello e continuerà ad esserlo. Ora dovrò trovare un nuovo coach. Obiettivi? trovare un posto migliore per poter ancora crescere e giocare tanti altri anni e allenarmi nella migliore condizione possibile.”
La ns @SaraErrani live ai microfoni di @FOXSportsIT durante l'half-time di #EA7RMB @LiaCapizzi #EurolegaTipo #TeamNike #ILoveThisGame pic.twitter.com/gMg2A1jG4N
— Sara Errani Website (@SaraErraniSite) 27 ottobre 2016
TAG: Errani, Italiane, Sara Errani
Ahah non lo sapevo
In effetti io, con questo interrogativo, non ci dormo la notte!
Nessuna separazione è indolore. In qualsiasi campo, affettivo, lavorativo, sportivo, c’è chi la decide e chi la subisce. E a chi la decide spetta l’onere dei saluti. Non credo a tutto questo miele, non è credibile. Tuttavia è apprezzabile che sia prevalsa l’educazione, anche formale e credo anche che questa di Sara sia una scelta giusta, per tentare non di tornare al 2012, ma di continuare comunque a livelli competitivi. Auguri!
Non ci credo che non abbia ancora idea di chi possa essere il nuovo coach, né quale sia la nuova “base”.
Difatti si usa fra i tossici (in astinenza anche grammaticale) 😛
Al momento wim fissette sta allenando qualcuno?
Si é separato dall’azarenka? io proverei con lui.
si e adesso al master sono propriofortissime. infatti la kerber è numero uno. non spariamo cavolate
forza sara! avanti!
Come al solito, quando si tratta della Errani, in tanti non vedono l’ora di darle contro.
Un cambiamento serve spesso per ircominciare. Come nel calcio, quante volte un nuovo allenatore iresce a far cambiare nel/nei giocatori quel poco che li rivitalizza e li fa rendere di piu. Nessuno crede che possa tornare fra le top ten , ma nelle 20 si.
E poi vi dico, io personalmente a vedere una partita della Errani nel suo momento d’oro (2013/2014)- ad esempio partite sul duro contro la Azarenka la Sharapova la Radwanska – mi divertivo di piu che a vedere la Pennetta nelle sue vittorie /vedi USOpen o Indian wells) che personalmente trovavo piu monotona.
Ovviamento è questione di gusti. (Per quanto possa essere odiosa io spesso trovo divertenti anche le pertite della Cornet).
@ Marcus91 (#1722253)
La penso come te in toto
Perché secondo te Li Na, Kvitova, Azarenka, S. Williams, Radwanska, Sharapova, sono più “scarse delle varie Ostapenko, Bencic, Konjuh, Kontaveit… 😯
Ma si non volevo sminuire i suoi risultati ci mancherebbe…e un opinione la mia come la tua,brava cmq a farsi trovare pronta nel momento giusto…..dai una piccola speranza che possa tornare nelle 30 c e’…
Non c’era paragone. Sara raggiunse la quinta posizione con 5800 punti. Ora la Radwanska a poco più di 4000 è terza, così come la Pennetta fu sesta l’anno scorso con meno di 4000 punti, non c’è paragone, Sara allora meritò per la sola costanza!!!
Tutti professori qua…
@ donati n1 (#1722069)
Avrebbe calato non si può leggere
Vika mezza rotta cmq…
Poi chi c era?
Solo buone giocatrici,ma giovani emergenti come stanno venendo fuori ora no..
Quando Sara era n°5 il tennis femminile era dominato da: Serena, Masha, Vika(che si giocavano la prima posizione) Li Na, Petra e Aga (che si giocavano la seconda posizione). Un periodo proprio pieno di scarsone 😆 😆 😆
@ fabio (#1722043)
D’accordo con te! Come gia’ sostenuto ormai la conoscono e piu’ di quel che ha fatto non poteva fare. Emblematica la finale al Roland Garros
Mah giuro che non capisco,ha fatto una carriera straordinaria (momento favorevole in cui non c erano giovani in ascesa e top che andavano a fasi alterne)ma che cmq non toglie nulla a quello che ha fatto…si sapeva che quel certo tipo di gioco logora (vero nadal?)e di conseguenza avrebbe calato….mi chiedo xke già quand era in parabola discendente non ha insistito sul doppio dove avevo un futuro più lungo…..
E non ditemi x colpa della Vinci,secondo Roberta e’ una santa e non fa baruffa con nessuno…..togliersi la corona ed essere realisti sarebbe bello..
Sara conta su di me!!!
te si che hai spirito sportivo…..lozano e sarà solo 2 perditempo!!!!
Sara sa di essere arrivata alla fine,non ripeterà più certi risultati e lo sapeva anche Lozano,per questo hanno chiuso
Grande Sara! Puoi iniziare a cercare su questo sito, mi sembra che di possibili coach qualificati e “non da divano” ce ne siano tanti… Chissà se si faranno avanti… 😉