Italiani nei Future Copertina, Future

Italiani nel circuito Future: Risultati 20 Ottobre 2016. I risultati di oggi

20/10/2016 15:38 55 commenti
Nella foto Lorenzo Frigerio
Nella foto Lorenzo Frigerio

Questi i risultati dei giocatori italiani con il Live dettagliato impegnati nel circuito Future.

NOR Norway F1 – $10,000 – Hard – Quarti di Finale
Hunter Callahan USA vs. Lorenzo Frigerio ITA [2] ore 12:00

ITF Norway F1
H. Callahan
4
1
L. Frigerio [2]
6
6
Vincitore: L. Frigerio





TUR Turkey F42 – $10,000 – Hard – 2° Turno
Riccardo Bonadio ITA [4] vs. Florent Diep FRA ore 09:30

ITF Turkey F42
R. Bonadio [4]
6
6
F. Diep
3
3
Vincitore: R. Bonadio





FRA France F23 – $25,000 – Hard Indoor – Quarti di Finale
Mats Moraing GER [5] vs. Edoardo Eremin ITA [4] 2 incontro dalle ore 14:00

ITF France F23
M. Moraing [5]
4
3
E. Eremin [4]
6
6
Vincitore: E. Eremin





EGY Egypt F29 – $10,000 – Hard – 2° Turno
Ricca – Harris

ITF Egypt F29
L. Harris
3
6
6
G. Ricca
6
2
4
Vincitore: L. Harris

Massara – Sanchis

ITF Egypt F29
A. Massara
4
7
6
D. Jorda Sanchis
6
6
7
Vincitore: D. Jorda Sanchis





CRO Croatia F11 – $10,000 – Terra – 2° Turno
Nino Serdarusic CRO [8] vs. Simone Roncalli ITA ore

ITF Croatia F11
N. Serdarusic [8]
6
6
S. Roncalli
3
4
Vincitore: N. Serdarusic

Pietro Licciardi ITA vs. Ljubomir Celebic MNE [7] ore

ITF Croatia F11
P. Licciardi
6
2
5
L. Celebic [7]
4
6
7
Vincitore: L. Celebic

Riccardo Bellotti ITA [1] vs. Johan Nikles SUI # incontro dalle ore

ITF Croatia F11
R. Bellotti [1]
6
6
J. Nikles
1
2
Vincitore: R. Bellotti





ITA Italy F34 – $10,000 – Terra – Quarti di Finale – S M Pula
Daniel Altmaier GER [8] vs. Stefano Travaglia ITA [3] ore 10:00

ITF Italy F34
D. Altmaier [8]
5
3
S. Travaglia [3]
7
6
Vincitore: S. Travaglia

Matteo Berrettini ITA vs. Samuel Bensoussan FRA 2 incontro dalle ore 10:00

ITF Italy F34
M. Berrettini
6
6
S. Bensoussan
2
3
Vincitore: M. Berrettini

Omar Giacalone ITA vs. Maxime Chazal FRA [2] ore 10:00

ITF Italy F34
O. Giacalone
4
3
M. Chazal [2]
6
6
Vincitore: M. Chazal

Marvin Netuschil GER [4] vs. Gianluca Di Nicola ITA ore 10:00

ITF Italy F34
M. Netuschil [4]
6
6
G. Di Nicola
3
2
Vincitore: M. Netuschil


TAG: ,

55 commenti. Lasciane uno!

Mithra 21-10-2016 00:41

Scritto da giuly97top10
hum, se almeno Bellotti giocasse anche i 25k , considerando che mediamente almeno in semi arriverebbe, potrebbe arrivare a 12 punti di media x 18 tornei = 216 punti, che per le sue qualità sarebbe un ottimo risultato.

Prendi in considerazione che se giocasse i 25K a meno che non fossero in Asia o Africa il livello sarebbe alto percui c’è il riscio che possa perdere anche prima, tipo 2°turno/quarti e poi i 25k purtroppo sono pochi e spesso lontani x uno come Rico che non può tanto viaggiare.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 20-10-2016 23:52

hum, se almeno Bellotti giocasse anche i 25k , considerando che mediamente almeno in semi arriverebbe, potrebbe arrivare a 12 punti di media x 18 tornei = 216 punti, che per le sue qualità sarebbe un ottimo risultato.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ffedee 20-10-2016 21:17

Bravo edo

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 20-10-2016 21:03

@ Mithra (#1717633)

Eremin può anche vincerlo questo torneo, ha il tennis per farlo….il francese però è forte e a questo livello è dominante….bella partita comunque

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 20-10-2016 20:13

ma trevisan e virgili si sono ritirati? qualcuno ha notizie?

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 20-10-2016 19:11

Bravo Edo che finora ha fatto il suo ed oggi ha vinto anche agevolmente.
Si assicura 10 punti ma lunedì 31 ne dovrà scartare 6 pertanto sarebbe utile x risalire un pò il ranking raggiungere almeno la finale che vale ben 20 punti.
Domani affronterà il francese Jankovits 29anni n.338 e con un b.r. a n.226 Atp fatto registrare l’anno scorso.
A mio avviso la partita è aperta e dalla parte di Edo c’è il fatto che il francese potrebbe essere un pò stanco poichè domani disputerà la 6a partita del torneo visto che ha giocato anche 2 turni di quali.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gisva 20-10-2016 18:31

Scritto da IlCera

Scritto da ASHTONEATON

Scritto da zedarioz

Scritto da ASHTONEATON
Steto e Rico imbarazzanti!!!!
Se fisicamente integri nel 2017 spero abbiano in programma molti Challenger e tornei ATP!!!!
Secondo me potrebbero togliersi diverse soddisfazioni anche a quei livelli…
Sono oramai l’incubo di tutti i giocatori dei Futures……eheheheeh!!!!
Ps. cmq Chazal non semplice da battere domani….

Vorrei farti notare che a livello challenger ci hanno già giocato.
La proprietà transitiva di moda su livetennis: tennista che vince facile futures 10.000 = l’anno prossimo arriva nei 100 e addirittura si toglie soddisfazioni a livello tornei ATP
Bellotti poi perde a livello challenger e tutti a parlare di “delusione”.
Adoro i paragoni calcistici: la storia è piena di attaccanti che in una categoria segnavano 20 gol a campionato e in quella superiore arrivavano malapena a giocare titolari o a segnarne 4/5. Se fosse così facile, tutti quelli che sono stati capocannonieri in serie D (paragonabile ai futures da 10000), dovrebbero poi esserlo in LEGA PRO, SERIE B e SERIE A. Succede a pochi, esattamente come nel tennis.

Beh, Steto è stato top 200 in passato e nei Challenger nn sfigurava.. poi purtroppo ha avuto grossissimi problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco… quest’anno l’ho visto dal vivo più volte e ti assicuro che se fisicamente a posto ha un tennis devastante che nulla a che vedere con i futures!
RICO quest’anno ha provato alcuni challenger ed i risultati non sono stati cosi malvagi… lo ricordo almeno in un paio d’occasioni ai quarti!!!
Paragoni calcistici???? Hubner, Pavoletti, Miccoli,Bucchi,Rigano’, Bazzani,Cornacchini… etc..etc… gente che ha sempre segnato dalla C alla A!!

Interessante il dibattito su questi due giocatori.
Ho verificato i dati su Bellotti.
Nel 2016 Bellotti ha circa 85 partite (!!!!). Di queste, 10 in Challenger su 6 tornei. 3 eliminazioni al primo turno: . 2 al secondo. Una volta ai quarti (Liberec).
Nel 2015 105 partite. Ha partecipato a 18 challenger, arrivando ai quarti una sola volta. 12 volte eliminato al primo turno.
Forse c’è qualche errore e me ne scuso (specialmente con l’interessato) i numeri sono più o meno questi quà.
Non menziono l’enorme quantità di Futures vinti. C’è un blocco (non so se psicologico o tecnico) verso il tennis a livello superiore.

D’accordo su quanto dici nel complesso, soprattutto su Travaglia, ma anche Bellotti, se sta bene, potrebbe salire di livello a breve.

Per esempio ricorderei che uno dei secondi turni (la sconfitta con vari MP contro l’esperto Andujar) poteva essere ben di più.
Visto che per qualche mese non avrà grossi problemi di classifica, penso che potrà confrontarsi con continuità con giocatori di livello superiore ottenendo anche qualche soddisfazione.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 20-10-2016 18:19

bravo eremin, buona vittoria e finalmente un po’ di fiducia e punti. ora la sfida con jankovits, ancora un po’ più dura ma pure questa alla sua portata, direi che se sta bene è anche leggermente favorito

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2016 18:10

@ giuly97top10 (#1717578)

10

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2016 18:10

Punti pesanti per Eremin..ora sarebbe importantissima una vittoria contro l’esperto Jankovits..

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 20-10-2016 17:58

Bravissimo Edo, dai che questi punti sono ottimi soprattutto per il morale!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 20-10-2016 17:58

Scritto da IlCera

Scritto da ASHTONEATON

Scritto da zedarioz

Scritto da ASHTONEATON
Steto e Rico imbarazzanti!!!!
Se fisicamente integri nel 2017 spero abbiano in programma molti Challenger e tornei ATP!!!!
Secondo me potrebbero togliersi diverse soddisfazioni anche a quei livelli…
Sono oramai l’incubo di tutti i giocatori dei Futures……eheheheeh!!!!
Ps. cmq Chazal non semplice da battere domani….

Vorrei farti notare che a livello challenger ci hanno già giocato.
La proprietà transitiva di moda su livetennis: tennista che vince facile futures 10.000 = l’anno prossimo arriva nei 100 e addirittura si toglie soddisfazioni a livello tornei ATP
Bellotti poi perde a livello challenger e tutti a parlare di “delusione”.
Adoro i paragoni calcistici: la storia è piena di attaccanti che in una categoria segnavano 20 gol a campionato e in quella superiore arrivavano malapena a giocare titolari o a segnarne 4/5. Se fosse così facile, tutti quelli che sono stati capocannonieri in serie D (paragonabile ai futures da 10000), dovrebbero poi esserlo in LEGA PRO, SERIE B e SERIE A. Succede a pochi, esattamente come nel tennis.

Beh, Steto è stato top 200 in passato e nei Challenger nn sfigurava.. poi purtroppo ha avuto grossissimi problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco… quest’anno l’ho visto dal vivo più volte e ti assicuro che se fisicamente a posto ha un tennis devastante che nulla a che vedere con i futures!
RICO quest’anno ha provato alcuni challenger ed i risultati non sono stati cosi malvagi… lo ricordo almeno in un paio d’occasioni ai quarti!!!
Paragoni calcistici???? Hubner, Pavoletti, Miccoli,Bucchi,Rigano’, Bazzani,Cornacchini… etc..etc… gente che ha sempre segnato dalla C alla A!!

Interessante il dibattito su questi due giocatori.
Ho verificato i dati su Bellotti.
Nel 2016 Bellotti ha circa 85 partite (!!!!). Di queste, 10 in Challenger su 6 tornei. 3 eliminazioni al primo turno: . 2 al secondo. Una volta ai quarti (Liberec).
Nel 2015 105 partite. Ha partecipato a 18 challenger, arrivando ai quarti una sola volta. 12 volte eliminato al primo turno.
Forse c’è qualche errore e me ne scuso (specialmente con l’interessato) i numeri sono più o meno questi quà.
Non menziono l’enorme quantità di Futures vinti. C’è un blocco (non so se psicologico o tecnico) verso il tennis a livello superiore.

Secondo me non ha proprio le armi per il livello challener, è troppo leggero, mentre a livello futures è una macina, perché è sempre molto regolare e fa solo ed esclusivamente 10k

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 20-10-2016 17:31

9 punti per Edo ?

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ealesia (Guest) 20-10-2016 17:25

Bravo Edoardo,complimenti non era semplice

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 20-10-2016 17:21

Scritto da ASHTONEATON

Scritto da zedarioz

Scritto da ASHTONEATON
Steto e Rico imbarazzanti!!!!
Se fisicamente integri nel 2017 spero abbiano in programma molti Challenger e tornei ATP!!!!
Secondo me potrebbero togliersi diverse soddisfazioni anche a quei livelli…
Sono oramai l’incubo di tutti i giocatori dei Futures……eheheheeh!!!!
Ps. cmq Chazal non semplice da battere domani….

Vorrei farti notare che a livello challenger ci hanno già giocato.
La proprietà transitiva di moda su livetennis: tennista che vince facile futures 10.000 = l’anno prossimo arriva nei 100 e addirittura si toglie soddisfazioni a livello tornei ATP
Bellotti poi perde a livello challenger e tutti a parlare di “delusione”.
Adoro i paragoni calcistici: la storia è piena di attaccanti che in una categoria segnavano 20 gol a campionato e in quella superiore arrivavano malapena a giocare titolari o a segnarne 4/5. Se fosse così facile, tutti quelli che sono stati capocannonieri in serie D (paragonabile ai futures da 10000), dovrebbero poi esserlo in LEGA PRO, SERIE B e SERIE A. Succede a pochi, esattamente come nel tennis.

Beh, Steto è stato top 200 in passato e nei Challenger nn sfigurava.. poi purtroppo ha avuto grossissimi problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco… quest’anno l’ho visto dal vivo più volte e ti assicuro che se fisicamente a posto ha un tennis devastante che nulla a che vedere con i futures!
RICO quest’anno ha provato alcuni challenger ed i risultati non sono stati cosi malvagi… lo ricordo almeno in un paio d’occasioni ai quarti!!!
Paragoni calcistici???? Hubner, Pavoletti, Miccoli,Bucchi,Rigano’, Bazzani,Cornacchini… etc..etc… gente che ha sempre segnato dalla C alla A!!

Interessante il dibattito su questi due giocatori.
Ho verificato i dati su Bellotti.

Nel 2016 Bellotti ha circa 85 partite (!!!!). Di queste, 10 in Challenger su 6 tornei. 3 eliminazioni al primo turno: . 2 al secondo. Una volta ai quarti (Liberec).

Nel 2015 105 partite. Ha partecipato a 18 challenger, arrivando ai quarti una sola volta. 12 volte eliminato al primo turno.

Forse c’è qualche errore e me ne scuso (specialmente con l’interessato) i numeri sono più o meno questi quà.

Non menziono l’enorme quantità di Futures vinti. C’è un blocco (non so se psicologico o tecnico) verso il tennis a livello superiore.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 20-10-2016 17:16

Scritto da ASHTONEATON

Scritto da zedarioz

Scritto da ASHTONEATON
Steto e Rico imbarazzanti!!!!
Se fisicamente integri nel 2017 spero abbiano in programma molti Challenger e tornei ATP!!!!
Secondo me potrebbero togliersi diverse soddisfazioni anche a quei livelli…
Sono oramai l’incubo di tutti i giocatori dei Futures……eheheheeh!!!!
Ps. cmq Chazal non semplice da battere domani….

Vorrei farti notare che a livello challenger ci hanno già giocato.
La proprietà transitiva di moda su livetennis: tennista che vince facile futures 10.000 = l’anno prossimo arriva nei 100 e addirittura si toglie soddisfazioni a livello tornei ATP
Bellotti poi perde a livello challenger e tutti a parlare di “delusione”.
Adoro i paragoni calcistici: la storia è piena di attaccanti che in una categoria segnavano 20 gol a campionato e in quella superiore arrivavano malapena a giocare titolari o a segnarne 4/5. Se fosse così facile, tutti quelli che sono stati capocannonieri in serie D (paragonabile ai futures da 10000), dovrebbero poi esserlo in LEGA PRO, SERIE B e SERIE A. Succede a pochi, esattamente come nel tennis.

Beh, Steto è stato top 200 in passato e nei Challenger nn sfigurava.. poi purtroppo ha avuto grossissimi problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco… quest’anno l’ho visto dal vivo più volte e ti assicuro che se fisicamente a posto ha un tennis devastante che nulla a che vedere con i futures!
RICO quest’anno ha provato alcuni challenger ed i risultati non sono stati cosi malvagi… lo ricordo almeno in un paio d’occasioni ai quarti!!!
Paragoni calcistici???? Hubner, Pavoletti, Miccoli,Bucchi,Rigano’, Bazzani,Cornacchini… etc..etc… gente che ha sempre segnato dalla C alla A!!

Per favore non scherziamo; per i nomi che hai fatto ce ne sono poi centinaia e centinaia che segnavano solo in una certa categoria e non più su, esattamente come ha detto Zedarioz; detto questo, per un tennista è giusto avere ambizione e provare a salire sempre di più, per me Travaglia in prospettiva potrebbe arrivare anche negli ATP, per Bellotti finora il suo livello è senza dubbio quello futures, speriamo che in futuro riesca a stabilizzarsi a livello challenger.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 20-10-2016 17:02

Intanto il buon Eremin, dopo aver vinto il primo set, nel primo gioco del 2° set ha messo a segno un game perfetto, daje Edo!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 20-10-2016 17:01

Scritto da ASHTONEATON

Scritto da zedarioz

Scritto da ASHTONEATON
Steto e Rico imbarazzanti!!!!
Se fisicamente integri nel 2017 spero abbiano in programma molti Challenger e tornei ATP!!!!
Secondo me potrebbero togliersi diverse soddisfazioni anche a quei livelli…
Sono oramai l’incubo di tutti i giocatori dei Futures……eheheheeh!!!!
Ps. cmq Chazal non semplice da battere domani….

Vorrei farti notare che a livello challenger ci hanno già giocato.
La proprietà transitiva di moda su livetennis: tennista che vince facile futures 10.000 = l’anno prossimo arriva nei 100 e addirittura si toglie soddisfazioni a livello tornei ATP
Bellotti poi perde a livello challenger e tutti a parlare di “delusione”.
Adoro i paragoni calcistici: la storia è piena di attaccanti che in una categoria segnavano 20 gol a campionato e in quella superiore arrivavano malapena a giocare titolari o a segnarne 4/5. Se fosse così facile, tutti quelli che sono stati capocannonieri in serie D (paragonabile ai futures da 10000), dovrebbero poi esserlo in LEGA PRO, SERIE B e SERIE A. Succede a pochi, esattamente come nel tennis.

Beh, Steto è stato top 200 in passato e nei Challenger nn sfigurava.. poi purtroppo ha avuto grossissimi problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco… quest’anno l’ho visto dal vivo più volte e ti assicuro che se fisicamente a posto ha un tennis devastante che nulla a che vedere con i futures!
RICO quest’anno ha provato alcuni challenger ed i risultati non sono stati cosi malvagi… lo ricordo almeno in un paio d’occasioni ai quarti!!!
Paragoni calcistici???? Hubner, Pavoletti, Miccoli,Bucchi,Rigano’, Bazzani,Cornacchini… etc..etc… gente che ha sempre segnato dalla C alla A!!

Io ripeto che c è una differenza sostanziale tra travaglia w Bellotti. Il primo vale già il livello challenger ed è stato rallentato solo dagli infortuni Bellotti invece è nel limbo tra i due livelli. Ancora diverso ovviamente berrettini che sembra avere un potenziale molto alto essendo un 96 con pochissima attività visto che aveva cominciato relativamente tardi a giocare pro ed è stato subito fermato danun brutto infortunio

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 20-10-2016 16:54

Scritto da zedarioz

Scritto da ASHTONEATON
Steto e Rico imbarazzanti!!!!
Se fisicamente integri nel 2017 spero abbiano in programma molti Challenger e tornei ATP!!!!
Secondo me potrebbero togliersi diverse soddisfazioni anche a quei livelli…
Sono oramai l’incubo di tutti i giocatori dei Futures……eheheheeh!!!!
Ps. cmq Chazal non semplice da battere domani….

Vorrei farti notare che a livello challenger ci hanno già giocato.
La proprietà transitiva di moda su livetennis: tennista che vince facile futures 10.000 = l’anno prossimo arriva nei 100 e addirittura si toglie soddisfazioni a livello tornei ATP
Bellotti poi perde a livello challenger e tutti a parlare di “delusione”.
Adoro i paragoni calcistici: la storia è piena di attaccanti che in una categoria segnavano 20 gol a campionato e in quella superiore arrivavano malapena a giocare titolari o a segnarne 4/5. Se fosse così facile, tutti quelli che sono stati capocannonieri in serie D (paragonabile ai futures da 10000), dovrebbero poi esserlo in LEGA PRO, SERIE B e SERIE A. Succede a pochi, esattamente come nel tennis.

Beh, Steto è stato top 200 in passato e nei Challenger nn sfigurava.. poi purtroppo ha avuto grossissimi problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco… quest’anno l’ho visto dal vivo più volte e ti assicuro che se fisicamente a posto ha un tennis devastante che nulla a che vedere con i futures!
RICO quest’anno ha provato alcuni challenger ed i risultati non sono stati cosi malvagi… lo ricordo almeno in un paio d’occasioni ai quarti!!!
Paragoni calcistici???? Hubner, Pavoletti, Miccoli,Bucchi,Rigano’, Bazzani,Cornacchini… etc..etc… gente che ha sempre segnato dalla C alla A!!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 20-10-2016 16:51

Scritto da Gerry
Vedendo giocare Travaglia contro avversari di buon livello in maniera così dominante e senza trovargli evidenti limiti tecnici, mi farebbe arrabbiare non vederlo disputare ottimi tornei nei Challenger l’anno prossimo se assistito da una stagione senza intoppi fisici

Magari vale semplicemente il discorso di Bellotti, domina a livello future ma non riesce a fare il passaggio verso l’alto..

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Garda (Guest) 20-10-2016 16:23

@ Luca celi (#1717500)

è inpossibile perchè a oslo vengono giocati solo tre tornei ed uno è questa settimana nell entry list hai visto la prossima che sarebbe il secondo torneo e quello del 31 ottobre che sarebbe il terso torneo ho parlato ieri con un suo collaboratore

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca celi (Guest) 20-10-2016 15:00

Ora ho ricontrollato avete ragione

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca celi (Guest) 20-10-2016 14:56

@ Marco Garda (#1717392)

Ieri sera ho visto ed era presente nell entry list in tre future ad Oslo

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 20-10-2016 14:41

Bellotti, Travaglia e Berrettini sono ovviamente di un altro livello e vanno avanti come schiacciasassi.
Peccato x la sconfitta di Giorgione Ricca che ha lottato alla pari con un avversario quasi da Challenger.
Bravissimo Frigerio che sta lasciando le briciole ai suoi avversari, domani in semi affronterà il 24enne tedesco Reinwein n.604 Atp…altro match alla sua portata.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 20-10-2016 14:38

Pronostici azzeccati anche oggi 😀 Ai 2 da me pronosticati vincenti si aggiungono Bellotti e Frigerio Tutti gli altri…schifo!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frittella (Guest) 20-10-2016 14:31

Scritto da ASHTONEATON
Steto e Rico imbarazzanti!!!!
Se fisicamente integri nel 2017 spero abbiano in programma molti Challenger e tornei ATP!!!!
Secondo me potrebbero togliersi diverse soddisfazioni anche a quei livelli…
Sono oramai l’incubo di tutti i giocatori dei Futures……eheheheeh!!!!
Ps. cmq Chazal non semplice da battere domani….

se bellotti va a melbourne grazie ai futures è un grande!!!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fox (Guest) 20-10-2016 14:02

GiorgiOne: manca ancora qualcosina…. ma sul duro e’ gia’ un top 400.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 20-10-2016 13:54

Berrettini quando sta bene arriva in fondo

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2016 13:34

@ Becuzzi_style (#1717421)

Peccato anche per Massara….anche per lui battaglia persa…ma questo è purtroppo un limite dei nostri…molto bene Berrettini che conferma il suo livello superiore!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 20-10-2016 13:32

Scritto da ASHTONEATON
Steto e Rico imbarazzanti!!!!
Se fisicamente integri nel 2017 spero abbiano in programma molti Challenger e tornei ATP!!!!
Secondo me potrebbero togliersi diverse soddisfazioni anche a quei livelli…
Sono oramai l’incubo di tutti i giocatori dei Futures……eheheheeh!!!!
Ps. cmq Chazal non semplice da battere domani….

Vorrei farti notare che a livello challenger ci hanno già giocato.
La proprietà transitiva di moda su livetennis: tennista che vince facile futures 10.000 = l’anno prossimo arriva nei 100 e addirittura si toglie soddisfazioni a livello tornei ATP
Bellotti poi perde a livello challenger e tutti a parlare di “delusione”.
Adoro i paragoni calcistici: la storia è piena di attaccanti che in una categoria segnavano 20 gol a campionato e in quella superiore arrivavano malapena a giocare titolari o a segnarne 4/5. Se fosse così facile, tutti quelli che sono stati capocannonieri in serie D (paragonabile ai futures da 10000), dovrebbero poi esserlo in LEGA PRO, SERIE B e SERIE A. Succede a pochi, esattamente come nel tennis.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 20-10-2016 13:09

Steto e Rico imbarazzanti!!!!
Se fisicamente integri nel 2017 spero abbiano in programma molti Challenger e tornei ATP!!!!
Secondo me potrebbero togliersi diverse soddisfazioni anche a quei livelli…
Sono oramai l’incubo di tutti i giocatori dei Futures……eheheheeh!!!!
Ps. cmq Chazal non semplice da battere domani….

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 20-10-2016 12:44

per Bellotti poco piu’ di una passeggiata 6-1 6-2 in 50 minuti un buon allenamento superiorita’ imbarazzante

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2016 12:21

peccato per le battagle perse da Licciardi (che era nadato a servire anche per il match) e Ricca…speriamo almeno in Massara..perchè non si può vincere sempre in 2 comodi set…qualche battaglia va portata a casa ogni tanto

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Huckleberry (Guest) 20-10-2016 12:18

Go Berret

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cheope-76 20-10-2016 12:06

Grande Travaglia! Non ne sbaglia una, e oggi non era facile. Bene anche l’avvio di Bellotti contro il giovane svizzero… Certo che nei futures se nei sorteggi si incontra Bellotti è praticamente automatica l’eliminazione! Avanti così!!!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 20-10-2016 12:03

Fantastico Steto!
Ora sulla carta Chezal è avversario meno arduo…
Vogliamo una bella finale Travaglia-Berrettini!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valter (Guest) 20-10-2016 11:58

questo Ricca deve essere proprio tosto

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gerry (Guest) 20-10-2016 11:55

Vedendo giocare Travaglia contro avversari di buon livello in maniera così dominante e senza trovargli evidenti limiti tecnici, mi farebbe arrabbiare non vederlo disputare ottimi tornei nei Challenger l’anno prossimo se assistito da una stagione senza intoppi fisici

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe 20-10-2016 11:01

@ Axl (#1717316)

Esatto sono 2 non 3

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Garda (Guest) 20-10-2016 11:00

@ Luca celi (#1717268)

ne gioca due e poi viene a Ortisei almeno secondo le mie informazioni

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 20-10-2016 10:51

Ricca vince il primo set contro il forte harris tds 1!!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 20-10-2016 10:17

Scritto da Ale5

Scritto da nere
per me domani la sfida più interessante è quella di eremin, reduce da un’annata interlocutoria, rimbalzato male dalla trasferta americana, è stato bravo e coraggioso a scegliere una prosecuzione razionale, in un future di livello e sul veloce, ha superato i due turni che doveva senza troppi patemi ora ha una partita più difficile contro il tedesco alto due metri ma comunque alla portata se gioca come sa. speriamo che riesca a svoltare

Mmm secondo me l’annata non é stata così negativa, si è buttato al 100% nel circuito challenger e ha fatto anche dei bei risultati, una semifinale e altre belle vittorie, secondo me quello che molti ignorano, spingendo perché giochi sul veloce é che lui non è un giocatore da veloce…ha si un bel servizio e colpi potenti ma sul rosso vengono mascherati i suoi problemi negli spostamenti…infatti i risultati li ha conquistati proprio su quella superficie…anche la tournee asiatica sul veloce non gli ha portato tanti frutti a inizio anno

sono d’accordo con te infatti ho detto interlocutoria non negativa, una stagione in cui basterebbe anche una vittoria in un future semichallenger come questo per spostare l’ago della bilancia e della sua fiducia

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quellochevedetutto (Guest) 20-10-2016 10:01

Scritto da perugino doc
a smdp dovrebbe passare solo berrettini.

Sono tutte partite tostissime. Attenzione a Di Nicola, che se la gioca anche lui oggi con il tedesco

Per me le percentuali di SMDP sono:
Travaglia 55%
Berrettini 65%
Giacalone 25%
Di Nicola 40%

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 20-10-2016 09:38

@ perugino doc (#1717296)

passano in 3…l’unico a rischio è Giacalone, ma il francese è andato al terzo set contro Ghedin N. quindi un po stanco lo è; magari facciamo pokerissimo!!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 20-10-2016 08:45

@ Luca celi (#1717268)

ohhhhhhhhhhh era ora che facesse qualcosa GQ

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 20-10-2016 08:44

@ perugino doc (#1717296)

veramente io qualche speranza a Steto contro il ragazzino tedesco……gliela concedo(anzi veramente penso che vinca il nostro vedremo)

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 20-10-2016 08:17

Scritto da perugino doc
a smdp dovrebbe passare solo berrettini.

…..e Travaglia

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Axl 20-10-2016 07:10

Scritto da Luca celi
Per gli interessati: Gianluigi quinzi dalla prossima settimana giocherà tre future di fila ad Oslo

Ti sbagli,ne farà due consecutivi…non tre!il 24 e il 31,poi ad Oslo non ci sono più futures!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
perugino doc (Guest) 20-10-2016 00:00

a smdp dovrebbe passare solo berrettini.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pietro2006 19-10-2016 23:44

FORZA EDO STETO BERRETTO

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 19-10-2016 23:25

Scritto da nere
per me domani la sfida più interessante è quella di eremin, reduce da un’annata interlocutoria, rimbalzato male dalla trasferta americana, è stato bravo e coraggioso a scegliere una prosecuzione razionale, in un future di livello e sul veloce, ha superato i due turni che doveva senza troppi patemi ora ha una partita più difficile contro il tedesco alto due metri ma comunque alla portata se gioca come sa. speriamo che riesca a svoltare

quoto alla grande, da domani sono punti stra-pesanti

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale5 (Guest) 19-10-2016 23:11

Scritto da nere
per me domani la sfida più interessante è quella di eremin, reduce da un’annata interlocutoria, rimbalzato male dalla trasferta americana, è stato bravo e coraggioso a scegliere una prosecuzione razionale, in un future di livello e sul veloce, ha superato i due turni che doveva senza troppi patemi ora ha una partita più difficile contro il tedesco alto due metri ma comunque alla portata se gioca come sa. speriamo che riesca a svoltare

Mmm secondo me l’annata non é stata così negativa, si è buttato al 100% nel circuito challenger e ha fatto anche dei bei risultati, una semifinale e altre belle vittorie, secondo me quello che molti ignorano, spingendo perché giochi sul veloce é che lui non è un giocatore da veloce…ha si un bel servizio e colpi potenti ma sul rosso vengono mascherati i suoi problemi negli spostamenti…infatti i risultati li ha conquistati proprio su quella superficie…anche la tournee asiatica sul veloce non gli ha portato tanti frutti a inizio anno

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 19-10-2016 22:06

per me domani la sfida più interessante è quella di eremin, reduce da un’annata interlocutoria, rimbalzato male dalla trasferta americana, è stato bravo e coraggioso a scegliere una prosecuzione razionale, in un future di livello e sul veloce, ha superato i due turni che doveva senza troppi patemi ora ha una partita più difficile contro il tedesco alto due metri ma comunque alla portata se gioca come sa. speriamo che riesca a svoltare

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca celi (Guest) 19-10-2016 22:02

Per gli interessati: Gianluigi quinzi dalla prossima settimana giocherà tre future di fila ad Oslo

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 19-10-2016 21:51

Travaglia e Berrettini, per quanto schiacciasassi, non hanno due match scontati, domani.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!