Stan Wawrinka svegliato all’alba per un test antidoping a sorpresa
Stan Wawrinka ha condiviso su Snapchat un’istantanea del momento in cui “i vampiri” (così li ha definiti, scherzosamente) lo hanno svegliato alle 6:15 del mattino per sottoporlo ad un test antidoping.
Lo svizzero si è infatti visto prelevare un campione del proprio sangue, che poi verranno analizzate nell’ambito di uno dei controlli “fuori competizione” che vengono condotti durante la stagione e, spesso, ad orari simili a quello in cui è suonata la sveglia del tre volte-campione Slam.
Edoardo Gamacchio
TAG: Notizie dal mondo, Stan Wawrinka
capirai.. 😆
@ bao.bab (#1716580)
Sottoscrivo-
Secondo me ha fatto bene a pubblicizzarlo: mostra a tutti che è controllato anche fuori dalle competizioni e che non ha nulla da nascondere.
Si lamenta per l’orario e questo lo fa sembrare più umano e se li chiama vampiri idem. Vorrei sapere chi di noi gioisce se un giorno va a fare l’esame del sangue e pertanto lavora un’oretta in meno !
io la maggior parte di volte vado a dormire invece a quell’ora 😆
Gli atleti sono sempre soliti postare sui social le vessazioni che subiscono da parte dell’antidoping (tipo sveglia addirittura alle 6,15 o obbligo di inviare un sms per indicare dove ci si trova)… Sarebbe bello che magari postassero anche i medicinali e le relative prescrizioni che i loro medici compilano (ed essendo scritte da medici saranno ovviamente illeggibili)… anche postare il proprio TUE potrebbe essere fichissimo con commenti tipo “dai magari con un paio di vicodin al giorno anche io posso risolvere casi come dr House”!!!
ma mai alle 6.15
3 volte campione slam veramente….poverino dai!
Poverino … lui stava dormendo e l’hanno svegliato!
Chissà che faccia aveva quando ha aperto la porta
Tre volte
io mi alzo tutte le mattine alle 6 per andare a scuola…
Gli hanno anche tolto uno slam ? 🙂
😆 che sara mai molta gente si sveglia a quell’ora per andare a lavoro