Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Casablanca: Gianluca Mager si ferma ai quarti di finale (Video)

13/10/2016 16:51 54 commenti
Gianluca Mager classe 1994 - Foto Paolo Cresta
Gianluca Mager classe 1994 - Foto Paolo Cresta

Questi i risultati con il Live dettagliato dei giocatori italiani impegnati nel torneo challenger di Casablanca (e42.500, terra).

Challenger Casablanca: Gianluca Mager si ferma ai quarti di finale.



MAR Challenger Casablanca | Terra | e42.500
QF Mager ITA – Majchrzak POL (0-0) ore 12:00

CH Casablanca
Gianluca Mager
4
5
Kamil Majchrzak
6
7
Vincitore: K. MAJCHRZAK

01:20:56
0 Aces 1
3 Double Faults 2
63% 1st Serve % 61%
31/44 (70%) 1st Serve Points Won 31/36 (86%)
12/26 (46%) 2nd Serve Points Won 11/23 (48%)
4/7 (57%) Break Points Saved 1/2 (50%)
11 Service Games Played 11
5/36 (14%) 1st Return Points Won 13/44 (30%)
12/23 (52%) 2nd Return Points Won 14/26 (54%)
1/2 (50%) Break Points Won 3/7 (43%)
11 Return Games Played 11
43/70 (61%) Total Service Points Won 42/59 (71%)
17/59 (29%) Total Return Points Won 27/70 (39%)
60/129 (47%) Total Points Won 69/129 (53%

Majchrzak POL – Mager ITA
Jan 13, 1996 Birthday: Dec 01, 1994
20 years Age: 21 years
Poland Poland Country: Italy Italy
302 Current rank: 321
257 (Oct 19, 2015) Highest rank: 290 (Sep 12, 2016)
196 Total matches: 266
$38 679 Prize money: $39 817
159 Points: 148
Right-handed Plays: Right-handed




TAG: , ,

54 commenti. Lasciane uno!

fabio (Guest) 14-10-2016 21:30

Il livello di mager è questo ,ma quale consacrazione?Che scherzi fà il tifo

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Biondin86 14-10-2016 10:18

Ma Gianna? Abbiamo notizie dagli USA? Il sito non ha nessuna notizia.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 13-10-2016 23:45

Scritto da nere

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry

Scritto da giuly97top10
@ nere (#1713152)
è proprio perché è più forte del polski che questa sconfitta non ci sta troppo.. comunque è vero, mager nell’ ultimo periodo è uno dei più positivi

In che senso piu’ forte del polacco, su quali basi si appoggia questa affermazione?

Sul fatto che come potenza dei colpi non c era partita. Quando Mager spingeva faceva vincenti cosa che il polacco a parte delle ottime palle corte non ha mai fatto è ha sempre subito lo scambio. Poi certo il polacco è stato molto più regolare e ha sbagliato pochissimo. In una giornata migliore, tipo ieri contro dzumhur, Mager secondo ne vinceva. Più forte che in generale esprime un potenziale più offensivo, una palla più pesante, la capacità di dominare lo scambio. Poi è ovvio che deve migliorare sullacontinuità sulla tenuta e sulla capacità di leggere meglio la partita. Se ci riuscirà diventerà un giocatore più forte se non ci ruscira il polacco rimarrà complessivamente più forte. Insomma Mager sembra avere più margini di miglioramento il polacco sembra un giocatore più fatto più centrato ma con meno esplosivIta. In definitiva il polacco sembra uno che raggiungerà sicuramente un livello medio alto, diciamo top100, Mager potrebbe rimanere discontinuo e quindi magari su quel livello, ma non ho dubbi che entrerà nei top100 prima o poi, ma se migliora sui suoi limiti potrebbe anche ambire a qualcosa di più

La penso esattamente come te! 😉

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 13-10-2016 23:04

Scritto da Serpico
Dunque.15 punti quarti piu’ tre quali,uguale 18 punti non 15,se la matematica non e’ un’opinione.Se non sbaglio e’ la sesta volta che Magerino in un torneo becca la pioggia,persino in Marocco e,naturalmente,col campo pesante,il suo gioco perde di potenza.Ad ogni modo bel torneo,ora chiudiamo bene la stagione,il prossimo anno sara’ la consacrazione

😉 concordo. viva mager

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 13-10-2016 21:24

Scritto da aper
Ma vi rendete conto che il polacco è del 1996……..quante inutili considerazioni giustificative sui nostri giocatori.

E se la sono giocata ,non è che l’ha massacrato.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Moreno (Guest) 13-10-2016 21:14

Buio pesto…2016 da incubo da parte di tutto il movimento tennistico italiano

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serpico (Guest) 13-10-2016 20:34

Dunque.15 punti quarti piu’ tre quali,uguale 18 punti non 15,se la matematica non e’ un’opinione.Se non sbaglio e’ la sesta volta che Magerino in un torneo becca la pioggia,persino in Marocco e,naturalmente,col campo pesante,il suo gioco perde di potenza.Ad ogni modo bel torneo,ora chiudiamo bene la stagione,il prossimo anno sara’ la consacrazione 😛

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 13-10-2016 20:32

Scritto da aper
Ma vi rendete conto che il polacco è del 1996……..quante inutili considerazioni giustificative sui nostri giocatori.

il polacco è un gennaio 1996, mager un dicembre 1994, quindi c’è un anno esatto di differenza tra i due, mai i due hanno cominciato a giocare pro esattamente nello stesso momento, agosto 2013, perchè mager, se non lo sai, non ha attività junior alle spalle e ha cominciato a giocar dopo un periodo in cui pare che non volesse fare il pro. da allora i due hanno fatto una carriera speculare tanto che anche oggi sono quasi appaiati in classifica. oggi majrchzak ha vinto perchè è stato più bravo e regolare ma mager ha dimostrato di non essere affatto inferiore, ha perso per i suoi errori, errori di lettura della partita e scarsa regolarità non perchè l’avversario l’ha messo sotto o l’ha dominato. se vogliamo fare delle critiche facciamole sensate e costruttive non così a caso

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 13-10-2016 20:29

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry

Scritto da giuly97top10
@ nere (#1713152)
è proprio perché è più forte del polski che questa sconfitta non ci sta troppo.. comunque è vero, mager nell’ ultimo periodo è uno dei più positivi

In che senso piu’ forte del polacco, su quali basi si appoggia questa affermazione?

sulla base per altezza diviso due della mia impressione.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serpico (Guest) 13-10-2016 20:28

Mancano i tre punti delle quali.Ma anche :mrgreen: voi ce l’avete con Magerino?

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 13-10-2016 20:26

Scritto da nere

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry

Scritto da giuly97top10
@ nere (#1713152)
è proprio perché è più forte del polski che questa sconfitta non ci sta troppo.. comunque è vero, mager nell’ ultimo periodo è uno dei più positivi

In che senso piu’ forte del polacco, su quali basi si appoggia questa affermazione?

Sul fatto che come potenza dei colpi non c era partita. Quando Mager spingeva faceva vincenti cosa che il polacco a parte delle ottime palle corte non ha mai fatto e in quei momenti ha sempre subito lo scambio. Poi certo il polacco è stato molto più regolare e ha sbagliato pochissimo. In una giornata migliore, tipo ieri contro dzumhur, Mager secondo me vinceva. Più forte nel senso che in generale esprime un potenziale più offensivo, una palla più pesante, la capacità di dominare lo scambio. Poi è ovvio che deve migliorare sulla continuità, sulla tenuta e sulla capacità di leggere meglio la partita. Se ci riuscirà diventerà un giocatore più forte, se non ci ruscira il polacco rimarrà complessivamente più forte. Insomma Mager sembra avere più margini di miglioramento mentre il polacco sembra un giocatore più fatto più centrato ma con meno margini. In definitiva mi viene da dire che il polacco sembra uno che raggiungerà sicuramente un livello medio alto, diciamo top100; Mager potrebbe rimanere discontinuo e quindi magari complessivamente ad un livello più basso, anche se io non ho dubbi che entrerà nei top100 prima o poi, ma se migliora sui suoi limiti potrebbe ambire a qualcosa di più

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 13-10-2016 20:22

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry

Scritto da giuly97top10
@ nere (#1713152)
è proprio perché è più forte del polski che questa sconfitta non ci sta troppo.. comunque è vero, mager nell’ ultimo periodo è uno dei più positivi

In che senso piu’ forte del polacco, su quali basi si appoggia questa affermazione?

Sul fatto che come potenza dei colpi non c era partita. Quando Mager spingeva faceva vincenti cosa che il polacco a parte delle ottime palle corte non ha mai fatto è ha sempre subito lo scambio. Poi certo il polacco è stato molto più regolare e ha sbagliato pochissimo. In una giornata migliore, tipo ieri contro dzumhur, Mager secondo ne vinceva. Più forte che in generale esprime un potenziale più offensivo, una palla più pesante, la capacità di dominare lo scambio. Poi è ovvio che deve migliorare sullacontinuità sulla tenuta e sulla capacità di leggere meglio la partita. Se ci riuscirà diventerà un giocatore più forte se non ci ruscira il polacco rimarrà complessivamente più forte. Insomma Mager sembra avere più margini di miglioramento il polacco sembra un giocatore più fatto più centrato ma con meno esplosivIta. In definitiva il polacco sembra uno che raggiungerà sicuramente un livello medio alto, diciamo top100, Mager potrebbe rimanere discontinuo e quindi magari su quel livello, ma non ho dubbi che entrerà nei top100 prima o poi, ma se migliora sui suoi limiti potrebbe anche ambire a qualcosa di più

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo) 1926 (Guest) 13-10-2016 19:52

Scritto da Riccardo
PER LA REDAZIONE
Il ranking live di Mager è sbagliato.
Non gli sono stati attribuiti i punti del quarto di finale ma solo quelli del 1° turno.
Prego correggere.
GRAZIE

oltre ai quarti mancano anche i punti delle quali 😉

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Riccardo (Guest) 13-10-2016 19:45

PER LA REDAZIONE
Il ranking live di Mager è sbagliato.
Non gli sono stati attribuiti i punti del quarto di finale ma solo quelli del 1° turno.
Prego correggere.
GRAZIE

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 13-10-2016 18:33

Scritto da giuly97top10
@ nere (#1713152)
è proprio perché è più forte del polski che questa sconfitta non ci sta troppo.. comunque è vero, mager nell’ ultimo periodo è uno dei più positivi

In che senso piu’ forte del polacco, su quali basi si appoggia questa affermazione?

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandromonky 13-10-2016 17:59

Sconfitta prevedibile di Mager.
Majchzrak gioca molto bene sulla terra marocchina tanto da andare vicino a vincere con Carreno Busta l’anno scorso.
Secondo me se il polacco cresce ancora un po e trova la continuità,(cosa che gli sta mancando)entro 2-3 anni lo vediamo in top 100

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antony_65 (Guest) 13-10-2016 17:37

Scritto da Simone

Scritto da Antony_65

Scritto da nere

Scritto da Antony_65
Peccato. Il momento in cui bisognava lottare è crollato, manca la capacità di sacrificarsi fino in fondo ai nostri porta colori giovani soprattutto

non sono d’accordo, la voglia di lottare l’ha dimostrata eccome cogliendo l’unica occasione avuta sul 2-4 sotto, se non avesse avuto quella voglia avrebbe mollato già lì (varie palle break annullate al polacco per andare avanti due break). oggi mager ha perso perchè ha giocato bene solo a sprazzi, per qualche lacuna tattica e anche un po’ per il vento che lo ha penalizzato più dell’avversario. purtroppo non ha ancora la costanza di giocare allo stesso livello per più partite importanti di seguito ma è sulla buona strada, non dimentichiamo che qua come a genova è arrivato ai quarti partendo delle quali. a genova vinse cinque partite tra quali e MD che in un challenger di più basso livello gli avrebbero garantito la vittoria (trusdendi delic brkic eremin e gabashvili) e qua quattro (anche a roma ha superato le quali). sta acquisendo continuità, lo step deve farlo anche nelle partite di livello alto. se oggi avesse giocato come ieri secondo me vinceva

Infatti la reazione l’ha avuta e sembrava dovesse portarlo a conquistare il 2 set. Il problema è che dopo lo scambio lungo sul 5-5 30-30 nel quale non ha mai rischiato il colpo risolutivo e concluso conla palla corta dell’avversario, si è demoralizzato e non ha più lottato. Ed invece è li che bisogna reagire accidenti!

Su questo ti do in parte ragione…ha lottato quando praticamente non aveva più nulla da perdere ossia negli ultimi 2 game di servizio dell’avversario dove ha tratti ha giocato veramente bene; poi qualche errore di troppo tra doppi falli e dritti steccati, il vento e un pò di braccino e ha buttato via una partita faticosamente riaperta. Ma il game veramente più brutto è stato l’ultimo dove ha lanciato in curva un paio di risposte ed ha giocato cortissimo, game che sarà durato in tutto un minuto e mezzo e se io rischio di uscire da un torneo penso che nell’ultimo game do tutto non stacco la spina. Per il resto, tolti il primo game di ogni set ed appunto l’ultimo, sinceramente non mi è dispiaciuto.

Purtroppo quelli che tu citi si sono rivelati punti decisivi ed è li che la partita si vince o si perde, non basta giocare bene il resto della partita

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aper (Guest) 13-10-2016 17:32

Ma vi rendete conto che il polacco è del 1996……..quante inutili considerazioni giustificative sui nostri giocatori.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone (Guest) 13-10-2016 17:31

Scritto da Antony_65

Scritto da nere

Scritto da Antony_65
Peccato. Il momento in cui bisognava lottare è crollato, manca la capacità di sacrificarsi fino in fondo ai nostri porta colori giovani soprattutto

non sono d’accordo, la voglia di lottare l’ha dimostrata eccome cogliendo l’unica occasione avuta sul 2-4 sotto, se non avesse avuto quella voglia avrebbe mollato già lì (varie palle break annullate al polacco per andare avanti due break). oggi mager ha perso perchè ha giocato bene solo a sprazzi, per qualche lacuna tattica e anche un po’ per il vento che lo ha penalizzato più dell’avversario. purtroppo non ha ancora la costanza di giocare allo stesso livello per più partite importanti di seguito ma è sulla buona strada, non dimentichiamo che qua come a genova è arrivato ai quarti partendo delle quali. a genova vinse cinque partite tra quali e MD che in un challenger di più basso livello gli avrebbero garantito la vittoria (trusdendi delic brkic eremin e gabashvili) e qua quattro (anche a roma ha superato le quali). sta acquisendo continuità, lo step deve farlo anche nelle partite di livello alto. se oggi avesse giocato come ieri secondo me vinceva

Infatti la reazione l’ha avuta e sembrava dovesse portarlo a conquistare il 2 set. Il problema è che dopo lo scambio lungo sul 5-5 30-30 nel quale non ha mai rischiato il colpo risolutivo e concluso conla palla corta dell’avversario, si è demoralizzato e non ha più lottato. Ed invece è li che bisogna reagire accidenti!

Su questo ti do in parte ragione…ha lottato quando praticamente non aveva più nulla da perdere ossia negli ultimi 2 game di servizio dell’avversario dove ha tratti ha giocato veramente bene; poi qualche errore di troppo tra doppi falli e dritti steccati, il vento e un pò di braccino e ha buttato via una partita faticosamente riaperta. Ma il game veramente più brutto è stato l’ultimo dove ha lanciato in curva un paio di risposte ed ha giocato cortissimo, game che sarà durato in tutto un minuto e mezzo e se io rischio di uscire da un torneo penso che nell’ultimo game do tutto non stacco la spina. Per il resto, tolti il primo game di ogni set ed appunto l’ultimo, sinceramente non mi è dispiaciuto.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 13-10-2016 17:26

@ nere (#1713152)

è proprio perché è più forte del polski che questa sconfitta non ci sta troppo.. comunque è vero, mager nell’ ultimo periodo è uno dei più positivi

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antony_65 (Guest) 13-10-2016 17:13

Scritto da nere

Scritto da Antony_65
Peccato. Il momento in cui bisognava lottare è crollato, manca la capacità di sacrificarsi fino in fondo ai nostri porta colori giovani soprattutto

non sono d’accordo, la voglia di lottare l’ha dimostrata eccome cogliendo l’unica occasione avuta sul 2-4 sotto, se non avesse avuto quella voglia avrebbe mollato già lì (varie palle break annullate al polacco per andare avanti due break). oggi mager ha perso perchè ha giocato bene solo a sprazzi, per qualche lacuna tattica e anche un po’ per il vento che lo ha penalizzato più dell’avversario. purtroppo non ha ancora la costanza di giocare allo stesso livello per più partite importanti di seguito ma è sulla buona strada, non dimentichiamo che qua come a genova è arrivato ai quarti partendo delle quali. a genova vinse cinque partite tra quali e MD che in un challenger di più basso livello gli avrebbero garantito la vittoria (trusdendi delic brkic eremin e gabashvili) e qua quattro (anche a roma ha superato le quali). sta acquisendo continuità, lo step deve farlo anche nelle partite di livello alto. se oggi avesse giocato come ieri secondo me vinceva

Infatti la reazione l’ha avuta e sembrava dovesse portarlo a conquistare il 2 set. Il problema è che dopo lo scambio lungo sul 5-5 30-30 nel quale non ha mai rischiato il colpo risolutivo e concluso conla palla corta dell’avversario, si è demoralizzato e non ha più lottato. Ed invece è li che bisogna reagire accidenti!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 13-10-2016 17:13

Scritto da giuly97top10
@ nere (#1713133)
no non è un bel torneo ! questa partita poteva vincerla tranquillamente.

beh ieri avrebbe dovuto perdere nettamente e invece ha surclassato un top80. certo gli manca la continuità a certi livelli e su questo deve migliorare ma se pensi alla sua storia e al suo percorso, anche di quest’anno (fino a genova sì che stava andando male) questo rimane un buon torneo per me

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 13-10-2016 17:13

Il meno forte ci tiene di più a non sbagliare. Rendendola un attimo dura Mager è il primo a rischiare a limite del fallo e la frittata è fatta. Il forte stanco regala e fa fare belle figure a Mager.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 13-10-2016 17:11

Scritto da giuly97top10
dai cavolo un acuto ogni tanto ! insomma vuoi vivacchiare per sempre ? il tempo passa.. react, show some pride !

Scritto da Gabriele da Firenze
L’avversario di oggi era alla sua portata, mannaggia…ma che rabbia, ce ne fosse uno di questi giovani che abbia la continuità di arrivare se non proprio a vincere almeno alla (semi)finale…

scusate non voglio fare polemica ma fare di ogni erba un fascio e proiettare sul percorso di uno la mancanza di un movimento non mi sembra corretto e generoso. mager da genova in poi ha fatto un notevole salto di qualità. tre qualificazioni superate con due quarti di finale e due scalpi eccellenti come gabashvili e dzumhur e un secondo turno, (una sconfitta con puetz che è arrivato in fondo al torneo e roca battalla in marocco le uniche debacle. dalla settimana prossima entra di nuovo nei trecento atp e mancano ancora un po’ di tornei sul veloce superficie che si addice al suo gioco. per me bilancio più che buono per lui, poi certo che sarebbe più bello che fosse andato avanti e facesse l’exploit ma per me è solo una questione di tempo… il polacco che è di un anno più giovane ed è avanti a lui in classifica secondo me col tempo lo supererà, potenzialmente è più forte

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 13-10-2016 17:02

peccato non solo per la semifinale sfumata ma anche perchè se vuole giocare brest gli tocca di nuovo fare le quali (con la semi prendeva un SE) e tra spostamenti, partite accumulate, cambio di superficie e buon livello del torneo francese sarà veramente dura

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuliano da viareggio (Guest) 13-10-2016 17:01

Noooooo!! Questo doveva essere il torneo di Mager, e invece…anche se i quarti sono sempre un bel risultato. Avanti così per il prossimo torneo.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Huckleberry (Guest) 13-10-2016 17:00

la stessa partita di sempre

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 13-10-2016 16:59

@ nere (#1713133)

no non è un bel torneo ! questa partita poteva vincerla tranquillamente.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 13-10-2016 16:59

Scritto da Antony_65
Peccato. Il momento in cui bisognava lottare è crollato, manca la capacità di sacrificarsi fino in fondo ai nostri porta colori giovani soprattutto

non sono d’accordo, la voglia di lottare l’ha dimostrata eccome cogliendo l’unica occasione avuta sul 2-4 sotto, se non avesse avuto quella voglia avrebbe mollato già lì (varie palle break annullate al polacco per andare avanti due break). oggi mager ha perso perchè ha giocato bene solo a sprazzi, per qualche lacuna tattica e anche un po’ per il vento che lo ha penalizzato più dell’avversario. purtroppo non ha ancora la costanza di giocare allo stesso livello per più partite importanti di seguito ma è sulla buona strada, non dimentichiamo che qua come a genova è arrivato ai quarti partendo delle quali. a genova vinse cinque partite tra quali e MD che in un challenger di più basso livello gli avrebbero garantito la vittoria (trusdendi delic brkic eremin e gabashvili) e qua quattro (anche a roma ha superato le quali). sta acquisendo continuità, lo step deve farlo anche nelle partite di livello alto. se oggi avesse giocato come ieri secondo me vinceva

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FognaFabio (Guest) 13-10-2016 16:59

Scritto da Simone
Ma dai, partita che vuoi o non vuoi è stata condizionata dal vento proprio perchè nei punti decisivi il fattore meteo ha sempre aiutato il polacco…sul 5-4 30-30 del primo set, sul 4-2 30-30 del secondo set e poi anche sul 40-30 e negli ultimi 2 punti di questo game. Peccato perchè sicuramente Mager avrebbe potuto giocare meglio di quello che ha mostrato in campo oggi.

Ti do ragione…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 13-10-2016 16:58

L’avversario di oggi era alla sua portata, mannaggia…ma che rabbia, ce ne fosse uno di questi giovani che abbia la continuità di arrivare se non proprio a vincere almeno alla (semi)finale…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 13-10-2016 16:57

e un po me l’aspettavo…va beh il torno è buono, ma insomma c’è ancora tanto da fare affinchè possa diventare un giocatore vero come si diceva ieri…che puoi fare se non accontentarsi…fenomeni in giro non ne abbiamo…purtroppo

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 13-10-2016 16:54

peccato sul 2-4 aveva avuto una bella reazione d’orgoglio, poi sul 5 pari ha voluto giocare un game tutto basato sullo scambio regolare senza attaccare mai e il polacco l’ha punito. deve ancora migliorare tatticamente mager, potenzialmente è sicuramente più forte del polacco ma questo si è mostrato più maturo e regolare. era una buona occasione per arrivare in fondo al torneo ma ha dimostrato di non avere ancora questa costanza. comunque un buon torneo per lui

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antony_65 (Guest) 13-10-2016 16:53

Peccato. Il momento in cui bisognava lottare è crollato, manca la capacità di sacrificarsi fino in fondo ai nostri porta colori giovani soprattutto

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone (Guest) 13-10-2016 16:52

Ma dai, partita che vuoi o non vuoi è stata condizionata dal vento proprio perchè nei punti decisivi il fattore meteo ha sempre aiutato il polacco…sul 5-4 30-30 del primo set, sul 4-2 30-30 del secondo set e poi anche sul 40-30 e negli ultimi 2 punti di questo game. Peccato perchè sicuramente Mager avrebbe potuto giocare meglio di quello che ha mostrato in campo oggi.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
obione (Guest) 13-10-2016 16:51

Un osso sto polacco…..brutto da vedere ma solido assai

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 13-10-2016 16:49

L’atteggiamento corporale di Mager da sempre l’impressione di uno che non crede fino in fondo in quel che sta facendo e questo mi sembra il suo limite maggiore

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antony_65 (Guest) 13-10-2016 16:45

Il vento mi pare che faccia sbagliare molto di più Mager che il polacco

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antony_65 (Guest) 13-10-2016 16:42

Quando Mager lascia andare il braccio è davvero molto bello stilisticamente sia di diritto che di rovescio ed anche molto efficace

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 13-10-2016 16:40

dai cavolo un acuto ogni tanto ! insomma vuoi vivacchiare per sempre ? il tempo passa.. react, show some pride !

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone (Guest) 13-10-2016 16:40

sparacchia via la risposta sulla prima palla break ma poi è il polacco a regalare il meritato contro-break, speriamo che la partita svolti

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone (Guest) 13-10-2016 16:38

In ogni caso ancora ottimo body-language il suo

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone (Guest) 13-10-2016 16:34

Ahi ahi ahi, prima una chiamata no dell’arbitro con palla buona di Mager e punto rigiocato, poi punto praticamente fatto e folata di vento che cambia la traiettoria del recupero del polacco. Poco fortunato davvero Mager.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Observ (Guest) 13-10-2016 16:34

Per adesso Mager, veramente deludente!!!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone (Guest) 13-10-2016 16:28

Davvero bello e preciso il rovescio lungo linea di mager…tante stecche di dritto oggi e servizio che va e viene. Purtroppo break in apertura anche in questo set e partita che sembra volar via sperando di poter essere smentito

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 13-10-2016 16:24

mager un po scarico, forse stanco. troppo falloso e troppe poche prime in campo, il polacco molto più regolare. peccato perchè quando accelera mager tira molto più forte

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gufoman (Guest) 13-10-2016 16:18

Majchrzak 6-4 6-4

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone (Guest) 13-10-2016 16:04

1° set purtroppo andato per colpa di quel break sul servizio d’apertura dove ha servito malissimo…peccato anche quest’ultimo game sul 30-30 non ho capito cosa sia successo credo una folata di vento che abbia spostato la palla perchè il suo avversario ha chiesto scusa…cmq mi pare in partita

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leconte (Guest) 13-10-2016 15:55

Brutta partita. Gianluca mi sembra piuttosto legnoso. Spero che ci creda in questa partita perché l’avversario non mi sembra eccelso.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FognaFabio (Guest) 13-10-2016 15:30

Forzaaa

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 13-10-2016 15:17

ma Mager non inizia? Sugli altri campi i gioca

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dieghito69 (Guest) 13-10-2016 13:14

temporali a Casablanca…schiarite dalle 15,00 ma con pioggerellina fastidiosa….almeno così dice ilmeteo.it

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 13-10-2016 12:54

Piove?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Huckleberry (Guest) 13-10-2016 12:52

coraggio Magerino….smentiscici tutti

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!