Masters 1000 Shanghai Copertina, Generica, Video

Nick Kyrgios fischiato dal pubblico di Shanghai dopo il suo match “imbarazzante” contro M. Zverev (Video)

12/10/2016 12:31 53 commenti
Nick Kyrgios classe 1995
Nick Kyrgios classe 1995

Il pubblico cinese ha finito per fischiare Nick Kyrgios dopo lo spettacolo imbarazzante che ha recitato nel suo match contro Mischa Zverev, perso per 6-3, 6-1 nel secondo turno del torneo Masters 1000 di Shanghai.

L’australiano ha mostrato un atteggiamento in campo svogliato dove non si è praticamente mai impegnato ed ha regalato diversi punti all’avversario.


TAG: , ,

53 commenti. Lasciane uno!

gbuttit 13-10-2016 09:44

Scritto da Antonio A.
@ gbuttit (#1712335)
i cinesi popolo paziente ed educato??? quelli sò i giapponesi

Anche i cinesi, in realtà un po’ tutti gli orientali… e ti assicuro che come giocatore di tennistavolo di cinesi ne conosco parecchi…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca da Sondrio (Guest) 13-10-2016 08:18

Scritto da gbuttit

Scritto da Luca da Sondrio

Scritto da gbuttit

Scritto da Miiiiiiii
@ gbuttit (#1712394)
l’esempio del cassiere non c’entra molto (non serve, credo, che ti spieghi perché).

L’unica differenza é che un tennista si può considerare un libero professionista, un cassiere é un dipendente… ma ad esempio l’esempio dell’idraulico calza perfettamente… lui può anche rifiutare un lavoro (rinunciare ad un torneo…) ma se ci va deve giocare seriamente, così come l’idraulico può dire oggi non posso venire (rinuncia ad un suo guadagno) ma non andare e poi dire non ho voglia (o peggio ancora andare, non fare niente perchè non ha voglia e chiedere comunque di esser pagato…)

Anche l’esempio dell’idraulico non calza affatto. Il libero professionista (l’idraulico, l’ingegnere, il commerciante) viene pagato a seguito della fornitura di un prodotto (un bene o un servizio) che – lo dice la legge – deve essere di adeguata qualità a tutela dell’acquirente (il commerciante non può venderti un prodotto scaduto, l’idraulico non può fare un lavoro che ti reca danni all’appartamento, ecc…). Il libero professionista, cioè, è assolutamente obbligato a fornirti un lavoro fatto a regola d’arte, altrimenti è tuo diritto non pagarlo. Le regole del tennis sono ben diverse: il professionista è pagato per la sua semplice presenza in campo, con un tariffario diverso da torneo a torneo, a seconda del risultato che ottiene. L’unico tuo diritto, da “fruitore” (spettatore) della sua prestazione sportiva, è quello di non tifare per lui…

Assolutamente no, é pagato per giocare, non può garantire il rendimento ma deve garantire l’impegno.
E non é libero di perdere apposta perchè é illecito sportivo, altrimenti giustifichi anche chi perde apposta giocandosi o facendo giocare la sua sconfitta… ed in quel caso si tratta addirittura di reato , non a caso per ora stanno processando Bracciali e Starace… (giustizia civile, mica sportiva)

No, caro Gbuttit. L’illecito sportivo c’è nel caso in cui perdi apposta perché c’è dietro un giro di scommesse. Ma se perdi apposta perché sei fesso non c’è alcun illecito sportivo.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 12-10-2016 21:38

Non cambierà mai.
Ciascun spettatore sarebbe dovuto andare dall’organizzazione e chiedere il rimborso del biglietto.
STOP.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 12-10-2016 21:11

Scritto da tinapica

Scritto da MADE
a che quota era dato Zverev? al giorno d’oggi ormai non bisogna escludere nessuna ipotesi…

pensa che alcuni bookies ad un certo punto le hanno sospese o.O

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica (Guest) 12-10-2016 20:35

Scritto da MADE
a che quota era dato Zverev? al giorno d’oggi ormai non bisogna escludere nessuna ipotesi…

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica (Guest) 12-10-2016 20:32

Non l’ho visto ma temo che Kyrgios si perderà nei suoi meandri mentali come ha fatto un altro (Monfils) che, baciato dal talento, ha pensato bene di gettarlo alle ortiche lungo la sua carriera.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
christian (Guest) 12-10-2016 20:06

@ brizz (#1712414)

questo è ovvio :mrgreen:

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabri1977 12-10-2016 20:01

@ gbuttit (#1712394)

Fai dei paragoni che calzano a pennello.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio A. (Guest) 12-10-2016 18:35

@ gbuttit (#1712335)

i cinesi popolo paziente ed educato??? quelli sò i giapponesi

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 12-10-2016 18:27

Scritto da Fabiofogna
@ proio (#1712354)
I tuoi ragionamenti mi irritano davvero…

Certi ragionamenti NON meritano risposta, devono essere ignorati.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il pallettaro (Guest) 12-10-2016 18:21

ragazzi, il giocatore ha l’obbligo di giocare al meglio delle proprie possibilità. E’ proprio una regola. Questa buffonata di Kyrgios è offensiva per l’avversario, gli spettatori, gli organizzatori, il gioco.
Dal regolamento del ATP, capitolo VIII THE CODE:
Best Efforts
i) A player shall use his best efforts during the match when competing in a tournament. Violation of this section shall subject a player to a fine up to $10,000 for each violation.
ii) For purposes of this rule, the supervisor and/or the chair umpire shall have the authority to penalize a player in accordance with the Point Penalty Schedule. In circumstances that are flagrant and particularly injurious to the success of a tournament, or are singularly egregious, a single violation of this section shall also constitute the player Major Offense of Aggravated Behavior.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 12-10-2016 18:08

Scritto da Shuzo
Al di là dell’atteggiamento di Kyrgios devo dire che anche questo Mischa Zverev ha un gran talento. Sicuramente non avrà il potenziale del fratello minore, ma il potenziale per stare tra i top ten c’è tutto. Purtroppo non basta un grande talento e un grande fisico, serve anche una grande predisposizione mentale, altrimenti è tutto inutile. In ogni caso sarebbe ingeneroso non riconoscere a Mischa di aver comunque avuto una carriera più che dignitosa.

ahahha misha zverev tra i top ten ? mi faccio suora se succede. (e non ho una grande vocazione xD )

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuly97top10 12-10-2016 18:03

Scritto da il luminare
è mentalmente debole e vista la concorrenza di giovani e vecchi non vincerà slam nel 2017 e 2018, lui dice di non amare il tennis ma chi gli sta vicino e non sa che lui non vede l’ora di vincere uno slam, nel tennis conta molto la testa, detto questo dopo aver vinto un torneo la settimana scorsa ci può stare che oggi sia scarico

non ho capito niente.. “chi gli sta vicino e non sa” ..cosa ?

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 12-10-2016 17:40

@ Luca da Sondrio (#1712622)

eh no… se io pago un biglietto ho diritto a vedere uno spettacolo serio… se no posso chiedere il rimborso (esempio un concerto dura mezz’ora perche’ il cantante quella sera e’ scazzato) e gli organizzatori potrebbero chiedere la restituzione del guadagnato (o meglio dovrebbe farlo l’atp). Tra l’altro trattasi di violazione del codice sportivo che impone il massimo impegno, anche per tutelare la regolarita’ di eventi su cui si puo’ scommettere.. e senza fare i perbenisti i tornei spesso hanno come sponsor le case di scommesse.
Infine se tutti si comportassero cosi’ gli sponsor e il pubblico fuggirebbero con conseguente crollo dei montepremi. Spero l’atp o l’associazione dei giocatori prendano provvedimenti seri.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzero 12-10-2016 17:34

Che sfigato

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
barra de boca 12-10-2016 17:33

nick letale

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 12-10-2016 17:08

Scritto da Luca da Sondrio

Scritto da gbuttit

Scritto da Miiiiiiii
@ gbuttit (#1712394)
l’esempio del cassiere non c’entra molto (non serve, credo, che ti spieghi perché).

L’unica differenza é che un tennista si può considerare un libero professionista, un cassiere é un dipendente… ma ad esempio l’esempio dell’idraulico calza perfettamente… lui può anche rifiutare un lavoro (rinunciare ad un torneo…) ma se ci va deve giocare seriamente, così come l’idraulico può dire oggi non posso venire (rinuncia ad un suo guadagno) ma non andare e poi dire non ho voglia (o peggio ancora andare, non fare niente perchè non ha voglia e chiedere comunque di esser pagato…)

Anche l’esempio dell’idraulico non calza affatto. Il libero professionista (l’idraulico, l’ingegnere, il commerciante) viene pagato a seguito della fornitura di un prodotto (un bene o un servizio) che – lo dice la legge – deve essere di adeguata qualità a tutela dell’acquirente (il commerciante non può venderti un prodotto scaduto, l’idraulico non può fare un lavoro che ti reca danni all’appartamento, ecc…). Il libero professionista, cioè, è assolutamente obbligato a fornirti un lavoro fatto a regola d’arte, altrimenti è tuo diritto non pagarlo. Le regole del tennis sono ben diverse: il professionista è pagato per la sua semplice presenza in campo, con un tariffario diverso da torneo a torneo, a seconda del risultato che ottiene. L’unico tuo diritto, da “fruitore” (spettatore) della sua prestazione sportiva, è quello di non tifare per lui…

Assolutamente no, é pagato per giocare, non può garantire il rendimento ma deve garantire l’impegno.
E non é libero di perdere apposta perchè é illecito sportivo, altrimenti giustifichi anche chi perde apposta giocandosi o facendo giocare la sua sconfitta… ed in quel caso si tratta addirittura di reato , non a caso per ora stanno processando Bracciali e Starace… (giustizia civile, mica sportiva)

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca da Sondrio (Guest) 12-10-2016 16:30

Scritto da gbuttit

Scritto da Miiiiiiii
@ gbuttit (#1712394)
l’esempio del cassiere non c’entra molto (non serve, credo, che ti spieghi perché).

L’unica differenza é che un tennista si può considerare un libero professionista, un cassiere é un dipendente… ma ad esempio l’esempio dell’idraulico calza perfettamente… lui può anche rifiutare un lavoro (rinunciare ad un torneo…) ma se ci va deve giocare seriamente, così come l’idraulico può dire oggi non posso venire (rinuncia ad un suo guadagno) ma non andare e poi dire non ho voglia (o peggio ancora andare, non fare niente perchè non ha voglia e chiedere comunque di esser pagato…)

Anche l’esempio dell’idraulico non calza affatto. Il libero professionista (l’idraulico, l’ingegnere, il commerciante) viene pagato a seguito della fornitura di un prodotto (un bene o un servizio) che – lo dice la legge – deve essere di adeguata qualità a tutela dell’acquirente (il commerciante non può venderti un prodotto scaduto, l’idraulico non può fare un lavoro che ti reca danni all’appartamento, ecc…). Il libero professionista, cioè, è assolutamente obbligato a fornirti un lavoro fatto a regola d’arte, altrimenti è tuo diritto non pagarlo. Le regole del tennis sono ben diverse: il professionista è pagato per la sua semplice presenza in campo, con un tariffario diverso da torneo a torneo, a seconda del risultato che ottiene. L’unico tuo diritto, da “fruitore” (spettatore) della sua prestazione sportiva, è quello di non tifare per lui…

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Phoedrus (Guest) 12-10-2016 16:24

Per lo meno Monfils aveva provato a metterla in burla per distrarre l’avversario. E per un po’ ci era riuscito.
Non mi sembra che Kyrgios ci sia riuscito, sempre che avesse questa intenzione.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simo00 12-10-2016 16:10

Scritto da Shuzo
Al di là dell’atteggiamento di Kyrgios devo dire che anche questo Mischa Zverev ha un gran talento. Sicuramente non avrà il potenziale del fratello minore, ma il potenziale per stare tra i top ten c’è tutto. Purtroppo non basta un grande talento e un grande fisico, serve anche una grande predisposizione mentale, altrimenti è tutto inutile. In ogni caso sarebbe ingeneroso non riconoscere a Mischa di aver comunque avuto una carriera più che dignitosa.

Quoto quoto quoto… Mischa davvero gran bel giocatore, il migliore serve and volley del circuito, molto sfortunato causa infortuni… Probabilmente vi verrà da sorridere, ma se acquista continuità e fiducia lo vediamo top 50 agli AO e testa e TDS agli US Open… Chi vivrà vedrà 😉

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 12-10-2016 15:52

Al di là dell’atteggiamento di Kyrgios devo dire che anche questo Mischa Zverev ha un gran talento. Sicuramente non avrà il potenziale del fratello minore, ma il potenziale per stare tra i top ten c’è tutto. Purtroppo non basta un grande talento e un grande fisico, serve anche una grande predisposizione mentale, altrimenti è tutto inutile. In ogni caso sarebbe ingeneroso non riconoscere a Mischa di aver comunque avuto una carriera più che dignitosa.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 12-10-2016 15:46

Scritto da Miiiiiiii
@ gbuttit (#1712394)
l’esempio del cassiere non c’entra molto (non serve, credo, che ti spieghi perché).

L’unica differenza é che un tennista si può considerare un libero professionista, un cassiere é un dipendente… ma ad esempio l’esempio dell’idraulico calza perfettamente… lui può anche rifiutare un lavoro (rinunciare ad un torneo…) ma se ci va deve giocare seriamente, così come l’idraulico può dire oggi non posso venire (rinuncia ad un suo guadagno) ma non andare e poi dire non ho voglia (o peggio ancora andare, non fare niente perchè non ha voglia e chiedere comunque di esser pagato…)

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 12-10-2016 15:45

resta da chiedersi cosa gli costi fare un match esibizione per un’oretta, mica ha bisogno di fare i tweener volanti per perdere, basta esagerare qua e là.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 12-10-2016 15:42

Scritto da Luca da Sondrio

Scritto da gbuttit

Scritto da proio
Stima infinita per lui. Si era scocciato, non aveva voglia, bene ha fatto a giocare come si sentiva

Quindi se vai in banca ed il cassiere quel giorno non ha voglia fa bene a non farti fare l’operazione che ti serve… o chiami un idraulico, viene a casa tua ma si rende conto di non avere voglia e ti dice ripasso domani (forse, se ne ho voglia…) tu ne hai stima infinita… e potrei continuare con mille altri esempi… a volte difendete l’indifendibile…

No. Non è così. Il cassiere della banca è pagato per svolgere un servizio e ha il dovere di farlo. Uno sportivo non ha il dovere di giocare bene. Se vuole farlo lo fa; se non vuole farlo, non lo fa. Criticabile finché vuoi, ma se uno sportivo vuole fare apposta a perdere è liberissimo di farlo. Il cassiere della banca non è per niente libero di rifiutarsi di fare l’operazione che tu gli chiedi di fare.

Anche lui é pagato per giocare… ovviamente on può garantire di vincere, ci mancherebbe, ma non può perdere apposta, questo sarebbe illecito sportivo…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rexy00 (Guest) 12-10-2016 15:32

è vero, è irritante vederlo comportarsi così, però almeno si è preso la sua batosta senza ricorrere a falsi infortuni, il che non cambia molto ma almeno è un atteggiamento schietto e sincero

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Supporter Del Tennis Italiano (Guest) 12-10-2016 15:28

Che strafottenza! Si fa proprio odiare!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
controcorrente (Guest) 12-10-2016 15:27

Scritto da The Magician Santoro
il peggior TENNISTA che ci sia in circuito!! deve essere bandito dall’ATP

Se tutti i tennisti che si sono concessi match svogliati (di conseguenza fregandosene, anche solo inconsciamente, di chi aveva pagato il biglietto) fossero cacciati dall’Atp, beh allora mi sa che anche io e te avremmo qualche chances di giocare nel circuito professionistico, perché rischierebbero di rimanerne davvero pochi! E se vuoi qualche esempio (anche recente), ritengo che tu non abbia nemmeno bisogno di uscire dagli italici confini…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
S.re 10 (Guest) 12-10-2016 15:26

Visto che ami tanto il basket.. perché non cambi sport? Faresti un piacere a tutti..il comportamento di oggi è inaccettabile. Ha mancato di rispetto il pubblico, i suoi tifosi( che dopo questa partita dovrebbero smetterla di sostenerlo ),gli organizzatori del torneo e il suo avversario.. veramente vergognoso

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Phoedrus (Guest) 12-10-2016 15:22

Sbaglio o sono previste sanzioni?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miiiiiiii (Guest) 12-10-2016 15:07

@ gbuttit (#1712394)

l’esempio del cassiere non c’entra molto (non serve, credo, che ti spieghi perché).

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cips2 (Guest) 12-10-2016 14:57

Scritto da MADE
a che quota era dato Zverev? al giorno d’oggi ormai non bisogna escludere nessuna ipotesi…

almeno a 6

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Biscottone Spagnolo (Guest) 12-10-2016 14:51

Scritto da Elpioco
@ Il Biscottone Spagnolo (#1712336)
Doppiamente scemo infatti

si, perchè mi pare palese che sia più forte del nostro Fognini. Vedremo se nei prossimi anni si metterà a fare sul serio o fare il gigione per tutta la (breve?) carriera

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 12-10-2016 14:42

ahahahah un vero e proprio clown

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Papero 12-10-2016 14:41

Scritto da gbuttit
Certo che ci vuole un’impresa per farsi fischiare dai cinesi, notoriamente popolo paziente ed educato… solo lui e pochi altri potevano riuscirci…

Ti confondi con i giapponesi!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca da Sondrio (Guest) 12-10-2016 14:19

Scritto da gbuttit

Scritto da proio
Stima infinita per lui. Si era scocciato, non aveva voglia, bene ha fatto a giocare come si sentiva

Quindi se vai in banca ed il cassiere quel giorno non ha voglia fa bene a non farti fare l’operazione che ti serve… o chiami un idraulico, viene a casa tua ma si rende conto di non avere voglia e ti dice ripasso domani (forse, se ne ho voglia…) tu ne hai stima infinita… e potrei continuare con mille altri esempi… a volte difendete l’indifendibile…

No. Non è così. Il cassiere della banca è pagato per svolgere un servizio e ha il dovere di farlo. Uno sportivo non ha il dovere di giocare bene. Se vuole farlo lo fa; se non vuole farlo, non lo fa. Criticabile finché vuoi, ma se uno sportivo vuole fare apposta a perdere è liberissimo di farlo. Il cassiere della banca non è per niente libero di rifiutarsi di fare l’operazione che tu gli chiedi di fare.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MADE (Guest) 12-10-2016 14:18

a che quota era dato Zverev? al giorno d’oggi ormai non bisogna escludere nessuna ipotesi…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxia (Guest) 12-10-2016 14:05

I soldi per aver non giocato questa partita se li prende però.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
The Magician Santoro (Guest) 12-10-2016 14:02

il peggior TENNISTA che ci sia in circuito!! deve essere bandito dall’ATP

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il luminare (Guest) 12-10-2016 13:48

è mentalmente debole e vista la concorrenza di giovani e vecchi non vincerà slam nel 2017 e 2018, lui dice di non amare il tennis ma chi gli sta vicino e non sa che lui non vede l’ora di vincere uno slam, nel tennis conta molto la testa, detto questo dopo aver vinto un torneo la settimana scorsa ci può stare che oggi sia scarico

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 12-10-2016 13:43

Scritto da christian
fenomeno kyrgios dai ci sta che ogni tanto uno si “rompe” a giocare soprattutto dopo che arriva da una settimana intensa….certo l’atteggiamento è poco professionale ma da colore al circuito dai è simpatico!

si può permettere certi atteggiamenti da clown perchè ha i miliardi, se faceva il muratore sai quanti calci in culo prendeva?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brizz 12-10-2016 13:42

Scritto da gbuttit

Scritto da proio
Stima infinita per lui. Si era scocciato, non aveva voglia, bene ha fatto a giocare come si sentiva

Quindi se vai in banca ed il cassiere quel giorno non ha voglia fa bene a non farti fare l’operazione che ti serve… o chiami un idraulico, viene a casa tua ma si rende conto di non avere voglia e ti dice ripasso domani (forse, se ne ho voglia…) tu ne hai stima infinita… e potrei continuare con mille altri esempi… a volte difendete l’indifendibile…

esco dal lavoro, oggi non ho tanta voglia 😆 😆 😆

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 12-10-2016 13:38

Scritto da Radames
e c’è pure gente che lo difende, a me sembra una mancanza di rispetto incredibile e indifendibile. Ma quale fenomeno.

Certi atteggiamenti non li capisco proprio. Quando ha testa martella come la scorsa settimana ma qui da bannare dal tennis

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 12-10-2016 13:35

Scritto da proio
Stima infinita per lui. Si era scocciato, non aveva voglia, bene ha fatto a giocare come si sentiva

Quindi se vai in banca ed il cassiere quel giorno non ha voglia fa bene a non farti fare l’operazione che ti serve… o chiami un idraulico, viene a casa tua ma si rende conto di non avere voglia e ti dice ripasso domani (forse, se ne ho voglia…) tu ne hai stima infinita… e potrei continuare con mille altri esempi… a volte difendete l’indifendibile…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 12-10-2016 13:34

@ proio (#1712354)

I tuoi ragionamenti mi irritano davvero…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forsecelafaccioadiventareterzacategoria (Guest) 12-10-2016 13:28

Forse ci stava anche un avvertimento per massimo impegno….Non sarà mai un vero top ten e non sarà mai un vero n.1….Spiace perché ne avrebbe tutte le qualità.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elpioco 12-10-2016 13:18

@ Il Biscottone Spagnolo (#1712336)

Doppiamente scemo infatti

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 12-10-2016 13:11

e c’è pure gente che lo difende, a me sembra una mancanza di rispetto incredibile e indifendibile. Ma quale fenomeno.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
proio 12-10-2016 13:07

Stima infinita per lui. Si era scocciato, non aveva voglia, bene ha fatto a giocare come si sentiva

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Biscottone Spagnolo (Guest) 12-10-2016 12:58

nonostante questi atteggiamenti alla Fognini della serie “no, oggi proprio non mi va”, attualmente è tra i primi 15

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 12-10-2016 12:56

Certo che ci vuole un’impresa per farsi fischiare dai cinesi, notoriamente popolo paziente ed educato… solo lui e pochi altri potevano riuscirci…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 12-10-2016 12:42

a me sembra attivo,poi ha fatto delle giocate che i nostri si sognano

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
christian (Guest) 12-10-2016 12:42

fenomeno kyrgios 😆 dai ci sta che ogni tanto uno si “rompe” a giocare soprattutto dopo che arriva da una settimana intensa….certo l’atteggiamento è poco professionale ma da colore al circuito dai è simpatico! :mrgreen:

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silviuzz (Guest) 12-10-2016 12:40

Che …: passa dall’essere gentile allungando una bottiglietta d’acqua ad uno spettatore, all’essere il solito Kyrgios. Che delusione…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!