L’importanza di Andy Murray e Marcus Willis
Ci ha fatto un po’ sorridere il comunicato stampa del torneo ATP 500 di Vienna che annunciava come prologo del torneo viennese l’esibizione “Tie Break Tens” che si svolgerà domenica 23 ottobre a partire dalle ore 19.
Gli organizzatori hanno annunciato la presenza di Andy Murray ma nello stesso comunicato hanno inserito, con la stessa importanza, la partecipazione di Marcus Willis che quest’anno ha avuto una certa notorietà per aver superato le prequali del torneo di Wimbledon, le qualificazioni e superato un turno del torneo, perdendo poi da Roger Federer.
Secondo noi i due giocatori non sono paragonabili ed è il motivo del nostro sorriso (senza alcuna malizia) alla vista del comunicato in questione.
Come informato già alcuni giorni fa saranno al via anche Thiem, Tsonga, Haas e Ivanisevic ed il vincitore riceverà un premio in denaro di ben 250 mila dollari.
Camillo Santini
TAG: Andy Murray, Esibizione, Marcus Willis
…….anzi, avercene di maestri di tennis come il sig. Willis…..anzi sarebbe da portare ad esempio per tanti, troppi maestri che si sono seduti o che pensano per essere stati B2 dimessere stati dei campioni…
Articolo incomprensibile. Marcus Willis fa soprattutto il maestro di tennis, gioca un bellissimo tennis d’altri tempi, ovviamente ha poco a che fare con i professionisti esclusivi ma avercene di giocatori come lui, io lo inviterei ovunque. Anzi, se giocassi ancora lo vorrei come maestro.
Mah..mah…che brutto articolo….non lo capisco proprio.
camillo santini cosa ci sarebbe da ridere?
bah…
Ben detto , anche questo fa parte del tennis.
Quoto!
Quanta superficialità in questo articolo…
E speriamo che glie li facciano vincere sti cristo di soldi
E allora?
Non vedo cosa ci sia da sorridere.
Il tennis non é fatto solo di Grand Slam e top10, ma anche (e soprattutto) di giocatori che passano la vita nei Futures.
Willis ha scritto una meravigliosa pagina della storia di Wimbledon e gli organizzatori di Vienna hanno invitato l´autore di questa favola tennistica.
Inoltre sarebbe stato di una cafoneria unica creare una gerarchia tra i giocatori invitati ad un´esibizione