Stan Wawrinka e la passione per la cucina
Stan Wawrinka ha fatto alcune dichiarazioni insolite e interessanti al giornale La Gazzetta dello Sport.
“Negli ultimi anni sono cresciuto, soprattutto mentalmente. Ho capito di poter superare i top player quando gioco il mio miglior tennis.
Mi piace tantissimo cucinare, quando vado in Asia amo andare a comprare le spezie per le mie ricette. Se non avessi fatto il tennista sarei diventato chef.”
“Certe volte è duro viaggiare così tanto, mi perdo il compleanno di mia figlia o il matrimonio di un amico. Ma so che la mia vita cambierà alla fine della carriera e potrò fare tutte le cose che mi sono perso in questo periodo della mia vita.”
TAG: Stan Wawrinka, Wawrinka
5 commenti
Penso che a tutti piacerebbe passare tempo in cucina cucinando con la Vekic
😆
Però avercelo noi un “panze'” così
è uno a cui piacciono i piaceri della vita mi sa …
che a wawrinka piacesse mangiare, e tanto direi, ce n’eravamo accorti tutti da tempo
Parole forse un tantino scontate ma ampiamente condivisibili d’un giocatore che molti considerano antipatico (a me lo sembra molto meno di altri tennisti, ma è questione di opinioni) e moltissimi sottovalutano. C’è persino chi ha sovente ironizzato, chiamandolo Svizzera 2 quasi a rimarcare l’abisso che passa fra lui e Federer l’intoccabile. In realtà, uno che ha vinto in carriera 3 Slam su 4 e sempre diversi tra di loro (gli manca solo Wimbledon) va già soltanto per questo considerato un grandissimo, almeno quanto, se non per certi versi di più, di Murray, che fuori dall’asse Wimbledon/Us Open di Slam non ne ha vinti.