Andy Murray e la cameriera Stalker
Una storia senz’altro non piacevole, quella che ha visto come protagonista Andy Murray. Come riportato da The Guardian, infatti, il numero-due del mondo è stato vittima di stalking da parte di una cameriera di un albergo.
È stato lo scozzese in prima persona, ad ogni modo, a svelare i particolari del primo incontro con la particolarissima “fan”. “Ero a Londra non avevo sentito nessun rumore venire dalla porta. Era entrata nell’appartamento e si era seduta sul letto in cui io stavo dormendo. Aveva iniziato ad accarezzarmi sulle braccia”, ha rivelato, dichiarando poi che la donna l’aveva seguito in altre due tappe del circuito a Rotterdam e Barcellona.
Murray ha definito tale comportamento come “estremo” e “da pazzi”. Il giocatore di Dunblane poi ha detto di non aver accusato alcun problema fisico dopo la Coppa Davis e di sentirsi quindi pronto a esprimere il proprio miglior tennis sui campi di Pechino.
Edoardo Gamacchio
TAG: Andy Murray, Murray, Notizie dal mondo
Murray il solito simpaticone…. 👿
mentre dormi uno sconosciuto ti si siede accanto e ti accarezza…se la vittima è un uomo suscita ilarità. è divertente. se invece lo è una donna se ne parla…seriamente. 😐
A prescindere da questo episodio, sul quale non entro nel merito non avendo (come penso tutti i frequentatori di questo sito) gli elementi per farlo, mi sembra che a ogni modo Murray riproponga l’immagine che offre di sè quando è in campo: quella di uno propenso a piagnucolare sempre e comunque per tutto ciò che lo circonda e in qualche modo lo infastidisce.
Ho come un presentimento: non era Meagan Good!
😆 😆 😆
Infatti. a questo punto perseguita un dimitrov! Mamma mia che cos’è il bulgaro!! Hauhauhauha 🙂 🙂
Ahahahah
@ antonios (#1708646)
Sinceramente mi sembra giusto che la storia costi il posto alla cameriera.
E poi c’è scritto che l’aveva seguito anche a Barcellona e Rotterdam, per cui inizierei a pensare a un comportamento ossessivo.
Ma questa ha bisogno degli occhiali, come si fa a perseguitare uno come Murray?
Intanto lo stalking è un comportamento ossessivo e ripetuto nel tempi fatto di appostamenti, telefonate, messaggi, tali da costringere l’autorità giudiziaria a comportamenti di diffida. In questo caso al massimo si può parlare di molestie, esustono anche quelle femminili,…ma mi sembra veramente un po’eccessivo. Poteva pure evitare di parlarne visto che questa storia sarà pure costata il posto di lavoro a questa ragazza. A meno che il buon Murray non avesse lasciato la Pay Tv accesa su qualche canale hot…
Ero io ! Confesso !
Se non riportate la foto della cameriera…scurran ed gninte
Una storia spiacevole……avercene!!!!