Davis Cup: Ivo Karlovic cambia idea e dice Si alla Finale
Zeljko Krajan dopo la probabile perdita di Borna Coric è corso ai ripari per la finale di Davis Cup che vedrà la Croazia impegnata contro l’Argentina a Zagabria dal 25 al 27 novembre.
“Penso sia ancora troppo presto per escludere Borna, per quanto ne so darà il massimo per tornare verso la fine di novembre. Non sappiamo cosa accadrà dopo l’intervento, ma dovremmo tutti sperare che nulla è perduto”.
Krajan ha convinto Ivo Karlovic a tornare a disputare la Davis, per la prima volta dal 2012. Il bombardiere croato giocherà quindi la finale.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2016, Ivo Karlovic, Karlovic
Con Karlovic Croazia favorita
Sara’il doppio a decidere…
Croazia favorita, ma partita non chiusa: sull’ indoor rapido Cilic parte nettamente favorito su Pella/Del Bonis/ Mayer, così come i croati partono nettamente favoriti in doppio.
Bisognerà vedere se Del Potro sarà 1 o 2 ma in ogni caso deve fare due punti in singolo, e non potrebbe non bastare perché secondo me Karlovic è favorito sul secondo singolarista argentino.
Direi Croazia 3-1 o 3-2
finale bellissima…
@ Alecon (#1702855)
Karlovic è dieci volte meglio Coric; sull’hard-indoor cento.
Del Potro deve tassativamente giocare anche il doppio.
Karlovic sostituisce degnamente Coric, anzi forse su una suerficie molto veloce offre anche maggiori garanzie. ancora una volta l’Argetina si dovrà affidare a Delpo, che deve portare a casa due punti, e cercare di conquistarne un terzo. In ogni caso sfida apertissima, 50%-50%
Certo che ci avete messo a dirlo.
Questa notizia è uscita stamattina
la vedo durissima per gli argentini sinceramente serve quasi un miracolo
Beh a questo punto diventa tutto apertissimo