Djokovic&Friends: Serata divertente. Djokovic batte Nadal con un doppio 64
L’inizio della seconda serata di Djokovic&Friends (evento benefico per la fondazione di Novak e Jelena) è davvero notevole con il Forum di Assago quasi tutto esaurito e con un’attesa palpabile per un match da 26 Slam in totale, che Milano non ha mai visto nella sua storia tennistica.
In campo Novak Djokovic e Rafael Nadal. La partita, ovviamente dal sapore di esibizione, ha visto la vittoria di Novak con un doppio 64 ed un abbraccio finale tra i due giocatori.
Dopo la partita tra le due stelle in campo Rosario Fiorello e Novak Djokovic, che hanno conversato per diversi minuti e giocato anche a tennis, con delle regole particolari e divertenti per cercare di “salvare” il povero Fiorello dai colpi del n.1 del mondo.
Camillo Santini
TAG: Esibizione
6 commenti
Visto in tvla partita tra nole e nadal…Che peccato per Milano non avere nemmeno un misero250..Fame di tennis….ma purtroppo in italia non si sa fare nulla..Poi accendo la tv e vedo torneo a metz Bucarest umag….montpellier
È stato un bellissimo esempio di anticipazione di carnevale
Fiorello versione animatore tristissimo
D’altronde non sa fare altro
🙂
Ci ha messo un po’ di smalto. E via, problema risolto.
Ero presente, solo la partita nadal Nole è stata carina da guardare, ma lo spettacolo Fiorello Djokovich è stato imbarazzante e noioso. Non capisco cosa ci trovano le persone di divertente in Fiorello poi…serata deludente.
Ma le unghie???