Serena Williams: “Sono stanca di giocare a tennis senza essere in salute e di perdere partite che non avrei mai dovuto perdere”
Serena Williams è dubbiosa se giocare i prossimi tornei del circuito WTA per colpa dei problemi alla spalla ed al ginocchio.
“Non lo so se giocherò nelle prossime settimane, vivo alla giornata. Sono stanca di giocare a tennis senza essere in salute e di perdere partite che non avrei mai dovuto perdere. Voglio senza dubbio assicurarmi di essere in salute e di giocare al mio meglio o comunque almeno all’80% o 70% della mia condizione fisica.”
“Ho avuto dei seri problemi al ginocchio, ma non ero stanca. La stanchezza non c’entra niente. Se fossi stanca dovrei ritirarmi dal tennis. Giocavo rallentata. Quando si è infortunati si pensa ad altre cose e invece si dovrebbe solo pensare al proprio tennis. La mia mente era da un’altra parte”
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams
Drogata dopata. …senza tutti quegli steroidi avrebbe vinto almeno 2 o 3 slam in meno.
@ mac (#1700509)
no! ….ma torna lo stesso.
per Paolo
Perchè non ti ritiri tu dai commenti!!
Farà piacere a te e ad altri, ma a me come ad altri no!
Forza SERENA riprenditi dai tuoi problemi fisici e torna a far vedere che quando stai bene fisicamente per le altre non c’é
Il mio….e che ha cambiato sesso? 🙄
Il mio amato SERENA si prega di fare tour asiatico, tu sei il migliore di tutti i tempi non può lasciare alcun essere # 1. Amo SEREEEEEENAAAAA !!!!!
Facciamo la tara a sintesi e traduzione. Ma non si può accettare la frase “perdere partite che non avrei dovuto perdere” è antisportiva perché parte da una presunzione di supremazia che non può mai essere data per scontata. Roberta ha vinto e non sta scritto da nessuna parte che doveva perdere. Idem la Pliskova. Quando ti senti invincibile cominci a perdere.
Avevo già detto in tempi non sospetti che Serena ne ha avrebbe giocato pochi tornei in Asia o si sarebbe ritirata ai primi turni…il suo obiettivo é vincere le Wta finals e riaffermare la leadership. Vedremo come andrà 😉
E’ inevitabile, con tutti i Kg di troppo che porta in giro, che prima o poi le giunture ne risentano….ma nessuno l’ha mai consigliata ?
@ .657. (#1699944)
sì sì lo faccio subito 😆 😆 😆
Forza serena
Ormai Serenona è da anni che snobba la tournè asiatica … diciamo che la sua stagione va da Gennaio a Settembre
Hai ragione, però….. alla fine anche Capitan America è morto! 😈
@ l Occhio di Sauron (#1699941)
Siete ridicoli.
20 anni di tennis pulito.
quanto è dura per voi rosiconi, dovreste inchinarvi ai piedi di chi ha dato la vita per il tennis.
…….
Ma figurati.. mica è russa!
Lei è protetta da Capitan America!
Non credo proprio…
C’è sempre il ritiro…
Sto “dubbio” se continuare a giocare mi fa pensare ad una imminente squalifica…… chi vuol capire capisca……
…..quando si dice di parlare di cose che ora come ora non interessano a nessuno…
Strano che i giornalisti o il giornalista non le abbia chiesto niente su quanto e’ uscito i giorni scorsi, chiara evidenza di avere concordato l’intervista o paura di essere preso per il colletto dalla superforzuta Serenona?
Più medicine!!!!
Devi curarti di Più!!!
E allora ritirati che mi sembra che bastino i decenni di presenza così fai un piacere a tutti