Nick Kyrgios ed il possibile nuovo coach: “Sto cercando persone che ci tengano per davvero alla mia carriera.”
Nick Kyrgios è in cerca di un allenatore che aiuti il nativo di Canberra a poter entrare prepotentemente nei top 10.
“La differenza tra il numero 15 e il 10 è molto grande, e i ragazzi presenti in top 10 sono di un altro livello al momento. Quindi penso di aver presto bisogno di una squadra completa. Allo stesso tempo devo dire che aver fatto tutto praticamente da solo ha funzionato alla grande.
Ora ho un fisioterapista ma senza dubbio devo migliorare dal punto di vista atletico. Non devo far più accadere le cose che sono successe nello scorso US Open.”
Il coach: “Ho ricevuto diverse proposte, un paio di queste da ex giocatori di grande livello, ma non sono interessato. Sto cercando persone che ci tengano per davvero alla mia carriera.”
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios
Perché qualcuno dovrebbe tenerci qualcuno se lui stesso dice che odia tennis e che vuole smettere il prima possibile? Per i soldi risposta facile. Che tristezza una visione di un giocatore e di un uomo come una macchina, una macchina da soldi da far rendere e su cui speculare a dispetto di qualsiasi sentimento ed emozione. Bah
Sono contento per lui. Solo un mese fa parlava in maniera completamente diversa.
Forza Nick! Sei uno dei più grandi talenti apparsi negli ultimi anni. Giochi con naturalezza un tennis meraviglioso ed efficace. Hai quasi tutto quello che serve per diventare un grande. Devi solo mettere a posto un paio di cosette, soprattutto nella testa: voglia di giocare, di allenarti, di vincere; e continuità di rendimento. La ricerca di una squadra e di un allenatore che ci tiene a te e alla tua carriera è il segnale che forse stai per fare il passaggio necessario per diventare un campione. Forza Nick!
Nick sei un tenerone…
Ragazzi ma Kyrgios ci tiene o no alla sua carriera? Dai commenti non si capisce bene
Ma lui non tiene alla sua carriera!
Sei tu il primo a non tenerci e a volerti male…
Tutto parte da te, nel bene e nel male.
Beh, Nick, son professionisti come lo sei tu.
Certo, la tua grande simpatia e umiltà non attira certo chi ha buon cuore.
Ma se non ci tiene neanche lui.
Ha ragione, il problema è che sono davvero poche in questo mondo le persone che ci tengono davvero a qualcun altro…
Il primo che non ci tiene alla sua carriera è lui