Lleyton Hewitt parla di Nick Kyrgios: “Penso dica queste cose per prendersi gioco di voi giornalisti”
Il capitano australiano di Coppa Davis, Lleyton Hewitt, ha risposto alle parole di Nick Kyrgios, che qualche giorno fa aveva commentato di volersi ritirare all’età di 27 anni.
“Penso dica queste cose per prendersi gioco di voi giornalisti. Credo che si diverta molto. E comunque, in quattro o cinque anni potrebbero cambiare tante cose”.
Lorenzo Carini
TAG: Hewitt, Kyrgios, Lleyton Hewitt, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
perché? si può parlare del nulla, cioè del wrestling? capisco che un bambino sia attratto dal wrestling, ma che un adulto lo guardi, lo segua e magari creda a quel che vede è addirittura grottesco.
Ci fa in quanto bullo, per una forma di edonismo personale…come tanti famosi che fanno spacconate per il gusto di osare e provocare perchè sanno che alla fine tutto o quasi tutto gli viene perdonato finchè scendono in campo/fanno film/fanno canzoni…bene!
A mio parere Hewitt cerca di proteggere il suo pupillo e fa anche bene.
In ogni caso credo che sappia anche che certi atteggiamenti, certe uscite si ritorcono contro a Kyrgios, anche se lo fa per prendersi gioco dei giornalisti.
Noi non lo conosciamo, diamo delle opinoni in base a quel poco che vediamo e leggiamo, ma ricondurlo solo a un bulletto qualunque mi sembra troppo limitativo, per essere a quei livelli un po’ “sgammato” devi esserlo, comunque anche se non lo fosse, secondo te gli uomini di marketing mediatori con gli sponsor non ti danno qualche indicazione sulle preferenze che ha il mercato verso il tuo personaggio?
Lui bullo lo e’ intendiamoci ma secondo me, come ho gia’ scritto, non solo ci e’ ma e’ anche ci fa…
@ kobe24 (#1697772)
Ma figurati che mi interessa,è solo un paragone,poi sinceramente se per intenditori prendiamo certi telecronisti,beh,diventa ancora più scialbo.
Non è così scaltro….lo dice perchè è un bulletto e deve scaricare ormone come può. Ormai è un bravo tennista, perciò non si torna più indietro perchè penserà che anche con le sue sparate assurde guarda il 90% dei colleghi dall’alto in basso della classifica.
Prendesse delle stese nei challenger forse calerebbe la cresta….
lascia parlare di wrestling chi se ne intende.questo è 1 forum di tennis, non avventuriamoci in discorsi ed argomenti di chi siamo ignoranti
eh eh, non sempre si puo’ essere in disaccordo
Un raro caso in cui mi trovo d’accordo con te
@ sander (#1697704)
Praticamente tutti allora,a partire da John Cena a Randy Orton e Big Show,o i finti e teatrali scontri per le medaglie con tanto di microfono e incitamento delle folle.Peccato siano morti in questi anni anche dei wrestler,vedi Eddy Guerrero o quel wrestler messicano.Il wrestling comunque è peggio della boxe in quanto a spettacolo.
Lo dice perche’ fa mercato, queste sue uscite piacciono ai giovincelli amanti dei tennisti tamarri.. quindi business, quindi Sponsor contenti….mi ricorda un po’ quegli atleti del wrestling che seguivo anni fa che facevano delle interviste ultrafinte per alimentare il loro personaggio…
kyrgios…………….grandissimo sempre.