Rafael Nadal chiarisce il forfait di venerdì in Davis Cup
Si è chiuso il piccolo caso su Rafael Nadal che ha finalmente chiarito il motivo che lo ha spinto a dare forfait per il primo singolare di venerdì per match di Davis Cup contro l’India.
Feliciano Lopez aveva detto che Rafael aveva dato forfait per il noto problema al polso sinistro, ma Conchita Martinez aveva invece annunciato che Rafa aveva avuto una gastroenterite.
Nadal chiarisce: “Ieri dopo pranzo non mi sono sentito nelle condizioni ideali per giocare (mal di pancia), ora sto meglio. Tutti conoscono la mia situazione del polso, sta migliorando, sta meglio, il processo è positivo. Solo a volte mi continua a dare un po’ di fastidio.
La partita di oggi è stata dura. Loro hanno giocato bene. Noi siamo contenti di essere nel World Group. Sono contento di aver dato il mio contributo in questa sfida, nel 2017 penseremo partita per partita cercando di fare bene”.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2016, Nadal, Rafael Nadal
4 commenti
@ Sandro (#1697332)
Ciò che è sicuramente in crisi spaventosa è la lingua italiana…….. 😯
Che Nadal sia in crisi è innegabile. Che il tennis sia in mano ai giovani, ma… Djokovic e Murray 29 anni, Wawrinka 31!
Però, sorvolando su “kin”, non maltrattiamo così l’Italiano…
Certamente se questo è il vero nadal che negli ultimi 2 anni e sprofondato in una crisi spaventosa con solo 6 titoli tra cui 4 nel 2015 e senza vincere un grand slam , mi viene in mente da dire che questo giocatore non a più voglia di dire più nulla a questo sport che ormai e’nelle mani dei giovani che crescono , addio kin off clay .
nadal è verso la fine della sua carriera, un altro paio d’anni e poi forse non sarà più competitivo x vincere trofei, il suo erede potrebbe essere nagal