Nick Kyrgios: “Ho avuto un problema al naso, mi è uscito del sangue, non ho cercato di fare come ha fatto Novak agli US Open”
Nick Kyrgios fa sempre parlare di se e non c’è un giorno che il tennista australiano non dica qualcosa per far attirare l’attenzione su di Lui.
“Ho avuto un problema al naso, mi è uscito del sangue, non ho cercato di fare come ha fatto Novak agli US Open, mi usciva davvero sangue dal naso”, ha detto in campo durante il medical time out nel match vinto contro Andrej Martin.
Poi in conferenza stampa ha dichiarato: “Giocherò a tennis per altri 4 o 5 anni, quindi potrei anche pensare di giocare a Basket e mi piacerebbe nella NBA”.
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
Ma neanche nella A2 italiana di basket potrebbe giocare più di 5 minuti
E’ veramente pesante….vorrei capire se e’ solo ci e’ oppure se c’e’ anche una dose di ci fa……sembra abbia una tremenda voglia di mantenere alta l’asticella del tamarroide scazzato e infastidito dal mondo…..chissa’ mai che i suoi sponsor abbiano visto che il personaggio rende…
Ah, quindi quella macchia rossa vista negli ultimi giochi era ketchup, buono a sapersi…
Nick, Nick…
@ I love tennis (#1696007)
Ben detto, non ha capito che nessuno lo prenderà . Al massimo la potrà vedere dalla tribuna 🙂 o giocare gli ultimi 20 sec a punteggio acquisito.
Mi fa un po’pena sto ragazzo,dev’essere davvero infelice.Comunque se vuole passare al NBA può farlo anche subito non mancherà a molti
Ormai credo che ha stancato molti…speriamo che questi 4-5 anni passino in fretta.
Potresti fare il contadino o il muratore anche, ma perchè non vendere cocco sulle spiagge?
Facile attaccare i migliori pronunciando frasi da infante.Vai pure nell’NBA,poi vediamo se gente come Gallinari e Lebron James non ti appendono al canestro in diretta
A me fa solo ridere…avrà tutti i soldi che volete, ma è un frustrato proprio e non fa nulla per nasconderlo ahahahah
sempre peggio
Giocasse almeno bene a tennis… e invece…mancanza di stile…su tutti i fronti…
Tutto quello che esce da qs ragazzo poi in realtà si dimostra esattamente al contrario, credo che abbia parecchia rabbia e livore nei confronti di tante persone e tanta insoddisfazione e frustrazione
Deve sempre rompere le scatole a qualcuno,mha.. 😕
ma che pagliaccio……
Inguardabile ed inascoltabile
Altrimenti potresti provare al Nizza, con Balotelli fareste un ottima coppia!!!
L’NBA e li che ti aspetta a braccia aperte, non possono fare a meno di te. Che razza di sbruffone.
N1!!!!!!