Lo storico ex allenatore di Benoit Paire: “Benoit me l’ha annunciato 48 ore prima di parlare alla stampa attraverso un sms molto pesante”
Lionel Zimbler ha rilasciato una lunga ed interessante intervista a Le Provence.
L’originario di Marsiglia è tornato a parlare della brusca separazione da Benoit Paire: “Benoit me l’ha annunciato 48 ore prima di parlare alla stampa attraverso un sms molto pesante, che terrò per me siccome mi ha toccato tanto. È stata una cosa improvvisa, lui è capace di fare il meglio ma anche il peggio possibile.”
“Per me, questa rottura non è all’altezza della relazione che avevamo e nemmeno dei nostri progetti. È stata una separazione molto dura per me”.
Lorenzo Carini
TAG: Benoit Paire, Lionel Zimbler, Notizie dal mondo, Paire
8 commenti
@ Cataflic (#1695142)
.. chi si comporta così è perché così è sempre fuori e dentro il campo. chi nasce tondo non muore quadro
Benoit Paire è un ragazzo che deve ancora maturare. Spesso non si rende conto delle sue azioni e quando lo fa, è ormai troppo tardi in quanto il danno è fatto. Comunque è riuscito a sfondare in una professione in cui vieni messo per forza davanti alle conseguenze delle tue azioni e devi per forza imparare a valutarne le conseguenze in anticipo.
Beh, due giorni prima mi sembra un tempo più che congruo anche per ricevere una risposta e discuterne prima del comunicato alla stampa.
Fabio è umorale in campo ma fuori tutti quelli che lo conoscono dicono che è un ragazzo d’oro.
Paire, Kyrgios, Tomic, Fognini etc.sono i simpaticoni del tennis maschile 👿
Tanto va la gatta a lardo che ci lascia lo zampino
Non certo una separazione da “amici come prima”!
Ma d’altronde con Paire ci si può aspettare di tutto… 😀
Gli id…i (che non sta per idoli) non si smentiscono mai!