Marian Vajda parla del problema al piede destro di Novak Djokovic. Novak dovrà togliere alcune unghie
13/09/2016 17:31 31 commenti
Marian Vajda ha parlato del problema al piede di Novak Djokovic e precisamente alle unghie del piede destro.
Vajda ha dichiarato che Novak dovrà avere un estirpazione di alcune unghie del piede destro perchè hanno fatto infezione e la situazione al momento è pesante.
TAG: Djokovic, Marian Vajda, Novak Djokovic
@ Haas78 (#1694231)
Mi ritiro allora, visto che hai la verità assoluta in tasca, e qd non hai argomenti da esporre tiri fuori l ironia a sproposito
@ I love tennis (#1694233)
Condivido per quanto riguarda l’MTO
@ Haas78 (#1694232)
Si era ritirato a Cincinnati,l’infezione è stata confermata ora,e non parliamo di infortuni che ti costringono al ritiro,ma di fastidi latenti che si manifestano mentre giochi.Poi ripeto per l’ennesima volta,per fare in modo che non avvengano casi di medical time out,bisogna abolirlo.
@ I love tennis (#1694216)
Quando uno sta così male, allora non gioca, e basta
@ Almas (#1694220)
Parli di intelligenza, e non capisci nemmeno l’ironia, ritirati
lascialo perdere …non vedi che non sa manco quello che dice?
@ Haas78 (#1694088)
Complimenti siete molto corretti, vero spirito sportivo e democratico, da voi accetto volentieri pernacchie e varie sintomi di chi non sá argomentare con intelligenza
@ Luca da Sondrio (#1694003)
Gli applausi mentre perdeva invece erano tutti per Stan infatti.Il tanto odiato serbo.
@ Luca da Sondrio (#1694003)
Credo che questa polemica continui per partito preso,tutto il mondo chi intendiamo? I fratelli Mcenroe? Eh capirai,due sentenze emanate da ormai ex sportivi,ma se adesso sapessero di questo problema,cosa direbbero? parli di sceneggiata ma si vede che per tua fortuna non hai mai avuto un’unghia infetta,non sei in grado di giocare e se te la levano i primi giorni fatichi a camminare.Ripeto,siete allergici agli infortuni di Djokovic perchè vi è antipatico a prescindere,ma siete pochi tanto.
😆 😆
@ Almas (#1694021)
Vorrei farti il verso della pernacchia 😉
@ Luca da Sondrio (#1694003)
Critiche solo da quelli in malafede, dai veri sportivi solo ammirazione
Rientrerà al prossimo torneo a cui è iscritto: Pechino all’inizio di ottobre. Adesso deve fare un po’ di sceneggiata per giustificare il comportamento esecrabile che ha avuto durante la finale e per il quale ha ricevuto critiche da tutto il mondo…
@ Almas (#1693960)
Non è così, bisogna che te ne fai una ragione
secondo me il MTO andrebbe abolito, se hai qualcosa per cui ti sembra impossibile giocare ti ritiri e buonanotte.
se non sbaglio c’era uno spot nike tennis che diceva:
If you need a substitution, play football. #noexcuses
@ Piripi (#1693791)
Sei in malafede, io ho un socio medico ortopedico che mi ha spiegato che non potendo appoggiare completamente il piede dx è facile che si stiri o si sovraccarichivl altra gamba. Peccato che su Nole ci sia sempre pregiudizio inopportuno
Voglio vedere quando rientra nel circuito
il MTO andrebbe abolito, al massimo se uno lo richiede perchè ne ha veramente bisogno, deve concedere il set all’avversario.
Questa è la soluzione allo squallido mto tattico.
@ Piripi (#1693791)
L’infezione alle unghie può arrecarti molto dolore,e comprometterti anche la capacità di muovere bene il piede.Ma come fate a dubitare anche di fronte all’evidenza? Hai mai giocato a tennis? Se ti si infetta l’unghia,uno dei metodi è l’estirpazione,e se ti capita di provare dolore mentre giochi,a stento cammini.Altro che copione.
prima dell’interruzione si è stirato la gamba sinistra e più volte anche,poi al primo MTO è stato trattato al piede sinistro,al secondo al destro,quindi questo drammatico problema alle unghie del destro è subentrato all’improvviso e nel frattempo
si mettese d’accordo con se stesso,che quando si recita almeno il copione bisogna seguirlo per filo e per segno
@ ffedee (#1693638)
Non lo sto difendendo ma chiunque faccia sport sa che l’infezione alle unghie è una cosa seria,e per esperienza personale,quando si tolgono,arrecano dolore all’inizio,figuriamoci durante una partita.La polemica la fanno gli altri,non io.
@ I love tennis (#1693572)
Non serve continuamente difendere Novak solo perché sei tifoso. E’successa polemica ma non serve continuare
Alcune unghie? Quante storie, al massimo sono 5. 😎
Forse prima Le tagliava Jelena…. 😈
Cit. Mago Oronzo ” Credo nella reincarnazione: questa unghia 3 volte mi si è incarnata !!!”
@ il luminare (#1693553)
Si il piede,ma manco se andassero in cancrena lo amputerebbero,la situazione è grave ma non fino a quel punto.
Come avevo già detto,le infezioni alle unghie dei piedi sono abbastanza comuni per chi fa sport.Ora vediamo tutti i denigratori cosa avranno da dire.Loro che mai avranno fatto sport in vita loro.
in diretta si era vista una situazione allarmante, non mi sorprende se gli dovessero amputare il piede e non potesse più giocare
Situazione non semplice,anch’io ebbi un’infezione all’unghia dell’alluce sinistro,che mi si incarnì,e il medico me la asportò.Se fai sport il rischio è anche questo.Meno male che non aveva dolore.
si ma tagliatele però daiiiiiiiii