Caso Sharapova: Il verdetto del Tas nella prima settimana di ottobre
Ci sarà ancora da aspettare un paio di settimane per conoscere il destino sportivo di Maria Sharapova.
La russa squalificata per due anni per essere risultata positiva al Meldonium nel corso degli ultimi Australian Open, avrà la sentenza del TAS (Comitato Arbitrale dello Sport), nella prima settimana di ottobre e non più alla metà di settembre.
Ricordiamo che la russa si è appellata per avere la riduzione della squalifica o il totale annullamento.
TAG: Caso Sharapova, Maria Sharapova, Sharapova
La mia era solo una battuta.
Piu` seriamente invece direi che gli haters di Maria possono cominciare a stappare lo spumante; qualsiasi riduzione della squalifica al di sotto della soglia dei 24 mesi farebbe infatti cadere “tecnicamente” l’accusa di doping; cio` necessariamente implicherebbe la sconfessione dell’operato dell’intero establishment ITF e WADA , una prospettiva cioe` che travalica ogni e qualsiasi ragionevole orizzonte degli eventi; ne consegue che la carriera tennistica di Maria deve ritenersi senz’altro conclusa; del resto questo era, fin dall’inizio, l’obiettivo di un’operazione pianificata e perseguita con assoluta determinazione
Pastaldente fuori e le WILLIAMS dentro!!!!!!!!!!!!
per Ace.
Per te un’attrazione, per me è solo un pezzo di ghiaccio odiosa,piena di tic(se rispondi a questo post quali sono te li elenco)di un tennis noioso e monocorde e sche sembra che la stanno sgozzando ad ogni punto!!!!!
Ti è sufficiente quanto è per me un’attrazione???? 😯 😯 😯
@ Varco74 (#1693710)
In realtà ancora nnt hanno deciso
ULTIMORA:a seguito delle ricorrenti incursioni degli hackers, ed in attesa che si calmino le acque ed il clima si rassereni il TAS di Losanna ha deciso di posporre ulteriormente la sentenza sul Caso Sharapova al 31/01/2018!
@ Varco74 (#1693506)
Non diamo alla Sharapova più importanza e potere di quello che effettivamente ha…anche perchè, non vedo come la cosa possa portarle beneficio: Wada e Itf finiscono sotto la lente di ingrandimento per queste esenzioni autorizzate, e il Tas cosa fa? Dimezza la squalifica ad un’atleta risultata positiva che, dal 2013, assume un farmaco “indagato” senza neppure prescrizione medica?
Diciamo che questa situazione non crea le condizioni migliori per una riduzione sostanziosa della squalifica, o no? Anche a livello di immagine, se un domani venisse fuori che la Williams si dopava come un cavallo, la cosa cancellerebbe in qualche modo il doping della Sharapova? No. A mio parere, il “tanto si dopavano tutte, chi più e chi meno” non ripulisce l’immagine di nessuno. Anzi…
Stai scherzando, vero?
Non ha commesso niente, povera innocente ragazza (sto scherzando)
L’altro polverone ha fatto passare in secondo piano la vera notizia di oggi: e cioe` il rinvio della sentenza del TAS sul caso Sharapova, ci sara` qualcosa sotto? E i due casi potrebbero essere collegati? Chi puo` escludere che gli hakers non agiscano su mandato di Maria la quale ha il chiaro intento di alleggerire la propria posizione in giudizio? Fantascienza? Chissa` ma sai quanti sono quelli che pensano che dalla siberiana ci sia da aspettarsi di tutto …..
sharapova dentro e le williams fuori
Magilla non capisci che la Sharapova è un’ attrazione per il tennis. E poi che diavolo ha commesso?
vabbe’…forse è il caso che ci appassioniamo per le bocce rionali!!!!